Divì
Utente senza meta
Pure il fragolino? Tu mi colpisci al cuoreme lo faccio in casa il fragolino
Pure il fragolino? Tu mi colpisci al cuoreme lo faccio in casa il fragolino
Gutturnio e fragolino, preferisco il bargniolino peròPure il fragolino? Tu mi colpisci al cuore![]()
Se ti dicessi quali azioni ho generato da un passo falso di mio marito oppure anche solo da mie sensazioni saresti la prima a dire che la titolare dell'agenzia dovrei essere io e te il mio braccio destro o sinistro ,come preferisci.:carneval:Infatti basta averlo fatto per capire che non è roba da serial killer.
Io ho pensato anche di offrirmi a un'agenzia di investigazione per la mia abilità :mexican:
Va be dai ho capito che non mi voleteSe ti dicessi quali azioni ho generato da un passo falso di mio marito oppure anche solo da mie sensazioni saresti la prima a dire che la titolare dell'agenzia dovrei essere io e te il mio braccio destro o sinistro ,come preferisci.:carneval:
Ho fatto cose che voi umani........nemmeno se glielo raccontassi a mio marito potrebbe crederci perché significherebbe che lui dovrebbe eleggersi pirla megagalattico.
E non ci penso proprio a dirgli dove sta la falla che è sempre aperta
Inoltre ho retto il gioco per parecchie settimane,anzi,mesi.
Sapevo più io su di lei che non mio marito ,lui stava ancora pettinando l'unicorno rosa.
Ad essere così equilibratoPerché ?
Certo che ti vogliamo.Invia curriculum a BrunettaVa be dai ho capito che non mi volete![]()
Curriculum giratoCerto che ti vogliamo.Invia curriculum a Brunetta![]()
.Pure il fragolino? Tu mi colpisci al cuore![]()
.Se ti dicessi quali azioni ho generato da un passo falso di mio marito oppure anche solo da mie sensazioni saresti la prima a dire che la titolare dell'agenzia dovrei essere io e te il mio braccio destro o sinistro ,come preferisci.:carneval:
Ho fatto cose che voi umani........nemmeno se glielo raccontassi a mio marito potrebbe crederci perché significherebbe che lui dovrebbe eleggersi pirla megagalattico.
E non ci penso proprio a dirgli dove sta la falla che è sempre aperta
Inoltre ho retto il gioco per parecchie settimane,anzi,mesi.
Sapevo più io su di lei che non mio marito ,lui stava ancora pettinando l'unicorno rosa.
Anch'io mi offrii in illo temporeInfatti basta averlo fatto per capire che non è roba da serial killer.
Io ho pensato anche di offrirmi a un'agenzia di investigazione per la mia abilità :mexican:
Ognuno ha il suo modo di vendicarsi..
certo che ha sbagliato ma tu provi un astio verso di lui che vuoi fargli pagare la pena per tutta la vitaprova a farlo camminare sui carboni ardenti penso che sarebbe un male minore di quello che lo aspetta tutti i giorni
![]()
.Ognuno ha il suo modo di vendicarsi.
Un peccato è per sempre,come i diamanti.:rotfl:.
certo che ha sbagliato ma tu provi un astio verso di lui che vuoi fargli pagare la pena per tutta la vitaprova a farlo camminare sui carboni ardenti penso che sarebbe un male minore di quello che lo aspetta tutti i giorni
![]()
.Un peccato è per sempre,come i diamanti.:rotfl:
Ma dove leggi astio "attuale" in un post che descrive il periodo dell'investigazione pro scoperta?
Dirgli le mosse e le falle che mi hanno fatto raccogliere indizi e prove non ci penso nemmeno,mi potrebbero tornare utili con lui o con il mio amante:carneval:
Le mie ire funeste di solito descrivono quel periodo e non oggi.Dei giorni nostri attuali parlo poco e generalmente bene.Mio marito vive non molto tranquillamente la sua vita Forse perché per dirla come scrisse Marietto qualche tempo fa,l'ultimo a perdonarsi è stato lui stesso e forse nemmeno del tutto.
Per me il problema non si pone perché sa che non lo perdonerò mai quel gesto.Che poi lui in tanti anni è stato ed è anche altro da quello non ci piove ,e su quello si basa il tutto.
Mah,dubito che brunetta esponga le sue capacità investigative e chicchessia.:carneval:.
pensa se fosse dipeso da te non ci toglievamo neanche con il battesimo il peccato originale .
Capisco che ti ha fatto male e ti lasci una eventualità in caso volessi tradirlo, ma nel finale almeno gli sei debitrice di cosa avete o che ti ha fatto condividere la tua vita con lui.
Caro Harrison te la sei cercata: impacca e porta a casa.Mah,dubito che brunetta esponga le sue capacità investigative e chicchessia.:carneval:
E poi cosa cambierebbe il sapere fin dove sono in grado di arrivare per sapere una cosa che MI riguarda?
Se non si ha nulla da nascondere di cosa faccia la CIA non ci può fregare di meno.
Di cosa gli sarei debitrice?
Lo siamo in egual misura per il bene ed il male che ci siamo regalati.
Non ce la passiamo male direi.Sono consapevole di non essere una santa e di avere o aver avuto le mie debolezze come tutti quindi nessun pulpito.
Capisco anche il tuo voler esorcizzare le conseguenze di ciò che poteva succederti se tua moglie avesse scoperto il fattaccio ,ma hai scritto che per come conosci tua moglie ,saresti stato giustiziato all'istante quindi esilio a vita.Alla fine siamo tutti uguali....
Ma mio marito vive a casa sua con la sua famiglia,curato e coccolato..
hai ragione ma sempre a leggere di quello che quel povero uomo deve sopportare , ma non è meglio che si dividono così forse ci pensa di meno?
Giusto per sapere, cosa apprezzi di lui?Ma mio marito vive a casa sua con la sua famiglia,curato e coccolato.
Magari convive male con il rimorso e per le conseguenze del suo gioco ma io non gli infliggo e non lo costringo a nulla fin dal primo giorno.
Penso che tu ti confonda con i racconti del passato,nel pieno della tormenta.
Per il fatto del perdono,non sono obbligata a farlo e per QUEL fatto continuo a reputarlo un grandissimo stronzo non fosse altro per tutto ciò che gli ho dato con il cuore negli anni.
Ma per fortuna tolta L' infelice parentesi in cui il cervello gli è andato in brodo,lui è anche molto altro .
Nel momento in cui fosse solo quello e io sarò il nulla ,ne riparleremo.
Ti ammiro per come riesci a gestire la situazione. A me basterebbe guardare un film con lei dove si sviluppa un tradimento per ripiombare nel baratro e cominciare a provare di nuovo rancore.Ma mio marito vive a casa sua con la sua famiglia,curato e coccolato.
Magari convive male con il rimorso e per le conseguenze del suo gioco ma io non gli infliggo e non lo costringo a nulla fin dal primo giorno.
Penso che tu ti confonda con i racconti del passato,nel pieno della tormenta.
Per il fatto del perdono,non sono obbligata a farlo e per QUEL fatto continuo a reputarlo un grandissimo stronzo non fosse altro per tutto ciò che gli ho dato con il cuore negli anni.
Ma per fortuna tolta L' infelice parentesi in cui il cervello gli è andato in brodo,lui è anche molto altro .
Nel momento in cui fosse solo quello e io sarò il nulla ,ne riparleremo.
:up:Se dici facciamo società, io mi occupo della parte "tecnica "![]()