Il mare, il sole, la trinacria, ma come ti sballi a battute qui......... !!![]()
![]()
![]()
Bruja
Lo ammetto, lo ammetto!!!
Il mare, il sole, la trinacria, ma come ti sballi a battute qui......... !!![]()
![]()
![]()
Bruja
Visto che siamo in tema di reazioni ai tradimenti, raccontate la reazione più eclatante che avete avuto o di cui avete notizia dopo la scoperta di un tradimento.
Non è una domanda peregrina, spesso dalle reazioni istintive si può capire che ne sarà del seguito sia del matrimonio/convivenza/fidanzamento che dell'altro/a..........
Bruja
E se l'è sposata lo stesso?? Mi pare solo un'autosputtanamento!!La vendetta, si dice, è un piatto che va servito freddo. Lo sa bene un novello sposo di Cassino (Frosinone) che, insieme alle classiche bomboniere, al termine del banchetto nuziale ha consegnato ai partecipanti le foto compromettenti di sua moglie sorpresa in intimità col suo migliore amico, nonchè testimone di nozze. Il marito aveva scoperto le immagini del tradimento solo 3 giorni prima del matrimonio.
Tanto valeva arrivare all'altare e quando arrivava la domanda se c0era qualcos a che poteva impedire le nozze buttare copie delle foto per tutta la chiesa...........E se l'è sposata lo stesso?? Mi pare solo un'autosputtanamento!!![]()
![]()
E se l'è sposata lo stesso?? Mi pare solo un'autosputtanamento!!![]()
![]()
Solitamente il matrimonio civile avviene 10/15 giorni prima, quindi il patatrak era già stato fatto.E se l'è sposata lo stesso?? Mi pare solo un'autosputtanamento!!![]()
![]()
Se non consumato poteva avere "agevolazioni" nel liberarsene e, comunque, la volevo vedere l'immagine pubblica della sposina e la comprensione per lui.... così è solo un cornuto autodenunciante!Solitamente il matrimonio civile avviene 10/15 giorni prima, quindi il patatrak era già stato fatto.
Esistono ancora veri gentlemenE se l'è sposata lo stesso?? Mi pare solo un'autosputtanamento!!![]()
![]()
Vero e con tanto di "corona".....Esistono ancora veri gentlemen![]()
Sì però, nell'altro caso, c'era la distribuzione foto ... quindi tanto gentleman non è stato.Il mio! Dopo aver detto a mio marito della mia storia di 18 mesi....e che volevo mi lasciasse...eccolo ancora qui accanto a me!!!! A parte ciò. Non soffro dei tradimenti altrui, li considero incidenti di percorso più o meno voluti...a volte necessari non so, ho una visione molto aperta circa il tradimento...o forse perchè non amo mio marito. Se dovessi pensare al mio attuale amore soffrirei parecchio, forse lo lascerei...per come amo io in modo assoluto e votivo....tradire vuol dire farla finita. Ecco perchè non potrei tornare indietro con mio marito...ed ecco perchè sono ancora così fedele al mio amante, nonostante gli ultimi eventi, perchè se finisse sarebbe per sempre ed io non voglio. Ho finito come al solito per parlare di me!!!! So di essere monotematica in questo periodo di m@@@a!!!!