emmanuelle arsan
Utente di lunga data
come si fa a dire al proprio uomo che ammazzeresti per un suo abbraccio, stretto, forte, rassicurante?
Non esistono le parole per questo...come si fa a dire al proprio uomo che ammazzeresti per un suo abbraccio, stretto, forte, rassicurante?
come si fa a dire al proprio uomo che ammazzeresti per un suo abbraccio, stretto, forte, rassicurante?
Se devi dirglielo giá c'é qualcosa che non va...come si fa a dire al proprio uomo che ammazzeresti per un suo abbraccio, stretto, forte, rassicurante?
Sarò banale forse, ma l'approccio diretto per me è la cosa migliore, diglielo così come hai scritto fagli sentire quanto è importante per te.come si fa a dire al proprio uomo che ammazzeresti per un suo abbraccio, stretto, forte, rassicurante?
Se devi dirglielo giá c'é qualcosa che non va...
Il tuo uomo dovrebbe conoscerti da sapere da solo quando hai bisogno di quell'abbraccio
Ciao FabryTi sei svegliata ottimista stamattina...
ciao Farfalla:smile:
Ciao Fabry
Mi piace immaginare un rapporto di questo tipo dove non ci sia bisogno di chiedere...
Nonostante tutto resto una romantica![]()
Quasi maiEh sarebbe il massimo...ma non sempre si ottiene.![]()
Esattamente come l'hai scritto qui!!:smile:
direi mai.Eh sarebbe il massimo...ma non sempre si ottiene.![]()
Che fai copi ?![]()
Allora dei sani calci nel :calcio:con domanda finale " ehi bello te lo ricordi che siamo una coppia o no?"Quasi mai
Sempre perché sono ottimista![]()
Grazie del consiglio......Allora dei sani calci nel :calcio:con domanda finale " ehi bello te lo ricordi che siamo una coppia o no?"
Ops .......
pardon......
sempre fatto cosi a scuola ero sempre impreparata.....
ora per andare già in Ot
mi fai venore in mente quella volta .....
che ad un compito in classe di matematica avevo scritto
a piè pagina e rivolto al mio compagno di banco:
Mi passi la tre......
Peccato che poi non l'ho cancellato.......GRRRRRRRRRRRRRRR
Io facevo il compito di matematica per mezza classe...Anche io copiavo e anche io matematica :rotfl::rotfl:
Allora sono un'eccezione ? :unhappy:direi mai.