Domandina serale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
No. Non mi sono spiegata forse. Io dico che non è normale che non abbia intimità con lei di altro tipo se non quella sessuale.
Potrebbe parlare...senza parlar male di sua moglie.
Un uomo che ti ama..non sta ad aspettare che gli tiri le parole fuori dalla bocca, si esprime, pure se non è un chiacchierone. E' lui che ti guarda negli occhi, per vedere cosa c'è dentro...é lui che ti parla perchè vuole sapere di te...
L'amore è questo, l'innamoramento è questo..magari dura poco, ma almeno all'inizio è così...

Poi, che vi devo dire i chiacchieroni li ho incontrati solo io!!!
Ok, ma su questo ti do ragione! E' solo che a leggerla, mi pareva si stupisse soprattutto della mancanza di dialogo sui rapporti casalinghi con la moglie. Se fosse solo questo, mi sembrerebbe più che apprezzabile.
Certo, se poi con casa lui non parla di nulla...allora bisogna prendere in analisi le altre ipotesi fatte

Old casa71

Utente di lunga data
Scusate il ritardo ma il lavoro....
Ho letto tutti e vi ringrazio.
Cerco di dare qualche chiarimento.
Per Grande82 mai detto che avremmo lasciati i coniugi per un futuro insieme, semmai io mi trovo parecchio in crisi e sto pensando si ritornare sola ma a prescindere da lui e mi guardo bene da chiedere alcunchè e sa' che se io mi separo anche lui verrà lasciato.
Per gli altri chiarisco, lui non è che non si esprime affatto, qualche pillola qua e la' fa intendere che mi vuole bene, ma non lo esprime a chiare lettere. Prima di natale non solo era dispiaciuto per la mia assenza ma aveva gli occhi pieni di lacrime nel salutarmi. Forse come ha detto qualcuno contano i fatti e non le parole, forse lui ha un carattere così, chiuso e gli è difficile aprirsi ancora di piu'. Per quel che ne so' magari è così anche con lei, ci sono uomini che non dicono mai ti amo.
Si in effetti ripensandoci sarebbe squallido che lui parlasse male di lei, mi stupisce pero' che non traspara nulla, e che cazzo che è il paese delle meraviglie casa sua!!!!
Per il resto io non mi illudo e non me la racconto, anche quando gli scappa "e se in giorno stessimo insieme....". Io so' cosa provo e ne è consapevole anche lui. Io non chiedo per riservatezza, sono stata abituata così, non frugo non chiedo non indago. Per chi lo ha sintetizzato il nostro non è un "trombare e basta". E' difficile definirlo ma se fosse così sarebbe già finito dal quel di', sarebbe venuto a noia ad entrambi.
Non so' che dire, la mia è solo curiosità di capire.

in effetti così le cose un pochino cambiano.
personalmente il fatto che non sparli della moglie lo trovo positivo e serio, diffiderei del contrario.

O

Old Anna A

Guest
Scusate il ritardo ma il lavoro....
Ho letto tutti e vi ringrazio.
Cerco di dare qualche chiarimento.
Per Grande82 mai detto che avremmo lasciati i coniugi per un futuro insieme, semmai io mi trovo parecchio in crisi e sto pensando si ritornare sola ma a prescindere da lui e mi guardo bene da chiedere alcunchè e sa' che se io mi separo anche lui verrà lasciato.
Per gli altri chiarisco, lui non è che non si esprime affatto, qualche pillola qua e la' fa intendere che mi vuole bene, ma non lo esprime a chiare lettere. Prima di natale non solo era dispiaciuto per la mia assenza ma aveva gli occhi pieni di lacrime nel salutarmi. Forse come ha detto qualcuno contano i fatti e non le parole, forse lui ha un carattere così, chiuso e gli è difficile aprirsi ancora di piu'. Per quel che ne so' magari è così anche con lei, ci sono uomini che non dicono mai ti amo.
Si in effetti ripensandoci sarebbe squallido che lui parlasse male di lei, mi stupisce pero' che non traspara nulla, e che cazzo che è il paese delle meraviglie casa sua!!!!
Per il resto io non mi illudo e non me la racconto, anche quando gli scappa "e se in giorno stessimo insieme....". Io so' cosa provo e ne è consapevole anche lui. Io non chiedo per riservatezza, sono stata abituata così, non frugo non chiedo non indago. Per chi lo ha sintetizzato il nostro non è un "trombare e basta". E' difficile definirlo ma se fosse così sarebbe già finito dal quel di', sarebbe venuto a noia ad entrambi.
Non so' che dire, la mia è solo curiosità di capire.
scusa se te lo chiedo... ma come è iniziata la vostra storia?
forse lo hai già detto ma non ricordo.

Old casa71

Utente di lunga data
scusa se te lo chiedo... ma come è iniziata la vostra storia?
forse lo hai già detto ma non ricordo.
E' cominciata per caso, come tutte. Io non cercavo forse lui sì visto che non sono stata la prima.
Io per lavoro mi sono recata ad una riuniune in altra città, da subito ho capito il suo interesse, mi ha contattato per lavoro, poi ha fatto il tentativo e dopo un mese ci siamo rivisti in privato dopo che si era concluso l'accordo in corso per lavoro.
Mi ha detto da subito che voleva una storia e non un avventura da una botta e via. Che pero' non avrebbe mai e dico mai lasciato la moglie.
(per questo a volte mi stupisco delle frasi che gli scappano come ho scritto prima o quando scerzando io gli dico che è un integrativo e lui mi dice potrei diventare un sostitutivo)
Tutto qui Anna, è cominciata così.

