Domani e' Lunedi'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old fabrizio56

Guest
Non faccio il basatardo. Se fossi stato cattivo, ti avrei svelato che avrò dei voli per Maldive, Egitto, Grecia, Spagna e forse Messico e S. Domingo e dintorni.

Però, ti rispetto...fingo di dirti che...più che ad Amsterdam non andrò.

Air

Lo dicevo io che ho sbagliato mestiere

Old simo

Utente di lunga data
O

Old Airforever

Guest
Tipo...insegnanti: nessuna divisa, niente di elettronico e di automatico (come sull'aereo), a tu per tu con tutti i passeggeri (gli alunni)...che figata. E alla promozione di ognuno di loro, è anche merito degli insegnanti. Gratificante!
Air

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
Air

Tipo...insegnanti: nessuna divisa, niente di elettronico e di automatico (come sull'aereo), a tu per tu con tutti i passeggeri (gli alunni)...che figata. E alla promozione di ognuno di loro, è anche merito degli insegnanti. Gratificante!
Air

Certo certo, purchè si faccia quel lavoro con dedizione e responsabilità, se no è una professione come tutte le altre che serve a sbarcare il lunario.....
Bruja

Old simo

Utente di lunga data
Infatti...

Certo certo, purchè si faccia quel lavoro con dedizione e responsabilità, se no è una professione come tutte le altre che serve a sbarcare il lunario.....
Bruja

da insegnante...dico che è assolutamente vero...tra l'altro molti (troppi!) sottovalutano questo lavoro, che ha in realtà una grande responsabilità...se lo si fa solo x lo stipendio, non ha alcun senso, anzi procura danni, molti...ma se lo si fa con dedizione e credendoci, da molte molte soddisfazioni!
simo.

Old simo

Utente di lunga data
Beh....

Air

carino lui......con la categoria.....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
eh sì ...

Cosa si dicono? Non capisco la loro lingua...

Beh, la divisa da pilota imbarcato è nettamente più affascinante che quella da pilota civile.
Air
Con una divisa diversa ...non avrebbe alcun fascino ...

Lettrice

Utente di lunga data
Non subisci il fascino della divisa??????? Fai bene, anche perchè ci sono professioni senza divisa che sono molto ma molto più affascinanti.
Air

Il fatto e' che a me i professionisti mi annoiano.. mi piacciono i matti

Lettrice

Utente di lunga data
Tu annota pure... però quella di Air è autopromozione pubblicitaria "occulta"!!!

Bruja

Che dire io annoto... poi le note le perdo sempre

Ecco infatti avevo il CV di una disgraziata e l'ho perso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.