Una partita a rubamazzetto?Che si fa?![]()
posso giocare anch'io?Una partita a rubamazzetto?![]()
IO MANGIO!!!!!!Che si fa?![]()
Certo che si! E se arriva il quarto, siamo perfetti per il poker o lo scopone scientificoposso giocare anch'io?
Mi e' passata la voglia anche di giocare ... qui si sparano solo cazzate.Una partita a rubamazzetto?![]()
Ok, però dovete spiegarmi le regole, io arrivo a rubamazzetto, al massimo scala quaranta...Certo che si! E se arriva il quarto, siamo perfetti per il poker o lo scopone scinetifico![]()
Ma va la...non dar troppa importanza...è solo un forum, Marì.Mi e' passata la voglia anche di giocare ... qui si sparano solo cazzate.
Contente/i loro contente/i tutti.
Vado a farmi uno shampoo (come ben diceva Gaber)![]()
Brava rimettiti in forza...IO MANGIO!!!!!!![]()
Pinnacolo, briscola?Ok, però dovete spiegarmi le regole, io arrivo a rubamazzetto, al massimo scala quaranta...
Pinnacolo ehm ricordo, forse boh... Briscola non sono capace. Va beh s'è capito che come giocatrice faccio schifoPinnacolo, briscola?
I piaceri della vita per me sono 3: pochini, come vedete. Se me ne privo di uno, si riducono ancora di più....Brava rimettiti in forza...
ps mangia pure per me
Cosa???IO MANGIO!!!!!!![]()
Niente, non mi piace mangiare. In questo periodo poi, mi sforzo davvero...I piaceri della vita per me sono 3: pochini, come vedete. Se me ne privo di uno, si riducono ancora di più....
Dai MK, cosa ti piace mangiare?
Ah guardate....un pranzo leggero: pasta con pomodoro e PEPERONATA!!!!!Cosa???
Io ho appena finito il chili piccante che mi son portato da casa![]()
beh però il chili piccante...Cosa???
Io ho appena finito il chili piccante che mi son portato da casa![]()
monopoli? risiko?Pinnacolo ehm ricordo, forse boh... Briscola non sono capace. Va beh s'è capito che come giocatrice faccio schifo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
però non mi arrabbio quando perdo!!!!
Lo faccio benissimo...coi fagioli messicani. E con un mix di spezie che vendono al Suc della Marina...vero, Lettrice?beh però il chili piccante...
Monopoli sì. Risiko non mi piace...monopoli? risiko?
Pure tu ci sei andata giù leggeraAh guardate....un pranzo leggero: pasta con pomodoro e PEPERONATA!!!!!
Oddio........ Mia madre è fantastica!!!! Farebbe resuscitare un morto!![]()
![]()