Old casa71

Utente di lunga data
in effetti così le cose un pochino cambiano.
personalmente il fatto che non sparli della moglie lo trovo positivo e serio, diffiderei del contrario.
Io diffido di ben altro. Tutto questo autocontrollo! Non si sparla della moglie, è integro sul lavoro, lui dice solo quello che pensa e solo la verità, lui è sincero.....
Mah come si fa' ad essere così??????

Mari'

Utente di lunga data
Io diffido di ben altro. Tutto questo autocontrollo! Non si sparla della moglie, è integro sul lavoro, lui dice solo quello che pensa e solo la verità, lui è sincero.....
Mah come si fa' ad essere così??????
Scusa me che ti frega della moglie?

O

Old Anna A

Guest
E' cominciata per caso, come tutte. Io non cercavo forse lui sì visto che non sono stata la prima.
Io per lavoro mi sono recata ad una riuniune in altra città, da subito ho capito il suo interesse, mi ha contattato per lavoro, poi ha fatto il tentativo e dopo un mese ci siamo rivisti in privato dopo che si era concluso l'accordo in corso per lavoro.
Mi ha detto da subito che voleva una storia e non un avventura da una botta e via. Che pero' non avrebbe mai e dico mai lasciato la moglie.
(per questo a volte mi stupisco delle frasi che gli scappano come ho scritto prima o quando scerzando io gli dico che è un integrativo e lui mi dice potrei diventare un sostitutivo)
Tutto qui Anna, è cominciata così.
ok.. no, a dirti il vero mi ero come fissata che fosse una storia iniziata in internet...
sai quelle cose nate un po' per scherzo e un po' per curiosità.

ah. e poi volevo dirti una cosa: ci sono uomini che non amano parlare molto delle loro cose. sono così di carattere.
come anche tu per carattere non chiedi mai niente... ecco, forse... lui non ti dice mai niente perché tu non gli chiedi mai niente...
insomma... non avere paura di chiedere. siete più che complici, mi pare...
non tenerti dentro una domanda che ti preme fargli... fagliela e basta e magari ti stupirai tu per prima... quando lui ti risponderà senza farsi problemi. prova, no?

O

Old Anna A

Guest
Scusa me che ti frega della moglie?
bè... per quello che ho capito io... a lei importa di tutto quello che lo riguarda e mi sembra che la moglie lo riguardi parecchio.
e questo interesse non è finalizzato a creare sfracelli nella di lui famiglia... ma a conoscerlo meglio.

Mari'

Utente di lunga data
bè... per quello che ho capito io... a lei importa di tutto quello che lo riguarda e mi sembra che la moglie lo riguardi parecchio.
e questo interesse non è finalizzato a creare sfracelli nella di lui famiglia... ma a conoscerlo meglio.
AH!

Mari'

Utente di lunga data

Old casa71

Utente di lunga data
Hai afferrato il punto. Come si fa' ad essere così autocontrollati? Caspita se solo uno immaginasse la confidenza che abbiamo su certi argomenti arrossirebbe!
Ma caspita a chi non è mai capitato di dire una sciocchezza su una cosa accaduta in famiglia? Una stupidata anche una cosa da riderci su!

O

Old Anna A

Guest
Che ne abbia o meno il motivo, fa bene a non parlarne e soprattutto a non sparlarne, IMHO.
forse non mi sono spiegata...
per me fra loro c'è una forte complicità in tutti i sensi, basata, ancora meglio, sullla reciproca sincerità.
io non ci troverei niente di male se lui sentisse il bisogno o la semplice voglia di parlare con Casa di sua moglie.
mi sembra più che assodato che nè lei nè lui farebbero mai male all'altro carpendo informazioni per poi usarle in malo modo.
almeno... questo è quello che sembra a me.

Old casa71

Utente di lunga data
Che ne abbia o meno il motivo, fa bene a non parlarne e soprattutto a non sparlarne, IMHO.
Sai che c'è che io diffido del silenzio.
E sai il perchè mo' te lo spiego. Qualcuno dice meglio parlarne male che non parlarne affatto. Perchè lui mi sa' nasconde una bella gatta da pelare. E tanto per dirla franca non vorrei che poi fosse lui che se la raccontasse .......

Mari'

Utente di lunga data
Hai afferrato il punto. Come si fa' ad essere così autocontrollati? Caspita se solo uno immaginasse la confidenza che abbiamo su certi argomenti arrossirebbe!
Ma caspita a chi non è mai capitato di dire una sciocchezza su una cosa accaduta in famiglia? Una stupidata anche una cosa da riderci su!
Gia', quel tanto da sentirsi di "famiglia" di "casa" ... fa tanto " intimita' "

MAH!

O

Old Anna A

Guest
Gia', quel tanto da sentirsi di "famiglia" di "casa" ... fa tanto " intimita' "

MAH!
ma no, Marì... non per sentirsi di famiglia o di casa...
io credo che Casa voglia davvero bene a quest uomo. è lampante. gli vuole bene.
secondo me è questo il punto. gli vuole troppo bene e lui non se ne rende mica conto. lui è focalizzato su altri aspetti del loro rapporto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.