Tu annota pure... però quella di Air è autopromozione pubblicitaria "occulta"!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bruja
Occulta!??!? seeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Tu annota pure... però quella di Air è autopromozione pubblicitaria "occulta"!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bruja
Occulta!??!? seeeeeeeeeeeeeeeeee!!!![]()
Azzzz...Volevo ben dire!!!
Aspettavo che ti facessi vivo.... diversamente avrei pensato che "certa" pubblicità era più pubblicità di altra !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bruja
Ho una lunga esperienza in fatto di matti. Ora ne vorrei uno sano di mente. Sai per provare...Il fatto e' che a me i professionisti mi annoiano.. mi piacciono i matti![]()
Peccato, mi sa che ne escludi una bella fetta!!!Ho una lunga esperienza in fatto di matti. Ora ne vorrei uno sano di mente. Sai per provare...![]()
![]()
Almeno noi del forum di sicuroPeccato, mi sa che ne escludi una bella fetta!!!![]()
![]()
![]()
Infatti non lo dite in giro.Almeno noi del forum di sicuro![]()
![]()
![]()
Chi s'assomiglia si piglia?!?!?Lo so. Ma tanto per provare. Poi torno dai matti...nel mio ambiente.![]()
![]()
Il problema è che forse uno sano non vuole me![]()
![]()
naaaa..meglio mostrare da subito il "meglio"...se passa quello, dopo è tutta una discesa!!!Io faccio la seria..dopo qualche settimana sgamano![]()
![]()
![]()
l'ho già detto che se non ci fossi bisognerebbe inventarti???naaaa..meglio mostrare da subito il "meglio"...se passa quello, dopo è tutta una discesa!!!![]()
![]()
Ps. bisogna che lo tenga bene a mente pure io!!!![]()
![]()
![]()
10 decimi Bru...ma non c'è bisogno di leggere sull'avatar con te!!!l'ho già detto che se non ci fossi bisognerebbe inventarti???
Bruja
p.s. Siccome non sò se sei presbite..... la scritta sul mio nuovo avatar è :
"Mosè la smetti di fare il bastardo!!!"![]()
![]()
![]()
E' una VELATA.....lusinga? Giusto per sapere, sai oggi non ho messo la cintura di castità!10 decimi Bru...ma non c'è bisogno di leggere sull'avatar con te!!!![]()
![]()
E' una VELATA.....lusinga? Giusto per sapere, sai oggi non ho messo la cintura di castità!![]()
![]()
![]()
Bruja
E' una VELATA.....lusinga? Giusto per sapere, sai oggi non ho messo la cintura di castità!![]()
![]()
![]()
Bruja