spleen
utente ?
Vero. Glielo hai chiesto? Io a mio marito chiesi perché aveva conservato i filmini ..... credo di averlo gettato nel panico.
Vero. Glielo hai chiesto? Io a mio marito chiesi perché aveva conservato i filmini ..... credo di averlo gettato nel panico.
SiCribbio, ma si girava anche i filmini?
Annvedi che impunito...
Eh..... almeno non può negare ....Annvedi che impunito...![]()
Perché li hai buttati?L'intimo di cui parlo era intimo che comunque usavo sotto i vestiti. Molti completini li avevo comprati per variare un po' quando lo vedevo. ,abitualmente ho una decina di completi che faccio girare ma quando ho iniziato la mia storia ne avevo comprati di nuovi che ho gettato insieme alle autorregenti che non uso abitualmente.
Mio marito non è mai stato uno fissato con l'intimo quindi non ha mai notato che avevo comprato pezzi nuovi
Si un giorno ho buttato via tuttoMa come li hai buttati?!![]()
![]()
Troppi ricordiPerché li hai buttati?
Capisco: )Troppi ricordi
Credo di averlo fatto qualche giorno prima di entrare in questo forum
Ero veramente in un momento in cui rischiavo di scoppiare,,.poi ho trovato questo posto
Assolutamente no . È una cosa sua , non le ho detto nulla . Dirglielo avrebbe portato a recriminare , magari l avrebbe buttato via per compiacermi , ma i suoi pensieri i suoi desideri quali sono ?Vero. Glielo hai chiesto? Io a mio marito chiesi perché aveva conservato i filmini ..... credo di averlo gettato nel panico.
Quindi molto dopo la fine della relazione...Troppi ricordi
Credo di averlo fatto qualche giorno prima di entrare in questo forum
Ero veramente in un momento in cui rischiavo di scoppiare,,.poi ho trovato questo posto
Capisco. Certamente hai ragione. Io chiedevo per capire cosa pensava e desiderava, in effetti. Ma non è stata una buona idea.Assolutamente no . È una cosa sua , non le ho detto nulla . Dirglielo avrebbe portato a recriminare , magari l avrebbe buttato via per compiacermi , ma i suoi pensieri i suoi desideri quali sono ?
L'importante è quello.Si un giorno ho buttato via tutto
Ero nel pieno della crisi
Va be poi mi sono rifatta![]()
Perché non è stata una buona idea ?Capisco. Certamente hai ragione. Io chiedevo per capire cosa pensava e desiderava, in effetti. Ma non è stata una buona idea.
Perché la mia intenzione era conoscere invece abbiamo recriminato e il tutto è stato gettato per compiacermi. E io non ho mai saputo davvero perché li ha tenuti per un anno dopo la fine della storia.Perché non è stata una buona idea ?
Capisco. Certamente hai ragione. Io chiedevo per capire cosa pensava e desiderava, in effetti. Ma non è stata una buona idea.
È quello che ho pensato . Ogni tanto guarderò nel cassetto .Perché la mia intenzione era conoscere invece abbiamo recriminato e il tutto è stato gettato per compiacermi. E io non ho mai saputo davvero perché li ha tenuti per un anno dopo la fine della storia.
:abbraccio:È quello che ho pensato . Ogni tanto guarderò nel cassetto .
Ho provato ad usare le faccine questa mattina !:abbraccio:
Il risultato quindi è lo stesso. Però chiedendo almeno ti sei data una possibilità di capire.Perché la mia intenzione era conoscere invece abbiamo recriminato e il tutto è stato gettato per compiacermi. E io non ho mai saputo davvero perché li ha tenuti per un anno dopo la fine della storia.
Ce la farai! Sei un ingegnere, perbacco! Mica un quacquaracqua!Ho provato ad usare le faccine questa mattina !