O
Old miura
Guest
Vorrei chiedere alle signore: quando fate all'amore con il vostro compagno, vi capita di pensare che lo state facendo con un altro cui siete attratte?
Perchè solo alle signore?Vorrei chiedere alle signore: quando fate all'amore con il vostro compagno, vi capita di pensare che lo state facendo con un altro cui siete attratte?
Perchè solo alle signore?![]()
![]()
perché essendo uomo è naturale che devo chiederlo alle signore....
Si, ogni tanto quando facclo l'amore con la mia compagna capita che immagino di farlo con un altra donna, oppure che ci sia assieme a noi la presenza di un altro uomo che lo fa con lei...a me non é mai capitato......
a te stà capitando Miura?
sviscera, sviscera... non è che sotto sotto, sogni di farlo con un altrO altro e con un'altra...?Si, ogni tanto quando facclo l'amore con la mia compagna capita che immagino di farlo con un altra donna, oppure che ci sia assieme a noi la presenza di un altro uomo che lo fa con lei...
scusami........pensavo fossi una donna!
per il resto
non saprei......quello che fai tu credo sia solo immaginazione per l' aumento
della libido,
forse dovresti domandarti se tra te e la tua donna non ci sia magari qualcosa che non va...
ellapeppa!!!!anna ma pindaro chi era al tuo cospetto...ma no dai....sviscera, sviscera... non è che sotto sotto, sogni di farlo con un altrO altro e con un'altra...?
scusami........pensavo fossi una donna!
per il resto
non saprei......quello che fai tu credo sia solo immaginazione per l' aumento
della libido,
forse dovresti domandarti se tra te e la tua donna non ci sia magari qualcosa che non va...
no tranquilla... non sono per nulla gaysviscera, sviscera... non è che sotto sotto, sogni di farlo con un altrO altro e con un'altra...?
calmino... qui siamo in missione per conto di Dio, almeno io...ellapeppa!!!!anna ma pindaro chi era al tuo cospetto...ma no dai....![]()
![]()
![]()
guarda che non c'è niente di male ad essere gay...no tranquilla... non sono per nulla gay![]()
se se...non credo sia qualcosa che non va, anzi l'affiatamento direi che è perfetto. Forse è solo questione di libido...
sviscera, sviscera... non è che sotto sotto, sogni di farlo con un altrO altro e con un'altra...?
se se...
babbo natale...se... se... cosa? Cos'è che non ti convince?
... ma non e' ancora troppo presto?!babbo natale...
babbo natale...
è fantasia, voglia di novità... capita quando si ha un partner fisso per molto tempo, non credo ci sia niente di male.non credo sia qualcosa che non va, anzi l'affiatamento direi che è perfetto. Forse è solo questione di libido...