Domani

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Homer

Utente con ittero
E' anche lui un uomo in fondo. Non si puo smettere di amare qualcuno improvvisamente.
Certo Spleen, volevo solo far notare che nelle sua frasi le tante parole di rabbia sono spesso accompagnate da aggettivi e gesti d'amore, io li leggo così.

Aggiungo che io, dopo 5 anni, ho ancora e solo parolacce per mia moglie....:D:D:D:D

Ultima modifica:

spleen

utente ?
Certo Spleen, volevo solo far notare che nelle sua frasi le tante parole di rabbia sono spesso accompagnate da aggettivi e gesti d'amore, io li leggo così.

Aggiungo che io, dopo 5 anni, ho ancora e solo parolacce per mia moglie....:D:D:D:D
Pensavo che dopo 5 anni o ti passa o la lasci....:)

trilobita

Utente di lunga data
Rivalutando nel senso valutando una seconda volta,ha dei comportamenti che non mi tornano,mi sfugge qualcosa.
Questa azione dei fiori non ha alcun senso logico,per me.
Non è un gesto da amante che si gioca l'ultima carta....poi che lui non si aspettasse quella reazione,la insulta....boh....
Va beh,inutile rompersi il capo,speriamo solo sia una volta tanto la verità e che porti ad un vostro riavvicinamento,senza menzogne alla base...

spleen

utente ?
Rivalutando nel senso valutando una seconda volta,ha dei comportamenti che non mi tornano,mi sfugge qualcosa.
Non è un gesto da amante che si gioca l'ultima carta....poi che lui non si aspettasse quella reazione,la insulta....boh....
Va beh,inutile rompersi il capo,speriamo solo sia una volta tanto la verità e che porti ad un vostro riavvicinamento,senza menzogne alla base...
Domanda: Se non sei sicuro perchè fai insinuazioni?

Vecio, non l'ho con te, ma mi sembra una domanda pertinente.

danny

Utente di lunga data
Anche a me sfuggiva e ancora sfugge il nesso logico in determinate cose, ma è conseguenza del differente punto di vista.
Per chi è tradito l'amante è un estraneo.
Per chi tradisce è un uomo a cui si vuole bene e con il quale si è avuta un'intimità.
Se si tenta di mettersi dall'altra parte si riescono a vedere le cose con più chiarezza. Anche se ovviamente non è facile.
Non credo per esempio che per un amante sia facile essere lasciato...
Giusto o non giusto che sia.

Ultima modifica:

trilobita

Utente di lunga data
Domanda: Se non sei sicuro perchè fai insinuazioni?

Vecio, non l'ho con te, ma mi sembra una domanda pertinente.
Ho delle perplessità,solo questo.
C'è chi in lei sta vedendo dal giorno della confessione,una limpidezza cristallina,io ho dei dubbi e li.esterno,tutto qui.infatti ci vedo anche un altro scenario,ma lo tengo per me,se qualcun altro lo.tirerà fuori mi accodero'
quotando,perché sono un pochino stanco di subire attacchi ogniqualvolta non ammannisco la classica pacca sulla spalla...
Per il gruppo è in un modo,per me in un altro,se si può,altrimenti ecco qua"Franco,tranquillo,il comportamento di tua moglie dal momento della sua confessione è buono e giusto,in questa occasione ha dimostrato con la sua violenta reazione quanto tiene a te,quindi,per me,hai ottime speranze di recuperare il rapporto".....

francoff

Utente di lunga data
C'è chi in lei sta vedendo dal giorno della confessione,una limpidezza cristallina,io ho dei dubbi e li.esterno,tutto qui.infatti ci vedo anche un altro scenario,ma lo tengo per me,se qualcun altro lo.tirerà fuori mi accodero'
quotando,perché sono un pochino stanco di subire attacchi ogniqualvolta non ammannisco la classica pacca sulla spalla...
Per il gruppo è in un modo,per me in un altro,se si può,altrimenti ecco qua"Franco,tranquillo,il comportamento di tua moglie dal momento della sua confessione è buono e giusto,in questa occasione ha dimostrato con la sua violenta reazione quanto tiene a te,quindi,per me,hai ottime speranze di recuperare il rapporto".....
Riguardo alla tua ultima frase diretta a me ricorda che per te è un passatempo poco più che un gioco per me è la mia vita e la mia famiglia .

