Domanda Tecnica

white74

Utente di lunga data
Scusate ma non so dove farla.
Come si va a vedere SOLO le discussioni create da un determinato utente?
cercando sui profili si aprono pagine e pagine di messaggi, anche quelli in risposta.

Brunetta

Utente di lunga data
Scusate ma non so dove farla.
Come si va a vedere SOLO le discussioni create da un determinato utente?
cercando sui profili si aprono pagine e pagine di messaggi, anche quelli in risposta.
Non so se tu voglia cercare la storia di un utente, un po’ difficile.
Se vai sul nickname compare il numero dei post.
clickando sul numero appaiono tutti, cercando trovi anche la pagina dei primi.

white74

Utente di lunga data
Si, era perché tante volte leggo riferimenti alle singole storie personali che però non capisco, perché non le ho lette.
ho visto che compaiono tutti i messaggi scritti ma a volte sono migliaia e vai indietro di 10 alla volta. Vabbeh è lo stesso.
Rimarrò senza sapere le singole storie

Andromeda4

Utente di lunga data
Si, era perché tante volte leggo riferimenti alle singole storie personali che però non capisco, perché non le ho lette.
ho visto che compaiono tutti i messaggi scritti ma a volte sono migliaia e vai indietro di 10 alla volta. Vabbeh è lo stesso.
Ho lo stesso inconveniente anch'io. Non si dividono thread e post, è un po' dura.

Brunetta

Utente di lunga data
Prova chiedere all’utente che ti incuriosisce e, se ha voglia, ti racconta.
Io mi sono annoiata da sola. Ma se ci tieni…

Brunetta

Utente di lunga data
Ho lo stesso inconveniente anch'io. Non si dividono thread e post, è un po' dura.
Non è possibile chiedere un cambiamento, credo. La piattaforma ha una struttura non modificabile.

ologramma

Utente di lunga data
Se clicchi sul Nick ti si apre la pagina dove puoi dialogare in pvt o vedere i suoi messaggi e i thread che ha aperto .
Molti pero c'è l'hanno privati e ti rimane da leggere da quando sono iscritti dove hanno risposto ,gli serve solo per disturbare chi vuole sapere la loro storia, me sembra na cazzata anche perché quello che hanno scritto rimane, ah un altra cosa altri preferiscono ninfa capire che sono in linea quindi puoi vederlo solo se rispondono .
Sono tutti accorgimenti che non approvo ma così è 🤔

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
ma non si fa prima con cerca in alto a dx?
spuntando cerca solo i titoli
Si ma se non sai i titoli ..cosa cerchi?🤣🤣🤣
Lei vorrebbe leggere i post di presentazione di alcuni forumini...
L unica è cercare tutti i post...e andare all' inizio...roba semplice se hai X post più complicato se ne hai 20.000...
Ora che arrivi alla inizio ti sei scordata cosa cercavi...😱😱😱

white74

Utente di lunga data
Ti vengono fori le discussioni intere ma anche quelle a cui hanno solo risposto. Magari hanno risposto a 1876 discussioni…

Brunetta

Utente di lunga data
Ti vengono fori le discussioni intere ma anche quelle a cui hanno solo risposto. Magari hanno risposto a 1876 discussioni…
Per questo fai prima a chiedere direttamente.

rotolina

Utente di lunga data
Se però guardi vicino alla discussione dopo la ricerca effettuata vedi il nome di chi lo ha aperto e li capisci se è stato aperto dal nick che cerchi o se ha solo risposto

white74

Utente di lunga data
Non ha importanza, mi terrò i dubbi o, al limite, chiederò. Era solo per chiarezza, a volte si comprendono meglio certe risposte o certe visioni, quando si conoscono un po’ le si file storie.

MariLea

Utente di lunga data
Si ma se non sai i titoli ..cosa cerchi?🤣🤣🤣
Lei vorrebbe leggere i post di presentazione di alcuni forumini...
L unica è cercare tutti i post...e andare all' inizio...roba semplice se hai X post più complicato se ne hai 20.000...
Ora che arrivi alla inizio ti sei scordata cosa cercavi...😱😱😱
x accorciare i tempi
I titoli sono decisamente meno dei post
vedere se li ha postati chi stai cercando è un attimo

feather

Utente tardo
Non ha importanza, mi terrò i dubbi o, al limite, chiederò. Era solo per chiarezza, a volte si comprendono meglio certe risposte o certe visioni, quando si conoscono un po’ le si file storie.
Se vai in Ricerca > Ricerca Avanzata > Ricerca per thread lì è il massimo in termini di rifinimento della ricerca, di più non si può.
Poi il forum è stato pure cambiato di piattaforma anni fa il che non aiuta la ricerca di post antichi.
Inoltre c'è il diritto all'oblio 😁. Lasciamo il passato nel passato va. Tanto più che larga parte dei presenti non ha avuto dei trascorsi così fantastici da volerseli rileggere spesso