Domande alle signore

Marjanna

Utente di lunga data
1) Quali sono gli oggetti o accessori che si potrebbero aggiungere ad un regalo, che sono di tendenza in questo periodo?
2) Confezioni regalo mix di prodotti (tipo creme, cosmetici), li vedete come qualcosa di giocoso e divertente per provare cose diverse, o vi risulta come qualcosa di scadente, poco personalizzato?
3) Indicativamente, quali sono le cose che non vi comprereste perchè magari avete altre spese, o avete già tale oggetto, ma che vi farebbe comunque piacere ricevere? Tipo bracciali, ombretti, accessori sportivi oppure .... ?

Brunetta

Utente di lunga data
Non sono di tendenza.
Di regalo apprezzo tutto.
Più trucchi che creme. Non uso né gli uni, né le altre, ma è giocoso.
Poi a me fanno piacere anche orecchini o bracciali di poco valore.
Anche penne mi piacciono. E soprattutto quadernini.

Lara3

Utente di lunga data
1) Quali sono gli oggetti o accessori che si potrebbero aggiungere ad un regalo, che sono di tendenza in questo periodo?
2) Confezioni regalo mix di prodotti (tipo creme, cosmetici), li vedete come qualcosa di giocoso e divertente per provare cose diverse, o vi risulta come qualcosa di scadente, poco personalizzato?
3) Indicativamente, quali sono le cose che non vi comprereste perchè magari avete altre spese, o avete già tale oggetto, ma che vi farebbe comunque piacere ricevere? Tipo bracciali, ombretti, accessori sportivi oppure .... ?
Adesso passo: ho altre spese.

Marjanna

Utente di lunga data
Un massaggio allo SPA
Una crema per il corpo
Un profumo
Un week-end da sogno, cioè da fare quando dormo ( il sogno).
Ma 🙄🧐 questa è la lettera per il Babbo Natale ?
Sono io Babbo Natale, cercavo qualche consiglio perchè tra poco partono i giri dei regali fino a Natale.
Volevo capire cosa va di tendenza, tipo quel trucco particolare, quella marca di crema, che si dai siamo donne adulte vuoi mica stare a guardare la marca della crema... eh però se ti arriva in regalo magari fa piacere.... siamo dolcemente complicate insomma 😁

Lara3

Utente di lunga data
Sono io Babbo Natale, cercavo qualche consiglio perchè tra poco partono i giri dei regali fino a Natale.
Volevo capire cosa va di tendenza, tipo quel trucco particolare, quella marca di crema, che si dai siamo donne adulte vuoi mica stare a guardare la marca della crema... eh però se ti arriva in regalo magari fa piacere.... siamo dolcemente complicate insomma 😁
Fa tendenza che il budget di Babbo Natale sia in tinta con i desideri dei richiedenti.
Poi lascia andare la fantasia.

Kitsune

Utente di lunga data
Ciao Marjanna, non so cosa sia di tendenza in questo periodo, forse qualcosa a tema Halloween?
A me piacciono molto le creme ed i cosmetici, idem per i trucchi.
Alla terza domanda, ci devo pensare.

Brunetta

Utente di lunga data
Di tendenza, ma un decennio fa 😂, i prodotti Benefit da Sephora. C’era un fondotinta meraviglioso. E poi un prodotto liquido per colorare guance e labbra.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
A me hanno regalato un siero di una marca costosa, non lo avrei mai comprato, mi piacciono le creme meno i trucchi.
Dipende molto dai gusti
I negozi Rituals adesso stanno diventando di tendenza hanno cosine simpatiche

Rebecca89

Sentire libera
Allora...
Io adoro la linea fiori di ciliegio della Rituals. Il cofanetto scrub corpo, crema corpo e spray profumo per i capelli è buonissimo.
Uguale per i capelli quello della Nashi Argan. Shampoo/Balsamo/maschera e olio spray.
I profumi. Impazzisco per i profumi. Narciso Rodriguez lo uso da una vita, ma come regalo mi piacerebbe ricevere un cofanetto pieno di miniature di profumi🙃

Marjanna

Utente di lunga data
Fa tendenza che il budget di Babbo Natale sia in tinta con i desideri dei richiedenti.
Poi lascia andare la fantasia.
ehhhh lo sai che la parola budget non si sposa con desideri e donna

Ciao Marjanna, non so cosa sia di tendenza in questo periodo, forse qualcosa a tema Halloween?
A me piacciono molto le creme ed i cosmetici, idem per i trucchi.
Alla terza domanda, ci devo pensare.
ma creme tipo giorno/notte, marche particolari?

A me hanno regalato un siero di una marca costosa, non lo avrei mai comprato, mi piacciono le creme meno i trucchi.
Dipende molto dai gusti
I negozi Rituals adesso stanno diventando di tendenza hanno cosine simpatiche
grazie Ginevra! il siero di che marca, e funziona?
nel sito Rituals ho visto questo: https://www.rituals.com/it-it/the-ritual-of-namaste-radiance-anti-aging-serum-1116401.html

Kitsune

Utente di lunga data
@Marjanna a me piace molto l'olio di Argan puro, me lo aveva regalato una mia amica che non c'è più.
Come marche, non saprei consigliarti, ne trovi per tutte le tasche.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma anche tutti i prodotti Kiko o la linea di Oviesse sono buoni e costano una fesseria.

Marjanna

Utente di lunga data
Allora...
Io adoro la linea fiori di ciliegio della Rituals. Il cofanetto scrub corpo, crema corpo e spray profumo per i capelli è buonissimo.
Uguale per i capelli quello della Nashi Argan. Shampoo/Balsamo/maschera e olio spray.
I profumi. Impazzisco per i profumi. Narciso Rodriguez lo uso da una vita, ma come regalo mi piacerebbe ricevere un cofanetto pieno di miniature di profumi🙃
Grazie Rebecca, ma quale sarebbe la linea fiori di ciliegio? Le linee mi sembrano indicativamente divise in The Alchemy Collection, The Ritual of Hammam, The Ritual of Karma, The Ritual of Mehr e poi Ayurveda, Jing, Sakura, Oudh...

Brunetta

Utente di lunga data

Kitsune

Utente di lunga data
Ho il conto corto.
Ti facevo una ricca signora, la classica sciura ben vestita.
Anche io ho il conto corto, difatti risolvo il problema alla radice, non faccio regali, se non ai miei figli ed a mio marito.

Marjanna

Utente di lunga data
@Marjanna a me piace molto l'olio di Argan puro, me lo aveva regalato una mia amica che non c'è più.
Come marche, non saprei consigliarti, ne trovi per tutte le tasche.
Grazie, l'olio di Argan puro deve essere molto raro, avevo sentito un documentario a riguardo, ma parecchio tempo fa, non ricordo i dettagli, adesso lo scrivono ovunque nei prodotti e lo hanno fatto "decadere". Nel senso che a meno di qualcuno che, come te, ha provato il vero olio di Argan, viene percepito come qualcosa di ordinario.

Brunetta

Utente di lunga data
Ti facevo una ricca signora, la classica sciura ben vestita.
Anche io ho il conto corto, difatti risolvo il problema alla radice, non faccio regali, se non ai miei figli ed a mio marito.
😂😂😂