DOMANDO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Paolo

Guest
Cioè tu ci ridi perchè non ti hanno picchiato le corna a te, ma se ti capita fammi sapere che poi ci rido io e così poi vedi che bello.

Il problema non è se rido IO, ma il fatto che rida LEI, se capitava a me è ovvio che ci rimanevo di merda, ma qui si parla di LEI, che delle corna tue se ne fotte.

B

Bepi

Guest
PAOLO

Il problema non è se rido IO, ma il fatto che rida LEI, se capitava a me è ovvio che ci rimanevo di merda, ma qui si parla di LEI, che delle corna tue se ne fotte.
Però quella cè malata di mente perchè se è normale non ci scapperebbe da ridere ma ciavrebbe vergogna di lei, e mi ha picchiato dentro ste corna e è felice

Bruja

Utente di lunga data
Bepi

Però quella cè malata di mente perchè se è normale non ci scapperebbe da ridere ma ciavrebbe vergogna di lei, e mi ha picchiato dentro ste corna e è felice

Tu sposti il problema.... di che si dovrebbe vergognare visto che di te se ne infischia altamente. Nulla di quello che non ci interessa ci tocca... capisci!!
Bruja

B

Bepi

Guest
BRUIA

Si, cioè, però mi domando se ci si è messa con me è perchè ci interessavo, ed ora tu mi dici che non la interessavo, cioè non ci ò chiaro le idee, perchè non ci capisco, capito?

Bruja

Utente di lunga data
Bepi

Si, cioè, però mi domando se ci si è messa con me è perchè ci interessavo, ed ora tu mi dici che non la interessavo, cioè non ci ò chiaro le idee, perchè non ci capisco, capito?
Certo che eri interessante.... ma gli interessi evolvono e tu adesso sei "conveniente" .
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.