un piacerescusami....![]()
di te me n'ero accorta....eri seduto accantoquello ero io....![]()
mi confondi....principinoun piacere![]()
come faccio a non esserlo? tutte interessate al tuo batacchio...lo hai spolverato o ci hai lasciato le mie impronte?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
delle dita o.....?come faccio a non esserlo? tutte interessate al tuo batacchio...lo hai spolverato o ci hai lasciato le mie impronte?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pensa che inizialmente pensavo il suo fosse strabismo ...di te me n'ero accorta....eri seduto accanto![]()
![]()
no no ... eri proprio tumi confondi....principino
ha cominciato lei monsieur....![]()
che pirla che sei ...![]()
speravi stessi guardando te, eh?pensa che inizialmente pensavo il suo fosse strabismo ...![]()
pensa che inizialmente pensavo il suo fosse strabismo ...![]()
non uso rossetto...delle dita o.....?
no no ... eri proprio tu![]()
![]()
![]()
tropp buon te saccnon uso rossetto...
ma a me non mi hai guardato?![]()
![]()
![]()
...è che segui senza faticaha cominciato lei monsieur....![]()
... impari troppo in fretta per i miei gustisperavi stessi guardando te, eh?
mi è bastato ascoltarti comunque....per imparare, ovvio...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e certo che ero io....quanta gente pensi abbia il coraggio di vestirsi tutta viola?
non tarparmi le ali!!! nemmeno ci siamo fidanzati e già vuoi che cambi....... impari troppo in fretta per i miei gusti![]()
uè, mister googlemaps...lei che ha proposto? nada...e poi le zanzare come me le chiami se non natura selvaggia?un fiore, se quegli zoticoni ti avessero portato in un posto in mezzo alla natura sarebbe stato difficile riconoscerti ...
però in spiaggia assieme ad Air ci siamo andati ...non tarparmi le ali!!! nemmeno ci siamo fidanzati e già vuoi che cambi....![]()
![]()
![]()
![]()
un fiore, se quegli zoticoni ti avessero portato in un posto in mezzo alla natura sarebbe stato difficile riconoscerti ...