Domandina pomeridiana per i cloni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
Ehhh che saggezza...sissi...

non credi di andarci un po' troppo pesantemente?

Il cervello andava acceso quando era ora...dopo si prende quel che viene!!

Di che si parlava?

Code di paglia?

Excusatio non petita?

'notte va!

Mari'

Utente di lunga data

Di che si parlava?

Code di paglia?

Excusatio non petita?

'notte va!
ma che stai a di'? " code di paglia" ma a chi?

...cercavo di farti calmare perche' stai incazzato (e si vede)

e' la prima volta (per me) che ti leggo incazzato (nonostante le figurelle, faccine)

Fedi', stai stressato ... hai bisogno di una vacanza.

Miciolidia

Utente di lunga data

Di che si parlava?

Code di paglia?

Excusatio non petita?

'notte va!

l'unica , e dico l'unica coda da me paventata che avrebbe potuto accendersi è stata la tua...e si è accesa.

e continui pure ..come nel privato.

vai a dormire. oppure continua a rafforzare questa mia impressione.

E non tirare in ballo questioni personali Fedifrago.

Stai scivolando.....velocemente.

Miciolidia

Utente di lunga data
E infatti non ci provi neanche a sparare a casaccio...
accecata magari da tuoi risentimenti personali!

E' una questione di equilibrio...c'è chi ce l'ha (tu e altri di sicuro) e chi l'aveva e l'ha buttato nel cesso (e forse a questo punto farebbe bene a buttarcisi dietro!!!
), e chi non l'ha mai avuto (lì non vale la pena manco spendere due parole!)

e prima di andare tira la corda.

Mari'

Utente di lunga data
Micia, ma con chi ce l'aveva poi?

Lettrice

Utente di lunga data
E infatti non ci provi neanche a sparare a casaccio...
accecata magari da tuoi risentimenti personali!

E' una questione di equilibrio...c'è chi ce l'ha (tu e altri di sicuro) e chi l'aveva e l'ha buttato nel cesso (e forse a questo punto farebbe bene a buttarcisi dietro!!!
), e chi non l'ha mai avuto (lì non vale la pena manco spendere due parole!)
parlando appunto di risentimenti personali... non a caso mi sembra che questi cloni attacchino sempre un gruppo di utenti... tipo Lettrice ieri, che casualita' ha avuto battibecchi con piu' di un utente... ma forse e' solo un caso che finito con gli utenti attacchino i vari cloni... ma questa casualita' continua a ripetersi perdendo cosi', la casualita' stessa... Ma cosa devo dire? Forse tu riesci a vedere questa cosa con occhio diverso... piu' bonaccione direi... Io no... tutto qui.

poi vorrei sapere chi va a fare il gioco dello stupido e dire che un clone e' un utente specifico... la mia parola contro quella di un altro non fa caso giudiziario... inizierebbe solo un ulteriore sterile battibecco...

Buon week end

Fedifrago

Utente di lunga data
parlando appunto di risentimenti personali... non a caso mi sembra che questi cloni attacchino sempre un gruppo di utenti... tipo Lettrice ieri, che casualita' ha avuto battibecchi con piu' di un utente... ma forse e' solo un caso che finito con gli utenti attacchino i vari cloni... ma questa casualita' continua a ripetersi perdendo cosi', la casualita' stessa... Ma cosa devo dire? Forse tu riesci a vedere questa cosa con occhio diverso... piu' bonaccione direi... Io no... tutto qui.

poi vorrei sapere chi va a fare il gioco dello stupido e dire che un clone e' un utente specifico... la mia parola contro quella di un altro non fa caso giudiziario... inizierebbe solo un ulteriore sterile battibecco...

Buon week end
Casualità!??!

Buon W.E. e ...buon relax (e non è ironico!) !!

Ps. quanto al bonaccione...hai ragione, tendo a cercar il buono anche dove non c'è! Ma come succede quasi sempre, da tanto buono, se te li massacrano, diventi più jena...delle jene!!

Lettrice

Utente di lunga data
Casualità!??!

Buon W.E. e ...buon relax (e non è ironico!) !!

Ps. quanto al bonaccione...hai ragione, tendo a cercar il buono anche dove non c'è! Ma come succede quasi sempre, da tanto buono, se te li massacrano, diventi più jena...delle jene!!

Feddi, io non facevo nessun tipo di ironia... Scema non sono, anziche' sottintendere di' pure chiaramente... ma mi sembra che con te non ci sia piu' verso

Non interagisco con gli utenti che disprezzo apertamente... se vengo chiamata in causa e' diverso

aggiungo va perche' ora me le hai spaccate... sei disonesto... predichi agli altri l'incapacita' di "far nomi" poi tu sei il primo ad essere viscido e sfuggente... ma forse e' meglio cosi' per te ed altri... meglio fare la cazzo di famigliuola del mulino bianco e vivere fuori e dentro uno stupido forum nell'ipocrisia piu' TOTALE... Tirati la catena va

Fedifrago

Utente di lunga data
preconcetti?

Feddi, io non facevo nessun tipo di ironia... Scema non sono, anziche' sottintendere di' pure chiaramente... ma mi sembra che con te non ci sia piu' verso

Non interagisco con gli utenti che disprezzo apertamente... se vengo chiamata in causa e' diverso
No, guarda, stavolta ero davvero sincero...ci andrei io con Apu se potessi!!

Non ho visto ironia nel tuo augurio e, visto il clima, volevo non esser frainteso nel mio!

Ma tant'è!

Fedifrago

Utente di lunga data

aggiungo va perche' ora me le hai spaccate... sei disonesto... predichi agli altri l'incapacita' di "far nomi" poi tu sei il primo ad essere viscido e sfuggente... ma forse e' meglio cosi' per te ed altri... meglio fare la cazzo di famigliuola del mulino bianco e vivere fuori e dentro uno stupido forum nell'ipocrisia piu' TOTALE... Tirati la catena va

Come sempre hai capito tutto!!

Ora spero davvero che ti rilassi un pò, fanciulla, perchè non credevo ne avessi così tanto bisogno!!

Se ormai hai le sinapsi bruciate da non si sa bene quale rabbia (con te stessa? Probabile!)...è un problema tuo!

Torna pure alla tana a fare pucci pucci con le amichette...va che è meglio! Ma forse è anche meglio che smettiate di fumarvi della roba così scadente!!

Miciolidia

Utente di lunga data
Torna pure alla tana a fare pucci pucci con le amichette...va che è meglio! Ma forse è anche meglio che smettiate di fumarvi della roba così scadente!!
[/quote]

Sempre meglio....continua cosi a convincermi che il problema è uno solo.

feddi, ma cosa ti è successo.

Fedifrago

Utente di lunga data
A proposito di oneste...

...perchè chi dice di ignorare, non lo fa davvero?

Sarà un caso che mi ritrovo sempre lo stesso nick dopo ogni mio post?

Santa la modalità ignora!

@lex

Escluso
C'è chi si prende anche delle belle cantonate!!!

Tant'è che ben difficilmente qualcuno ha il coraggio di far nomi, cognomi o semplicemente nick!

Ma riconoscere i propri errori, specie in una comunità virtuale
, pare trooopppoooo brutto!!
si bruttissimo...che peccato.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.