Domande alle signore

Marjanna

Utente di lunga data
Mi piace ricevere accessori.
Bracciali, collane, foulard, calzette particolari (non ridicole).
Amo i glitter, le paillettes e gli Swarovski ma NON quando vogliono fare “eleganza”, tipo due brillantini qua e due là, li amo solo quando sono sfacciati.
Mi piacciono le creme, preferiscono che il regalo crema riguardi il corpo e non il viso perché mi da fastidio tutto.
Non amo quando mi regalano abbigliamento o intimo, tranne che quando mi regalano cose che sanno già che io uso, tipo le canotte di seta coi pizzi.
Mi hai fatto venire in mente una signora di cui mi sono comparsi dei video per caso, Monikina (credo si scriva così il suo nome). I video glieli fa il marito per pubblicizzare il suo brand (Vip Room di Riccione). All’inizio mi son detta "ma chi cazzo so questi" però il suo modo di fare, alquanto strafottente verso il marito visto che lui la riprende tutto entusista e lei o è scazzata o neppure se lo caga, e la sfaccita aura di ricchezza, un simposio dell'opulenza, hanno qualcosa che fa simpatia.
Sconfinano in un Carnevale fuori dal tempo, per il paese che siamo.

Ora chi glielo dice che la skincare coreana prevede dieci step 😂
Non sapevo neppure io ci fossero tutti questi step 🤫
Per far tutta sta roba tocca stare un ora in bagno...
Mi hanno regalato dei prodotti oleosi, ma il più della skincare lo ha fatto il lavandino.
Le maschere si, ogni tanto. Non rispetto mai i minuti perchè poi mi sposto e torno a levarla dopo.. boh

Dai 5 non 10 ahahah
Io mi trovo molto bene
No no ho cercato son 10: https://www.abiby.it/magazine/beauty-news/10-step-skincare-coreana/

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Mi hai fatto venire in mente una signora di cui mi sono comparsi dei video per caso, Monikina (credo si scriva così il suo nome). I video glieli fa il marito per pubblicizzare il suo brand (Vip Room di Riccione). All’inizio mi son detta "ma chi cazzo so questi" però il suo modo di fare, alquanto strafottente verso il marito visto che lui la riprende tutto entusista e lei o è scazzata o neppure se lo caga, e la sfaccita aura di ricchezza, un simposio dell'opulenza, hanno qualcosa che fa simpatia.

Non sapevo neppure io ci fossero tutti questi step 🤫
Per far tutta sta roba tocca stare un ora in bagno...
Mi hanno regalato dei prodotti oleosi, ma il più della skincare lo ha fatto il lavandino.
Le maschere si, ogni tanto. Non rispetto mai i minuti perchè poi mi sposto e torno a levarla dopo.. boh

No no ho cercato son 10: https://www.abiby.it/magazine/beauty-news/10-step-skincare-coreana/
Io uso yepoda e sono meno passaggi per fortuna

white74

Utente di lunga data
Ahhhhhh, e difatti adoro la Monikina e monsieur Sorbellini!! 😍😍😍
Adoro il loro modo di mettere insieme robe che non c’entrano un cazzo. Quando posso e l’occasione lo supporta, lo faccio molto volentieri!

Marjanna

Utente di lunga data
Ahhhhhh, e difatti adoro la Monikina e monsieur Sorbellini!! 😍😍😍
Adoro il loro modo di mettere insieme robe che non c’entrano un cazzo. Quando posso e l’occasione lo supporta, lo faccio molto volentieri!
Ahhh ma li conosci allora.... :LOL:

Mettiamo due link anche per gli altri:

white74

Utente di lunga data
Ahhh ma li conosci allora.... :LOL:

Mettiamo due link anche per gli altri:

Hihihi!!! Io vado anche spesso a Riccione.
Ma manco a farlo apposta, dei due video che hai scelto, io ho quasi tutto molto simile.
Magari metto qualche spilla di meno. Ma collane e bracciali si devono vedere!
Uso le giacche così un po’ destrutturate, le camicie con gli jabot, pantaloni e gonne di paillettes.
Possiedo, ovviamente 🤣, svariati completi e singoli pezzi maculati, che porto rigorosamente con ciabatta!

