A tempora...!!Pure il traduttore del chenpensiero ci voleva!!!![]()
![]()
![]()
![]()
A tempora...!!Pure il traduttore del chenpensiero ci voleva!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Si ricorderà sicuramente di te, ma sei tu che devi dimenticare luiciao a tutti...quanto tempo![]()
vi ricordate di me? amante di un uomo fidanzato...scoperti dopo due anni...e alla scoperta lui che si dilegua?
cavoli...ci sono rimasta veramente male...ne ho sofferto un sacco...la mattina "amore devo capire cosa è questa dipendenza da te" e la era ...puff..scomparso..
si sono rimessi insieme..lei continua a farmi gli appostamenti sotto l'ufficio..e io ne sono completamente uscita..
non nego che a volte mi manca...ero abituata a lui.
ma..una domanda la voglio fare...
secondo voi si è dimenticato completamente di me? prima o poi ricomparirà?
un bacio a tutti...nei tempi bui mi avete aiutato un saccoooo
Topi ma hai visti di quanto e' vecchio questo 3d?Si ricorderà sicuramente di te, ma sei tu che devi dimenticare lui![]()
Si hai ragione, ma mi ha incuriosito, per cui sono andato a leggerlo...Topi ma hai visti di quanto e' vecchio questo 3d?![]()
![]()
![]()
Di niente figuratiSi hai ragione, ma mi ha incuriosito, per cui sono andato a leggerlo...
Scusate ma sono nuovo
Passando oltre la storia che avete avuto... mi domando come può questa ragazza continuare la sua esistenza nel dubbio e la sfiducia e programmare un futuro con un uomo che proprio la fiducia non si merita...????quella fidanzata mi fa una tenerezza..se a distanza di tempo ontinua a venirmi a cercare non credo stia bene...
queste sono cose che io non capirò mai...