danny

Utente di lunga data
Riguardo alla tua ultima frase diretta a me ricorda che per te è un passatempo poco più che un gioco per me è la mia vita e la mia famiglia .
Esatto.
Prendi con le pinze ogni intervento e ricordati che sono solo rappresentazioni delle singole personalità, non rappresentano il reale.
Vale per me e per chiunque.
Ciò non toglie che possano esser utili per poter fare una tua personale valutazione al momento opportuno.
A me son serviti.

trilobita

Utente di lunga data
No,Franco,ti assicuro che non è così,sarei un mostro,se non mi rendessi conto che con i nostri pareri entriamo nel contesto,ma proprio per questo uniformarmi all'opinione di altri,se non è la mia,non lo trovo di alcuna utilità,ammesso che ciò che si dice possa sempre esserlo.
Semplicemente non mi sembravi il tipo da pacca sulla spalla.
Passatempi,grazie a Dio,non mi mancano,credo che bisognerebbe imparare ad accettare anche le opinioni altrui,ormai mi accorgo che lo sto dicendo sempre troppo spesso e credo non ne valga la pena.
Comunque ti auguro tutto il bene possibile.
In bocca al lupo.

spleen

utente ?
Qui non esistono gruppi, magari persone che pensano in modo simile, di caso in caso.
Il mio non è un attacco perchè non dai una pacca sulla spalla.

Brunetta

Utente di lunga data
Uhm... certo che non bisogna entrare in competizione con l'amante, ma neppure lasciarsi andare sull'onda del vissuto insieme pensando che basti.
Ma non per lei, per noi.
Se non basta....ciao

francoff

Utente di lunga data
No,Franco,ti assicuro che non è così,sarei un mostro,se non mi rendessi conto che con i nostri pareri entriamo nel contesto,ma proprio per questo uniformarmi all'opinione di altri,se non è la mia,non lo trovo di alcuna utilità,ammesso che ciò che si dice possa sempre esserlo.
Semplicemente non mi sembravi il tipo da pacca sulla spalla.
Passatempi,grazie a Dio,non mi mancano,credo che bisognerebbe imparare ad accettare anche le opinioni altrui,ormai mi accorgo che lo sto dicendo sempre troppo spesso e credo non ne valga la pena.
Comunque ti auguro tutto il bene possibile.
In bocca al lupo.
Non è quello che hai scritto ma come ti sei rivolto a me con quella frase . Tutto qui per il resto ok. Forse in questi momenti non sono in grado di afferrare .

Ultima modifica:

francoff

Utente di lunga data
Esatto.
Prendi con le pinze ogni intervento e ricordati che sono solo rappresentazioni delle singole personalità, non rappresentano il reale.
Vale per me e per chiunque.
Ciò non toglie che possano esser utili per poter fare una tua personale valutazione al momento opportuno.
A me son serviti.
Anche a me servono

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
[MENTION=7035]francoff[/MENTION] come ti ha fatto sentire, sentirti raccontare questo ultimo fatto?

Penso che i comportamenti non siano interpretabili, valgono da un verso e anche dall'altro...e spesso e volentieri, anche in prima persona, si agiscono comportamenti senza ben saper riconoscere da cosa si è mossi.

Ma sentire cosa "muovono dentro", riconoscere e collocare è un apprendimento importante. Sia per quanto riguarda i comportamenti propri sia quelli altrui.

E' uno dei parametri dell'orientamento...per la mia esperienza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.