emmanuelle arsan
Utente di lunga data
ma se porti sempre pantaloni o jeans stretti....non è vero!!!!!!!!!![]()
![]()
(che lo metto in evidenza![]()
)![]()
ma se porti sempre pantaloni o jeans stretti....non è vero!!!!!!!!!![]()
![]()
(che lo metto in evidenza![]()
)![]()
si ma a gamba larga avendo le coscettine di pollo....ma se porti sempre pantaloni o jeans stretti....
bianche?si ma a gamba larga avendo le coscettine di pollo....![]()
![]()
no, magre.......bianche?
ma io che ne so delle tue cosce?.....quasi quasi venerdì ti raggiungo al mare.....così vedo e riferiscobianche poi? ma se sono nero quanto basta!![]()
confermo ce l'ha belisssimo ...ha un bel sedere giusy.....e lo mette in evidenza....
beh, non è che le parti visibili sono nere e le altre parti cadaveriche...un po' di deduzione/immaginazione...ma io che ne so delle tue cosce?.....quasi quasi venerdì ti raggiungo al mare.....così vedo e riferisco
mi sentivo osservato..adesso so perchè...confermo ce l'ha belisssimo ...![]()
perchè non vuoi che qui si sappia quello che c'è tra noi ?mi sentivo osservato..adesso so perchè...![]()
![]()
..speravo fosse angelo...o al limite fedi...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anche il tuo emma è belisssimo, su ... non fare quelle facce
tra noi c'è il lambro...che si sappia....perchè non vuoi che qui si sappia quello che c'è tra noi ?![]()
anche il tuo emma è belisssimo, su ... non fare quelle facce![]()
che permalosa che seitra noi c'è il lambro...che si sappia....
e io sono dalla sponda giusta....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dai smettila, lo sai che nn mi piace quando fai la gelosae anche vendicativa....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ed io che pensavo mi guardassi le tette.....anche il tuo emma è belisssimo, su ... non fare quelle facce![]()
quando ti giravi non riuscivo ...ed io che pensavo mi guardassi le tette.....
scusami....quando ti giravi non riuscivo ...![]()
come faccio a non esserlo? tutte interessate al tuo batacchio...lo hai spolverato o ci hai lasciato le mie impronte?dai smettila, lo sai che nn mi piace quando fai la gelosa![]()
![]()
![]()
quello ero io....ed io che pensavo mi guardassi le tette.....