spleen
utente ?
Anche a me Battiato piace, da Sempre.mi stai prendendo in giro che mi piace battiato? (è una battuta?)
Ma hai visto il 3d che ti ho dedicato a proposito di musica????
Anche a me Battiato piace, da Sempre.mi stai prendendo in giro che mi piace battiato? (è una battuta?)
Trovato e rispostoqui!!!(distratto, sappi che ci avevo messo impegno e tu manco vedi...uff:incazzato:...)
La vedo anche io quella differenza..poeti e musicisti...comunque.
Ma non essendo una musica sono grezza...ecco.
I testi di Battiato però mi piacciono molto, non tutti...ma alcuni sono veramente molto, molto belli ed evocativi...Battisti invece l'ho sempre considerato sdolcinato...preferivo De andrè, Guccini, Gaber, fin da adolescente![]()
Anche a G.Anche a me Battiato piace, da Sempre.![]()
Beh,io da adolescente mi struggevo guardando il tempo delle mele e la prima cosa che guardavo in una femmina era la bocca e mi chiedevo come sarebbe stato baciarla,vedi un po' se non dovevo ascoltare Battisti...qui!!!(distratto, sappi che ci avevo messo impegno e tu manco vedi...uff:incazzato:...)
La vedo anche io quella differenza..poeti e musicisti...comunque.
Ma non essendo una musica sono grezza...ecco.
I testi di Battiato però mi piacciono molto, non tutti...ma alcuni sono veramente molto, molto belli ed evocativi...Battisti invece l'ho sempre considerato sdolcinato...preferivo De andrè, Guccini, Gaber, fin da adolescente![]()
Cosa sono le passerelle?Anche a G.
E' stata una delle passerelle fra noi...alcuni testi![]()
Eh la Marceau.....Beh,io da adolescente mi struggevo guardando il tempo delle mele e la prima cosa che guardavo in una femmina era la bocca e mi chiedevo come sarebbe stato baciarla,vedi un po' se non dovevo ascoltare Battisti...
Non è che adesso sia cambiato molto,ancora la prima cosa che guardo in una femmina è la bocca,ma sono cambiate le domande che mi pongo...
È ciò che dico ioInsomma....uno cosi si chiama: scopamico,trombamico,concubino(nel senso della promiscuità della condivisione del privato ,sottratto alla "famiglia" o elaborato al di fuori di essa); poi ci posso pure passare le ore al telefono se ritengo di trovare conforto, comprensione, aiuto....Ma....allora, che ci sta a fare il marito? E perché non lo si lascia?
Vale anche per le mogli....eh!
Attraversamenti...Cosa sono le passerelle?
Ho sbagliato faccinanon vedo bene la faccina...è triste?
Pensa che io leggevo Stephen King e Asimov....Beh,io da adolescente mi struggevo guardando il tempo delle mele e la prima cosa che guardavo in una femmina era la bocca e mi chiedevo come sarebbe stato baciarla,vedi un po' se non dovevo ascoltare Battisti...
Non è che adesso sia cambiato molto,ancora la prima cosa che guardo in una femmina è la bocca,ma sono cambiate le domande che mi pongo...
Adoro Battuato e snche mio figlio lo adorami stai prendendo in giro che mi piace battiato? (è una battuta?)
:rotfl:Ho sbagliato faccina
No non sono triste
Chiaramente sono nel pieno della burrasca ma convinta e tanto della scelta fatta
E dell ' uomo che ho accanto sempre di più .
Si ci hai preso .:rotfl:
Bello...forse sei sempre più convinta e confidente anche in te
Beh,Battuato piace anche a me,non si discute,soprattutto per la semplicità dei suoi testi....Adoro Battuato e snche mio figlio lo adora))
E' liberatorio...Si ci hai preso .
Finalmente dico io
...a me sembrano multidimensionali...come una doppia spirale...Beh,Battuato piace anche a me,non si discute,soprattutto per la semplicità dei suoi testi....
