Domandona su FB

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Bel Manzo '88

Utente di lunga data
C'é qualcuno che non sia iscritto a Face Book? Sto cominciando a pensare che chi non lo é stia fondando una fronda di dissidenti...

Bruja
lo fui, non lo fui più
facebook è una "chat" next generation che si nasconde dietro al pretesto di rintracciare e tenersi in contatto con persone conosciute anche da tempo e, perchè no perse di vista
chi riesce a tenere questo unico concetto è ammirevole, ma alla fine è un modo come un altro per raggiungere altri fini
buon tutto a tutti!

Amoremio

Utente di lunga data
Boh, io sono fuori dal giro da un pò ma pare che qualche pesce nel mare ci sia ancora...basta avere l'esca giusta...

quella ce l'abbiamo tutte

ma non è detto che la si voglia proprio buttare a mare

Iago

Utente di lunga data
io sono iscritto e non ho acchiappato nessuna...solo persone che conoscevo già e con cui ci si era persi, e specie con quelle dell'istituto d'arte ci siamo ritrovati identici (dentro, fuori no!
)

Bruja

Utente di lunga data
Amoremio

quella ce l'abbiamo tutte

ma non è detto che la si voglia proprio buttare a mare
Salvo che non sia una cozza.... ops chiedo scusa per il francesismo-similitudine

Bruja

Bruja

Utente di lunga data
BM

lo fui, non lo fui più
facebook è una "chat" next generation che si nasconde dietro al pretesto di rintracciare e tenersi in contatto con persone conosciute anche da tempo e, perchè no perse di vista
chi riesce a tenere questo unico concetto è ammirevole, ma alla fine è un modo come un altro per raggiungere altri fini
buon tutto a tutti!
Non posso valutare non standoci personalmente, ma credo che come tutti i mezzi mediatici in cui ci si deve riconoscere, possa valere come ricerca, ma purtroppo si inquini molto attraverso chi fa appunto ricerche "diverse".
I filtri alla fine ci sono dovunque, immagino ci siano anche su FB.
Bruja

Bruja

Utente di lunga data
Iago

io sono iscritto e non ho acchiappato nessuna...solo persone che conoscevo già e con cui ci si era persi, e specie con quelle dell'istituto d'arte ci siamo ritrovati identici (dentro, fuori no!
)
Ecco, il verbo trainante é acchiappare...comunque hai trovato i tuoi simili artistici, vedi che il "similia" funziona"

(Io sono tarda... come descriveresti il "fuori no", so che hai una fantasia scenografica parecchio creativa)

Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
lo fui, non lo fui più
buon tutto a tutti!
Infatti...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non posso valutare non standoci personalmente, ma credo che come tutti i mezzi mediatici in cui ci si deve riconoscere, possa valere come ricerca, ma purtroppo si inquini molto attraverso chi fa appunto ricerche "diverse".
I filtri alla fine ci sono dovunque, immagino ci siano anche su FB.
Bruja
FB è perfetto.
Perché al massimo vedono che ci sei (puoi anche nascondere gli amici) e chi ti cerca ti deve chiedere amicizia e se non la dai è escluso da tutto e se la dai puoi sempre escluderlo in seguito

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
è un puttanaio, non esiste privacy (però c'è da dire che gli iscritti acconsentono), leggi i ca++i degli altri, la propria faccia (ovvero tutte le proprie foto postate) che girano per il mondo........e poi, per una str++++ta firmiamo per la riservatezza
Capirai ...se una non è fessa come noemi che foto posta...

Iago

Utente di lunga data
Ecco, il verbo trainante é acchiappare...comunque hai trovato i tuoi simili artistici, vedi che il "similia" funziona"

(Io sono tarda... come descriveresti il "fuori no", so che hai una fantasia scenografica parecchio creativa)

Bruja

escluso chi fa pubblicità occulta (mettere foto di 15 anni prima....) si vede a video tutto il tempo trascorso....si vede quanto si è vissuto, si vedono le braccione, i faccioni, gli appesantimenti...tutte cose assolutamente normali che di riflesso fanno concretizzare all'istante quel che è successo alla nostra persona

all'inizio ho avuto un periodo iniziale di forte interesse, seguito da una crisi di rigetto e stavo per cancellarmi, (tipo una foto pubblicato da un amico, con la mia ex moglie di quando eravamo fidanzati...bellissima foto, a parte il fatto che ero visibilmente ubriaco) poi alla fine ha trovato anch'esso un suo posto tra gli strumenti comunicativi, e ci perdi un pò di tempo quando c'è

Iago

Utente di lunga data
FB è perfetto.
Perché al massimo vedono che ci sei (puoi anche nascondere gli amici) e chi ti cerca ti deve chiedere amicizia e se non la dai è escluso da tutto e se la dai puoi sempre escluderlo in seguito

se ti togli dalla chat (in basso a dx fai chat off) non ti vedono neanche

hanno migliorato moltissimo le impostazioni personali, si può fare (nascondere) qualsiasi cosa...c'è da studiare nelle impostazioni

O

Old matilde

Guest
C'é qualcuno che non sia iscritto a Face Book? Sto cominciando a pensare che chi non lo é stia fondando una fronda di dissidenti...

Bruja
iscritta
vedo i vecchi amici della mia città e ci mostriamo le foto, mi fanno vedere i loro bimbi che crescono, mio nipote ed i miei cugini... mi mancano, e questo è un modo per sentirli un pò vicini

Alce Veloce

Utente di lunga data
Sei.

Non vado nemmeno alle cene dei coscritti, figuriamoci FB

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.