Domandina stuzzicante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
C

cat

Guest
Visto che siamo in tema di reazioni ai tradimenti, raccontate la reazione più eclatante che avete avuto o di cui avete notizia dopo la scoperta di un tradimento.
Non è una domanda peregrina, spesso dalle reazioni istintive si può capire che ne sarà del seguito sia del matrimonio/convivenza/fidanzamento che dell'altro/a..........
Bruja

la mia:
ho scoperto che mio marito aveva l'amante, da un mese.
noi....18 anni di matrimonio.

- ho aperto la porta di casa, l'ho invitato ad uscire e a chiudere dietro di se quella porta, dicendogli che sarebbe stata l'ultima volta che entrava in casa mia.

dopodichè ho dismesso il tel di casa
cambiato numeri di cellulare
rispedito al mittente le lettere che mi mandava.

fine.....zu ende

?

:-)

Guest
letta su un giornale

La vendetta, si dice, è un piatto che va servito freddo. Lo sa bene un novello sposo di Cassino (Frosinone) che, insieme alle classiche bomboniere, al termine del banchetto nuziale ha consegnato ai partecipanti le foto compromettenti di sua moglie sorpresa in intimità col suo migliore amico, nonchè testimone di nozze. Il marito aveva scoperto le immagini del tradimento solo 3 giorni prima del matrimonio.

Fedifrago

Utente di lunga data
La vendetta, si dice, è un piatto che va servito freddo. Lo sa bene un novello sposo di Cassino (Frosinone) che, insieme alle classiche bomboniere, al termine del banchetto nuziale ha consegnato ai partecipanti le foto compromettenti di sua moglie sorpresa in intimità col suo migliore amico, nonchè testimone di nozze. Il marito aveva scoperto le immagini del tradimento solo 3 giorni prima del matrimonio.
E se l'è sposata lo stesso?? Mi pare solo un'autosputtanamento!!

Old Lilith

Utente di lunga data
beh

non sono stata molto compassata (ahime!!)
all'inizio mi girava la testa, come se avessi perso l'equlibrio (sembra una battuta ma non lo è!!) poi al primo momento di semilucidità, e dopo la di lui confessione mentre stava bellamente disteso sul divano di casa, gli ho semplicemente urlato di rimettersi immediatamente le scarpe e sparire dalla mia vita/vista...
il resto lo sapete, dei cellulari distrutti anche...

lil

Bruja

Utente di lunga data
Infatti

E se l'è sposata lo stesso?? Mi pare solo un'autosputtanamento!!
Tanto valeva arrivare all'altare e quando arrivava la domanda se c0era qualcos a che poteva impedire le nozze buttare copie delle foto per tutta la chiesa...........
Quando la gente vuole triturarsi gli zebedei ci riesce benissimo!!!
Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
Beh??

Solitamente il matrimonio civile avviene 10/15 giorni prima, quindi il patatrak era già stato fatto.
Se non consumato poteva avere "agevolazioni" nel liberarsene e, comunque, la volevo vedere l'immagine pubblica della sposina e la comprensione per lui.... così è solo un cornuto autodenunciante!
Bruja

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
O

Old fay

Guest
Il mio! Dopo aver detto a mio marito della mia storia di 18 mesi....e che volevo mi lasciasse...eccolo ancora qui accanto a me!!!! A parte ciò. Non soffro dei tradimenti altrui, li considero incidenti di percorso più o meno voluti...a volte necessari non so, ho una visione molto aperta circa il tradimento...o forse perchè non amo mio marito. Se dovessi pensare al mio attuale amore soffrirei parecchio, forse lo lascerei...per come amo io in modo assoluto e votivo....tradire vuol dire farla finita. Ecco perchè non potrei tornare indietro con mio marito...ed ecco perchè sono ancora così fedele al mio amante, nonostante gli ultimi eventi, perchè se finisse sarebbe per sempre ed io non voglio. Ho finito come al solito per parlare di me!!!! So di essere monotematica in questo periodo di m@@@a!!!!

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Il mio! Dopo aver detto a mio marito della mia storia di 18 mesi....e che volevo mi lasciasse...eccolo ancora qui accanto a me!!!! A parte ciò. Non soffro dei tradimenti altrui, li considero incidenti di percorso più o meno voluti...a volte necessari non so, ho una visione molto aperta circa il tradimento...o forse perchè non amo mio marito. Se dovessi pensare al mio attuale amore soffrirei parecchio, forse lo lascerei...per come amo io in modo assoluto e votivo....tradire vuol dire farla finita. Ecco perchè non potrei tornare indietro con mio marito...ed ecco perchè sono ancora così fedele al mio amante, nonostante gli ultimi eventi, perchè se finisse sarebbe per sempre ed io non voglio. Ho finito come al solito per parlare di me!!!! So di essere monotematica in questo periodo di m@@@a!!!!
Sì però, nell'altro caso, c'era la distribuzione foto ... quindi tanto gentleman non è stato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.