e l'uomo molto poco...Un uomo che si veste cosi' e' la prova che dio ha molto senso dell'umorismo....
e l'uomo molto poco...Un uomo che si veste cosi' e' la prova che dio ha molto senso dell'umorismo....
Soprattutto poco gusto... che cazzo aveva in mente mentre si vestiva non si sa... avra' visto Matrix? Bho...e l'uomo molto poco...
Onestamente non mi piace il tizio... vestito cosi' probabilmente mi sarei avvicinata come per fare la minchiona che chiede l'autografo e l'avrei schiaffeggiato in pubblico... poi ricoperto di pece e piume d'oca...non mi riferivo ai vestiti.....
Bellissimo Emma, ma non è lui.....mi viene in mente solo giuseppe zeno che, tra l'altro è del paese vicino al mio
mi immagino la scenaOnestamente non mi piace il tizio... vestito cosi' probabilmente mi sarei avvicinata come per fare la minchiona che chiede l'autografo e l'avrei schiaffeggiato in pubblico... poi ricoperto di pece e piume d'oca...
E non sai dirmi come s chiama?secondo me è quello che faceva il fratello poliziotto di garko in quella fiction dove erano siciliani e uno era buono e l'altro cattivo.
mel gibson?![]()
![]()
![]()
![]()
E' un moraccione Asu!![]()
No.... credo sia napoletano, Asu....giusy, è maximilian nisi??
Asu, non solo è ancora vivo ma non è anziano!eduardo de filippo?
Fabio Fulco?Asu, non solo è ancora vivo ma non è anziano!
Mado....![]()