DOMANDO:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
Che dolore, che dolore , che dolore ... ah come soffro, come soffro, come soffro

Ahime', ahime', ahime, ... ci vorrebbe il narghile'.

Pitituppite' e pitite'!

Ragazze:
http://www.youtube.com/user/BadtzMaruMx

Mari'

Utente di lunga data
Forse Mara, Bebeta e *Camilla* non avevano tutti i torti ... loro hanno avuto la vista lunga e larga ... va' ci metto anche Stefano.

Old Giusy

Utente di lunga data
Forse Mara, Bebeta e *Camilla* non avevano tutti i torti ... loro hanno avuto la vista lunga e larga ... va' ci metto anche Stefano.

Marì spiegami... Chi sono mò questi?

Mari'

Utente di lunga data
Marì spiegami... Chi sono mò questi?
Angelica bimba rilassati, tu non ci azzecchi in questa storia ... chi doveva capire, ha capito, punto.

Ti abbraccio cara.

Old Giusy

Utente di lunga data
Angelica bimba rilassati, tu non ci azzecchi in questa storia ... chi doveva capire, ha capito, punto.

Ti abbraccio cara.
Ok....
Però... ti sono piaciute le nostre poesie?

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Ti dico solo una cosa Giusy: Quando qualcuno ti parlera' di me (se non lo hanno gia' fatto) ... pensala come vuoi anzi, pensa il peggio di me ... ma di una sola cosa ti devi convincere ... le cose te le diro' in faccia, non sono "ipocrita" non mi appartiene questa caratteristica, sono schietta, diretta, feroce ... ma "leale".

Old Giusy

Utente di lunga data
Ti dico solo una cosa Giusy: Quando qualcuno ti parlera' di me (se non lo hanno gia' fatto) ... pensala come vuoi anzi, pensa il peggio di me ... ma di una sola cosa ti devi convincere ... le cose te le diro' in faccia, non sono "ipocrita" non mi appartiene questa caratteristica, sono schietta, diretta, feroce ... ma "leale".
Sono abituata ad usare il cervello e a farmi un'idea mia delle persone. Se mai qualcuno dovesse parlarmi di te, lo ascolterei, ma poi resterei della mia idea. Ciò che non sopporto nelle persone è la falsità, l'idiozia e la presunzione. Per il resto, apprezzerò sempre la tua sincerità.

Old Giusy

Utente di lunga data
ma dico io.........perchè certa gente nopn si fa i cazzacci suoi?
buona sera ciurma!
Alex, cavoli quanto mi sei mancato.... Oggi avevo tanto bisogno di te....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.