Domande alle signore

Kitsune

Utente di lunga data
Grazie, l'olio di Argan puro deve essere molto raro, avevo sentito un documentario a riguardo, ma parecchio tempo fa, non ricordo i dettagli, adesso lo scrivono ovunque nei prodotti e lo hanno fatto "decadere". Nel senso che a meno di qualcuno che, come te, ha provato il vero olio di Argan, viene percepito come qualcosa di ordinario.
Hai ragione. L'olio puro di Argan è davvero incredibile, hai un effetto lifting immediato e la pelle super luminosa! Va bene anche per i capelli ed il corpo, ragion per cui faresti un regalo utilissimo e molto gradito.
Lo devo assolutamente ricomprare.

Mi è venuto in mente che, qualche mese fa, ho acquistato in profumeria una specie di vibratore per il viso che, manco a dirlo, non ho mai usato perché, fondamentalmente, me ne dimentico sempre.
Spetta che ti mando la foto.

Ultima modifica:

Kitsune

Utente di lunga data
IMG_20241029_003333_edit_391699816949605.jpg

Questo potrebbe essere un ottimo alleato per la skincare, magari abbinato all'olio di Argan, una crema o un siero.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
ehhhh lo sai che la parola budget non si sposa con desideri e donna

ma creme tipo giorno/notte, marche particolari?

grazie Ginevra! il siero di che marca, e funziona?
nel sito Rituals ho visto questo: https://www.rituals.com/it-it/the-ritual-of-namaste-radiance-anti-aging-serum-1116401.html
Si il sito è questo, stanno aprendo anche i negozi fisici.
Estee Lauder, si funziona bisogno metterne veramente una goccia.
Oppure Kiehl's hanno un siero in una boccetta blu che è molto buono.

Marjanna

Utente di lunga data
Si il sito è questo, stanno aprendo anche i negozi fisici.
Estee Lauder, si funziona bisogno metterne veramente una goccia.
Oppure Kiehl's hanno un siero in una boccetta blu che è molto buono.
Grazie, dopo guardo.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
1) Quali sono gli oggetti o accessori che si potrebbero aggiungere ad un regalo, che sono di tendenza in questo periodo?
2) Confezioni regalo mix di prodotti (tipo creme, cosmetici), li vedete come qualcosa di giocoso e divertente per provare cose diverse, o vi risulta come qualcosa di scadente, poco personalizzato?
3) Indicativamente, quali sono le cose che non vi comprereste perchè magari avete altre spese, o avete già tale oggetto, ma che vi farebbe comunque piacere ricevere? Tipo bracciali, ombretti, accessori sportivi oppure .... ?
1) Non so cosa sia di tendenza. Dovrei chiedere a mia figlia che è sicuramente più aggiornata di me.
Mi trovo molto bene con i prodotti della Benefit.
Io abbino sempre al regalo qualcosa di personalizzato, magari fatto da me.
2) Mi piace fare regali pensati per la persona in questione. Un cofanetto è per tutti. È come se, non avendo voglia di scervellarmi o perdere tempo, avessi rimediato con qualcosa di pronto. Preferisco, in tal caso, personalizzare il kit.
3) Non saprei cosa rispondere. Se mi piace qualcosa, magari aspetto ma poi la compro.

Pincopallino

Utente di lunga data
A me hanno regalato un siero di una marca costosa, non lo avrei mai comprato, mi piacciono le creme meno i trucchi.
Dipende molto dai gusti
I negozi Rituals adesso stanno diventando di tendenza hanno cosine simpatiche
Un siero tipo il siero antivipera? Cos‘e sto siero?

Nicky

Utente di lunga data
1) Quali sono gli oggetti o accessori che si potrebbero aggiungere ad un regalo, che sono di tendenza in questo periodo?
Non so quali siano di tendenza, a me piace molto ricevere oggetti di fattura artigianale, in materiali "naturali", o comunque con confezioni belle.
Per quello che riguarda i cosmetici, in genere Sephora mette in evidenza i prodotti "virali" (tipo quelli di Charlotte Tilbury o Rare Beauty o Sol de Janeiro..).
2) Confezioni regalo mix di prodotti (tipo creme, cosmetici), li vedete come qualcosa di giocoso e divertente per provare cose diverse, o vi risulta come qualcosa di scadente, poco personalizzato?
Mi piacciono perché comunque li uso, a me piace tantissimo tutto quelli che riguarda la skincare viso o corpo, sieri, creme, maschere. Ma anche i trucchi, ad esempio mascara o palette di ombretti (piccole, non mi piacciono quelle grosse).
3) Indicativamente, quali sono le cose che non vi comprereste perchè magari avete altre spese, o avete già tale oggetto, ma che vi farebbe comunque piacere ricevere? Tipo bracciali, ombretti, accessori sportivi oppure .... ?
A me piace ricevere libri o biglietti per teatro, cinema o manifestazioni varie.

Kitsune

Utente di lunga data
Ecco, anche io adoro ricevere libri e biglietti per le manifestazioni varie, concerti in primis! Brava @Nicky!
Mi raccomando, quando gli Oasis verranno in Italia, sapete cosa regalarmi 🥰

Marjanna

Utente di lunga data
Un siero tipo il siero antivipera? Cos‘e sto siero?
E‘ una cosa magica, costa di più di una crema ma la grammatura è inferiore.
Se prendi il siero devi comprare anche la crema, ma la crema senza siero, è una crema senza siero.
Quindi prendi sia il siero che la crema.
Ovviamente rimarrai tale e quale a prima, ma hai fatto un rituale magico.
:):unsure::whistle:

Pincopallino

Utente di lunga data
E‘ una cosa magica, costa di più di una crema ma la grammatura è inferiore.
Se prendi il siero devi comprare anche la crema, ma la crema senza siero, è una crema senza siero.
Quindi prendi sia il siero che la crema.
Ovviamente rimarrai tale e quale a prima, ma hai fatto un rituale magico.
:):unsure::whistle:
Ma quindi ci si imbratta prima la faccia con sto siero e poi con la crema?

white74

Utente di lunga data
Mi piace ricevere accessori.
Bracciali, collane, foulard, calzette particolari (non ridicole).
Amo i glitter, le paillettes e gli Swarovski ma NON quando vogliono fare “eleganza”, tipo due brillantini qua e due là, li amo solo quando sono sfacciati.
Mi piacciono le creme, preferiscono che il regalo crema riguardi il corpo e non il viso perché mi da fastidio tutto.
Non amo quando mi regalano abbigliamento o intimo, tranne che quando mi regalano cose che sanno già che io uso, tipo le canotte di seta coi pizzi.

Marjanna

Utente di lunga data
Ma quindi ci si imbratta prima la faccia con sto siero e poi con la crema?
:unsure:
Vediamo se qualcuno spiega.
Sarà qualcosa tipo ammorbidente e detersivo, tu cosa usi, liquido o polvere? E qual'è migliore tra i due?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Anche io mi trovo bene, ma qui bariamo un po'. In teoria c'è la doppia detersione, poi tonico, face mist, essence, ampoule, crema e solare!
Doppia detersione, tonico, siero e crema
Crema solare mi rifiuto, essence e ampoule non so cosa siano
Una volta alla settimana maschera