Domani e' Lunedi'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
Che palle!!!!

Non che con la domenica che ho passato andare in ufficio domani mi cambi la vita...pero' il lunedi' e' tediante

Dalla disperazione oggi ho comprato 13 (numero sfigato) biglietti della lotteria... almeno vincere il mutuo
...e una kelly

Ma voi non lo odiate il lunedi'?

Miciolidia

Utente di lunga data
Pimpi

Lunedi in attivo:

1. mi sono svegliata bene, benchè abbia dormito su un qualcosa che un letto non era, per pigrizia.

2. mi sono svegliata con una persona che mi ha fatto il caffè ( non era il coinquilino naturalmente ) era quella strega di mia madre...ma questo gesto piccolo per me sconosciuto è bastato per farmi essere piu' felice.

3. mio padre ringaluzzito piu' che mai..gli ho chiesto cosa avesse fumato durante la notte mi ha risposto con una risata.

4. il coinquilino per dieci giorni non lo vedo....SONO FELICE.

5. ho conosciuto una persona molto interessante ( una donna )

6. c'è il sole ma non fa aldissimo, grazie tante..sono in ufficio..che idiota che sono.

7. la persona del punto 5 mi ha dato una informazione che mi serviva.

8. vorrei partire per il nord...tanto...vorrei andare in austria, in olanda, salto a bruges...e poi anche a Vienna...e poi basta. okkei.

beh si..nella loira anche.

beh...è una bella giornata!

E la vostra?

Lettrice

Utente di lunga data
La mia fa schifo

Nobody

Utente di lunga data
stai una sckifezza porcolo?

che è successo? dimmi..tutto...

o cosa non è successo...
la macchina stamattina quando l'acqua tocca i 90° fa un cazzo di fischio tipo moka, ...o è la pompa, oppure il circuito refrigerante...comunque sia, manna per il mio meccanico

Nobody

Utente di lunga data
e poi...cos'altro...la moka non basta per far girare le madonne
insomma...
comunque...
ieri ero al mare oggi no.
ieri la macchina funzionava bene oggi no.
e poi...ho un bel dubbio....ci devo pensare su bene!
Mi sa che prossimamente posterò per sentire qualche parere da voi.

Lettrice

Utente di lunga data
Che giornata di merda!!!!

Ma ho la consolazione che domani sara' anche peggio
... e' che ho dovuto cancellare la prenotazione nel beauty centre il giorno del mio compleanno perche' mi hanno murato la richiesta di un giorno libero

Una fantastica settimana anche a voi..bastardi

O

Old Airforever

Guest
Che giornata di merda!!!!

Ma ho la consolazione che domani sara' anche peggio
... e' che ho dovuto cancellare la prenotazione nel beauty centre il giorno del mio compleanno perche' mi hanno murato la richiesta di un giorno libero

Una fantastica settimana anche a voi..bastardi
In compenso, c'è chi ha trascorso una giornata d'ozio. Ovvero il sottoscritto. Dormito, mangiato, intervenuto sul forum, aridormito, arimangiato....

Air

Lettrice

Utente di lunga data
In compenso, c'è chi ha trascorso una giornata d'ozio. Ovvero il sottoscritto. Dormito, mangiato, intervenuto sul forum, aridormito, arimangiato....

Air

Ma la ruota gira

PS: sta dannata ruota per gira', gira ma non capisco perche' becchi sempre le stesse persone

Lettrice

Utente di lunga data
Infatti: mi spettano massacranti mesi di luglio ed agosto...mica cazzi!
Air
comunque non dirmi dove vai a volare... destinazioni SOLARI non me le menzionare che qua fa tempo da lupi.. anzi pure quelli si sposterebbero

O

Old Airforever

Guest
comunque non dirmi dove vai a volare... destinazioni SOLARI non me le menzionare che qua fa tempo da lupi.. anzi pure quelli si sposterebbero
Non faccio il basatardo. Se fossi stato cattivo, ti avrei svelato che avrò dei voli per Maldive, Egitto, Grecia, Spagna e forse Messico e S. Domingo e dintorni.

Però, ti rispetto...fingo di dirti che...più che ad Amsterdam non andrò.

Air

Lettrice

Utente di lunga data
Non faccio il basatardo. Se fossi stato cattivo, ti avrei svelato che avrò dei voli per Maldive, Egitto, Grecia, Spagna e forse Messico e S. Domingo e dintorni.

Però, ti rispetto...fingo di dirti che...più che ad Amsterdam non andrò.

Air
Bastardolo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.