Il guaio che questo tutto sembra tranne che un cretino..
Può essere che lei gli abbia lasciato intendere di essere indecisa,d'altronde ha ammesso lei stessa di essere stata sul punto di mollare marito,annessi e connessi,per mettersi con lui.
Lui,stanco del suo procrastinare ha pensato di dare la spallata per agevolare il cambio,magari mettendo in conto anche la litigata che avvenne quel giovedì,pensando che comunque sarebbe rientrata,anche questo ammesso dalla moglie,cioè,se non fosse stata scoperta,avrebbe ripreso,passata l'irritazione.
Dopo la scoperta,non posso accettare nulla di quanto detto da lei come oro colato,perché,come ben sanno tutti i traditori,la regola n.1 è pararsi sempre e comunque il culo...
Se poi tramite telefono mi fai capire con gentilezza che è finita e mi presento con i fiori,mi aspetto che se non va,tu mi dica che ti dispiace,ma devo rassegnarmi,un abbraccio e ciaone.
Ci sta che gli sms e le telefonate non fossero così definitive,così da indurlo a pensare di riprovare un'ultima volta.
Purtroppo per lui è arrivato l'intervento a muso duro del marito,confermato nei giorni successivi con colloqui senza speranza per lei,e questo l'ha indotta a reagire in modo spropositato...se è andata così.
Ed ora,liberate le fiere!!!