Nobody
Utente di lunga data
...e allora vada per il monopoli!Monopoli sì. Risiko non mi piace...
...e allora vada per il monopoli!Monopoli sì. Risiko non mi piace...
Chi tiene la Banca?...e allora vada per il monopoli!
Mmmmmmmmmmmmm....Il nick piu' onesto!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mmmmmmmmmmmmm....
Vogliamo bandire un concorso????
Io voglio Viale della Vittoria, così quando vi fermate nei miei alberghi sono mazzate!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io voglio un albergo, anche piccolo...
Io voglio Viale della Vittoria, così quando vi fermate nei miei alberghi sono mazzate!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
No no, io voglio solo le possibilità....Io dispenso gli imprevisti.....
eh già furbetta...No no, io voglio solo le possibilità....
MK, altro che invitarti! Ti metto a disposizione una dependance tutta per te!!!!![]()
![]()
![]()
dai dai che guadagni un po' e così ti compri il casale in Toscana. Poi mi inviti però...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La peperonata ti zavorra il tratto digerente. Nelle tue condizioni fisiche ci avrei pensato su.... Già fai fatica a stare in piedi a digiuno....Ah guardate....un pranzo leggero: pasta con pomodoro e PEPERONATA!!!!!
Oddio........ Mia madre è fantastica!!!! Farebbe resuscitare un morto!![]()
![]()
Non esistono possibilità senza imprevisti. Infatti il gioco li propone entrambi....No no, io voglio solo le possibilità....
Un badante per me o per te? E ci devi pure pensare?????MK, altro che invitarti! Ti metto a disposizione una dependance tutta per te!!!!
Sono un pò in dubbio su un eventuale badante: una ragazza rumena o un bel ragazzo di colore??? Mah...........![]()
![]()
![]()
![]()
Questo è un altro che sfotte.... Adesso ci manca Alex e siamo davvero al completo... Santa pazienza!!!!La peperonata ti zavorra il tratto digerente. Nelle tue condizioni fisiche ci avrei pensato su.... Già fai fatica a stare in piedi a digiuno....![]()
![]()
![]()
Ale non c'è Giusy... ragazza impazienteQuesto è un altro che sfotte.... Adesso ci manca Alex e siamo davvero al completo... Santa pazienza!!!!![]()
![]()
![]()