Domani

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Parto . Per motivi di lavoro starò via un mese circa
Beh [MENTION=7035]francoff[/MENTION] sarà piacevole leggerti anche da Tangeri..se poi ci racconti anche la città sarà altrettanto piacevole :)

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Woland

Utente di lunga data
Il tè nel deserto...

Come ho letto di Tangeri ho pensato subito al film...

"Una stella nera appare, un punto oscuro nel chiarore del cielo notturno. Luogo oscuro e punto di passaggio verso il riposo. Tendi la mano, trapassa il fine tessuto di questo cielo protettivo, riposa".

Anche se per motivi di lavoro, in bocca al lupo e buon viaggio Franco.

Brunetta

Utente di lunga data

francoff

Utente di lunga data
Come ho letto di Tangeri ho pensato subito al film...

"Una stella nera appare, un punto oscuro nel chiarore del cielo notturno. Luogo oscuro e punto di passaggio verso il riposo. Tendi la mano, trapassa il fine tessuto di questo cielo protettivo, riposa".

Anche se per motivi di lavoro, in bocca al lupo e buon viaggio Franco.
È una bella città moderna . Quando ci vado mi piace . Altrimenti ci sono posti meno noti ma decisamente più magici

Andrea Lila

Utente di lunga data
Buon viaggio, buon lavoro e... resta con noi :up:

Mi farebbe piacere, se ne hai voglia naturalmente, qualche racconto della città :)

void

Utente di lunga data
Sei un saggio 😊
Condivido. Può essere una cosa positiva per te e per lei. Per capire cosa volete veramente. Per ritrovare te stesso.
Tu sei una persona razionale, e hai fatto ancora una volta una scelta razionale. Se è te che vuole, come ti ha detto, ti aspetterà, se e' altrimenti non avrebbe fatto differenza.
Buon lavoro.:)

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.