Domandina serale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Angel

Guest
Ormai vi seguo abbastanza tra traditi e traditori mi sento come a casa mia. Penso sia una bella cosa. Allora a questi amici pongo questa domandina serale.
Spesso sento dire le amanti che i loro uomini dicono di tutto e di piu' tipo non potrei vivere senza te, ti amo, con lei litigo e non vivo bene, sono infelice, ecc...
La domanda mia è perchè il mio non dice NIENTE! In dieci mesi avrà espresso tanti concetti quanto le dita che ho nelle mani. Mai una volta che abbia detto qualcosa di lei, mai una volta che si sia lamentato, mai una volta che mi abbia detto apertamente di provare sentimenti per lei tantomeno per me, mai una volta che abbia espresso pensieri o desideri su di me.
Ora che sia la famigliola del mulino bianco lo dubito senno' io che ci starei a fare? qualche buco c'è o come si dice se non c'erano porte aperte io non entravo......
Lui non parla e io ho imparato a non chiedere. Pero' quando guardo in fondo ai suoi occhi si vede un mare in tempesta ma non apre assolutamente bocca.
Alla fine non mi interessa, sono consapevole della mia posizione del tutto marginale nella sua vita e mi va' bene così, ma mi incuriosisce questo silenzio.
Voi che ne pensate?
Ma non avevi chiuso?

Senza farsi troppe seghe mentali........
Non dice niente probabilmente perchè non tiene problemi in casa....e mo sta facendo la vita da sceicco ha la scelta della topa settimanale
, che vuoi di più dalla vita?

Iris

Utente di lunga data
Tra il parlare e il raccontare le proprie disgrazie familiari c'è una bella differenza, però.
A leggere, sembra che casa lamenti proprio il fatto che della propria famiglia lui non racconti nulla.
Insomma, se uno si lamenta della moglie tutti a dire che è davvero squallido...se non lo fa, allora pensa solo al sesso.

No. Non mi sono spiegata forse. Io dico che non è normale che non abbia intimità con lei di altro tipo se non quella sessuale.
Potrebbe parlare...senza parlar male di sua moglie.
Un uomo che ti ama..non sta ad aspettare che gli tiri le parole fuori dalla bocca, si esprime, pure se non è un chiacchierone. E' lui che ti guarda negli occhi, per vedere cosa c'è dentro...é lui che ti parla perchè vuole sapere di te...
L'amore è questo, l'innamoramento è questo..magari dura poco, ma almeno all'inizio è così...

Poi, che vi devo dire i chiacchieroni li ho incontrati solo io!!!

se stiamo parlando di una relazione di puro sesso è normalissimo.
quello che mi colpisce è la soddisfazione con la quale ribadisce di "non rompere le palle" ,
che è cosa sicuramente coerente con la superficialità del legame , ma è anche sintomatico di un accontentarsi di poco o niente ,
dal mio punto di vista,ovvio.

Old bastardo dentro

Utente di lunga data
Ormai vi seguo abbastanza tra traditi e traditori mi sento come a casa mia. Penso sia una bella cosa. Allora a questi amici pongo questa domandina serale.
Spesso sento dire le amanti che i loro uomini dicono di tutto e di piu' tipo non potrei vivere senza te, ti amo, con lei litigo e non vivo bene, sono infelice, ecc...
La domanda mia è perchè il mio non dice NIENTE! In dieci mesi avrà espresso tanti concetti quanto le dita che ho nelle mani. Mai una volta che abbia detto qualcosa di lei, mai una volta che si sia lamentato, mai una volta che mi abbia detto apertamente di provare sentimenti per lei tantomeno per me, mai una volta che abbia espresso pensieri o desideri su di me.
Ora che sia la famigliola del mulino bianco lo dubito senno' io che ci starei a fare? qualche buco c'è o come si dice se non c'erano porte aperte io non entravo......
Lui non parla e io ho imparato a non chiedere. Pero' quando guardo in fondo ai suoi occhi si vede un mare in tempesta ma non apre assolutamente bocca.
Alla fine non mi interessa, sono consapevole della mia posizione del tutto marginale nella sua vita e mi va' bene così, ma mi incuriosisce questo silenzio.
Voi che ne pensate?
Cara Casa,

concordo con molte delle risposte che ti sono state date. Forse lui non parla perchè riesce a tenere davvero separate le due cose. Sento, non solo qui, persone e coppie che si tradiscono tranquillamente riuscendo a separare completamente la propria vita affettiva "ufficiale" dal resto. Personalmente, se ho un rapporto,di amicizia o amore non riesco a stare alla finestra, non mi piace usare le persone e "godere" delle persone mi piace fare sentire le persone importanti per me. il silenzio del tuo lui potrebbe nascondere molte cose prima fra tutte la impossibilità di catalogare e definire una sitazione in cui ci si trova ma in cui, forse, non ci si dovrebbe trovare e parlarne non ha in realtà molto senso.... un abbraccio

bastardo dentro

Old Jesus

Utente di lunga data
Esistono uomini curiosi, interessati al relazionarsi in profondità, per natura. Per costoro è facile parlare, a prescindere dal tipo di rapporto di coppia.