QuotoL'avevo messo dentro perchè usare l'innamoramento per scusare la non tutela e cura nè di se stessi nè del compagno lo trovo veramente brutto.
E penso che l'innamoramento venga spesso usato per coprire questioni che riguardano tutt'altro.
Se fossi innamorata, molto probabilmente, non messaggerei nè con l'amante nè con il marito.
Mi metterei bella riparata da qualche parte a cercare di capire che cazzo fare, cercando di fare il meno danni possibile, visti quelli già fatti.
Ma dubito fortemente che il motore del tradimento sia l'innamoramento...se non nella minoranza dei casi.
Ed in ogni caso l'innamoramento è un qualcosa di assolutamente gestibile, se lo si vuol fare.
Usarlo per pararsi il culo e non dire che semplicemente ci si vuol concedere quel piacere ammantandolo di un qualcosa ritenuto nobile mi fa anche fastidio.
Il sentirsi si collega nel momento in cui, con la scusa dell'innamoramento, non prendo posizione interrompendo quel che ho deciso di interrompere.
E la scusa, fra l'altro, ed è qui la parte veramente da brivido blu, è raccontata a se stessi...per continuare a girare a largo dal dirsi che c'è qualcosa che proprio non è al suo posto.
Ma l'intento l'hai deciso tu.No,si.
La moglie non si fa manipolare,acconsente e basta.
Si,strategico sicuro,poco spontaneo non lo so,magari a lui viene spontaneo muoversi in questo modo.
Io,nell'enfasi ho commesso parecchie cazzate,fatto che attribuisco alla giovane età e alla poca lucidità.
Questo sembra muoversi secondo la logica un colpo,un centro,molto bravo,non vi è alcun dubbio.
Finora,ogni sua azione ha prodotto un risultato utile al suo intento finale.
Questo è oggettivo.....
Comunque se non è una competizione ci assomiglia molto.
Purtroppo è a senso unico,perché Franco,giustamente,non accetta un approccio al problema in questi termini,mentre il personaggio si sta muovendo in base agli eventi quotidiani della famiglia,proprio come in una competizione.
Questo situazione chiaramente è frutto del non saper gestire le conseguenze del proprio agito della moglie.
In questo vedo corretta la decisione di Franco di bloccare il tentativo di recupero.
Chiaro che se il personaggio non ha l'appoggio della moglie,può fare qualsiasi azione,ma non avrebbe alcun riscontro......
Tutto questo per risponderti,ma con il mio post iniziale non volevo addentrarmi in questo contesto,semplicemente ero stupito della lucidità con cui si muoveva il personaggio....punto.
Ma non c'è bisogno di chiarire. Solo un* deficiente potrebbe mandare messaggi in momenti non sicuri.L'avevo messo dentro perchè usare l'innamoramento per scusare la non tutela e cura nè di se stessi nè del compagno lo trovo veramente brutto.
E penso che l'innamoramento venga spesso usato per coprire questioni che riguardano tutt'altro.
Se fossi innamorata, molto probabilmente, non messaggerei nè con l'amante nè con il marito.
Mi metterei bella riparata da qualche parte a cercare di capire che cazzo fare, cercando di fare il meno danni possibile, visti quelli già fatti.
Ma dubito fortemente che il motore del tradimento sia l'innamoramento...se non nella minoranza dei casi.
Ed in ogni caso l'innamoramento è un qualcosa di assolutamente gestibile, se lo si vuol fare.
Usarlo per pararsi il culo e non dire che semplicemente ci si vuol concedere quel piacere ammantandolo di un qualcosa ritenuto nobile mi fa anche fastidio.
Il sentirsi si collega nel momento in cui, con la scusa dell'innamoramento, non prendo posizione interrompendo quel che ho deciso di interrompere.
E la scusa, fra l'altro, ed è qui la parte veramente da brivido blu, è raccontata a se stessi...per continuare a girare a largo dal dirsi che c'è qualcosa che proprio non è al suo posto.