Loro hanno questo negozio a Riccione e sono due pazzi. Ovviamente esagerare è il loro mestiere, ma ci sono tante cose utilizzabili anche in mix più sobri. 😍

Ultima modifica:

Marjanna

Utente di lunga data
@Marjanna non ho capito se ti piace o meno il genere, ma vai a vedere www.waitandsee.it
Mmmm... guardato velocemente, no. Mi pare riprendano un poco uno stile anni 70, anche se quello dei tempi (per ricordi dei miei genitori) aveva altre fatture/tessuti.
I look della Vip Room mi piacciono per teatralità, e perchè in qualche modo fan arte. Ma personalmente sono un animale da boschi, che si mimetizza in ambienti urbani, percui a seconda dei luoghi in genere non cerco cose per spiccare (ne in difetto ne in eccesso), tendo più ad una complessiva sobrietà, o almeno auspico a questo.
Poi c’ho strascichi di gioventù che ogni tanto saltano fuori. A volte chiedo consiglio a mia sorella, che so non da risposte per compiacimento.
Però ho avuto tante amiche con look/stili totalmente diversi, non è qualcosa di pregiudicante per me.

white74

Utente di lunga data
Mmmm... guardato velocemente, no. Mi pare riprendano un poco uno stile anni 70, anche se quello dei tempi (per ricordi dei miei genitori) aveva altre fatture/tessuti.
I look della Vip Room mi piacciono per teatralità, e perchè in qualche modo fan arte. Ma personalmente sono un animale da boschi, che si mimetizza in ambienti urbani, percui a seconda dei luoghi in genere non cerco cose per spiccare (ne in difetto ne in eccesso), tendo più ad una complessiva sobrietà, o almeno auspico a questo.
Poi c’ho strascichi di gioventù che ogni tanto saltano fuori. A volte chiedo consiglio a mia sorella, che so non da risposte per compiacimento.
Però ho avuto tante amiche con look/stili totalmente diversi, non è qualcosa di pregiudicante per me.
Certamente anche io mi sento un po’ frenata dall’età.
Si è molto 1970, ma dipende anche molto da come li combini

Brunetta

Utente di lunga data
Gli anni settanta sono ormai antiquariato. Si possono copiare.
Sto riguardando Mad Men. Che serie favolosa! Una delle amanti nel ‘60 fa già parte di un mondo culturale avviato a diventare hippy, con convergenze con la beat generation.
Lei ha una piccola blusa stropicciata.
Ogni particolare racconta un mondo ormai passato, ma forse non totalmente trascorso (cit. quasi).

Marjanna

Utente di lunga data
Non son tanto freni, non sento come un peso la mia età, è più che mi rendo conto che altre donne sono proprio brave, hanno tanta passione per cercare cose, guardare pagine e pagine di siti... e mi va benissimo ricevere eventuali consigli e suggerimenti, specialmente se amplificano la mia visione. Poi non è detto li segua.

Qualche tempo fa ho venduto una decina di giornali di mia madre degli anni 70, nelle foto del sito di cui hai messo il link hanno lavorato abbastanza bene. Manca uno smalto perlato alle mani delle modelle.

white74

Utente di lunga data
Mi si è cancellato il post, ripeto: ho lavorato 15 anni in un contesto cui un certo abbigliamento, un po’ fuori dalle righe, era richiesto.
però mi piaceva anche, non ero obbligata dal lavoro.
adesso che non lavoro più, per lo più mi limito a guardare, in jeans e sneakers, perché non mi serve un granché di nuovo e ho una stanza piena di molte delle cose che si possono pensare 🤣

Ultima modifica:

Marjanna

Utente di lunga data
Mi si è cancellato il post, ripeto: ho lavorato 15 anni in un contesto cui un certo abbigliamento, un po’ fuori dalle righe, era richiesto.
però mi piaceva anche, non ero obbligata dal lavoro.
adesso che non lavoro più, per lo più mi limito a guardare, in jeans e sneakers, perché non mi serve un granché di nuovo e ho una stanza piena di molte delle cose che so possono pensare 🤣
Non ho capito la parte finale.

Brunetta

Utente di lunga data

Marjanna

Utente di lunga data
Che più o meno, se pensi a una cosa, ce l’ho già molto simile. 🤦🏼‍♀️
Ah... sei fortunata. Io ho buttato via una valanga di cose perché ad una certa dovevo far spazio ed era vestiario che non utilizzavo. Però poi nel giro di non tantissimi anni ho visto un decadimento dei tessuti notevole. Adesso tanti indumenti durano 3 anni a tirarla, si distruggono letteralmente. Infatti non so mai neppure dove buttarli perché nel mio comune andrebbero nei bidoni della caritas, ma è venuta fuori una questione proprio riguardo al fatto che la maggioranza delle persone butta cose non ritenute riutilizzabili.

Brunetta

Utente di lunga data
Si è vero, adesso la materia prima nell’abbigliamento

si anche io ho più di una taglia di diverse cose! 🤦🏼‍♀️
Io ho jeans dalla 42 all’infinito e oltre 😂.