Poi ci sono quelli introversi, che devono essere stimolati.

E poi ci sono le rape stufate...

Il primo che non parla è uno che davvero ti considera zero
Il secondo prima o poi reagisce, sennò vedi sopra...
Il terzo è tempo perso. Scopa se ti piace, punto.

Iris

Utente di lunga data
Bah..conosco uomini che parlano anche con le prostitute.
Certo non quelle che trovi per la strada nelle metropoli...il sesso senza alcun tipo di coinvolgimento è piuttosto raro...
Sarò io che sopravvaluto gli uomini?

per quanto mi riguarda non li sotto/sopravvaluto;
anzi, non ne faccio una questione maschile o femminile perchè anche una donna che da un uomo cerca solo sesso può non voler approfondire la qualità del dialogo.

Old Jesus

Utente di lunga data
Bah..conosco uomini che parlano anche con le prostitute.
Certo non quelle che trovi per la strada nelle metropoli...il sesso senza alcun tipo di coinvolgimento è piuttosto raro...
Sarò io che sopravvaluto gli uomini?
Dipende da cosa intendi x coinvolgimento. Gli uomini della prima tipologia, alla quale appartengo personalmente, riescono a trovare un coinvolgimento anche in una relazione di solo sesso. La facilità nel relazionarsi aiuta molto.

Certo, x le altre tipologie le cose stanno diversamente...

L'introverso spesso e volentieri si incasina e non sai mai cosa può succedere

La rapa stufata.... beh, quello nun c'ha mai problemi se c'è abbastanza testosterone...

Ed aggiungo che il discorso in parte lo ritengo valido anche x le donne. Solo che cambiano le categorie. Sempre secondo la mia modesta esperienza...

Old Cat

Utente di lunga data
Esistono uomini curiosi, interessati al relazionarsi in profondità, per natura. Per costoro è facile parlare, a prescindere dal tipo di rapporto di coppia.

Poi ci sono quelli introversi, che devono essere stimolati.

E poi ci sono le rape stufate...

Il primo che non parla è uno che davvero ti considera zero
Il secondo prima o poi reagisce, sennò vedi sopra...
Il terzo è tempo perso. Scopa se ti piace, punto.
rape stufate.....

Iris

Utente di lunga data
per quanto mi riguarda non li sotto/sopravvaluto;
anzi, non ne faccio una questione maschile o femminile perchè anche una donna che da un uomo cerca solo sesso può non voler approfondire la qualità del dialogo.

Capisco. E posso esser d'accordo. Ma a questo punto è inutile chiamare amante uno che svolge la funzione di un vibratore...o poco più. E' superfluo aprirci un post...a meno che Casa 71 non voglia proprio illudersi.

Old Jesus

Utente di lunga data
Capisco. E posso esser d'accordo. Ma a questo punto è inutile chiamare amante uno che svolge la funzione di un vibratore...o poco più. E' superfluo aprirci un post...a meno che Casa 71 non voglia proprio illudersi.
Infatti... Io non ho voluto dirlo, ma era evidente dal mio post....

Fedifrago

Utente di lunga data

A me Casa71 da quasi l'impressione che sia un pò dispiaciuta dalla mancanza di casini manifesti a casa di lui perchè pare che ciò le tolga la possibilità di "inserirsi" in quei casini cambiando il tipo di rapporto che ha attualmente...nonostante riaffermi continuamente che quello è e quello vuole..ma proprio dal raffermarlo continuamente pare se ne voglia convincere in primo luogo lei!

Iris

Utente di lunga data
A me Casa71 da quasi l'impressione che sia un pò dispiaciuta dalla mancanza di casini manifesti a casa di lui perchè pare che ciò le tolga la possibilità di "inserirsi" in quei casini cambiando il tipo di rapporto che ha attualmente...nonostante riaffermi continuamente che quello è e quello vuole..ma proprio dal raffermarlo continuamente pare se ne voglia convincere in primo luogo lei!
Casa 71, me lo auguro per lei, forse comincia a non accontentarsi di trombare e basta. Dieci mesi così, sono a dir poco noiosi...a meno che la qualità del sesso sia veramente straordinaria...

Old Jesus

Utente di lunga data
Condivido assolutamente.... E' al bivio...

Old Jesus

Utente di lunga data
Casa 71, me lo auguro per lei, forse comincia a non accontentarsi di trombare e basta. Dieci mesi così, sono a dir poco noiosi...a meno che la qualità del sesso sia veramente straordinaria...
La qualità straordinaria può anche capitare, ma ci si abitua anche a quello.. E' solo questione di tempo. O il rapporto evolve o è già finita. Lei vuole farlo evolvere, lui manco morto... Sta bene così (mica scemo...).
E' tutto chiaro....

la seconda che hai detto.-
in teoria casa è coerente...nella pratica non è altrettanto facile constatare che per l'altro si è poco o nulla

Fedifrago

Utente di lunga data
Se lo è, è perchè ci mette anche altro, oltre che "la carne"... normale a quel punto desiderare qualcosa di più!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.