Che non lo senti nominare o che.non lo senti nel palato?È dai tempi di mio papà che non sento il Clinto
Che non lo senti nominare o che.non lo senti nel palato?È dai tempi di mio papà che non sento il Clinto
Scusa, forse mi è sfuggito, quanti anni avete?Lui single senza figli
A 15 anni magari non ti rendi conto...a 40 magari, qualcosina in più sulla famiglia dovresti saperne.Un single può anche non rendersi conto dei rapporti che ci sono in famiglia e che anche il cellulare più inviolabile può essere violato per qualsiasi situazione.
Ma la moglie di Francoff ha l'amante che la accoglierebbe a braccia aperte.Questi sarebbero più dei dubbi che farebbero capolino nel caso in cui l'amante l'avesse lasciata a piedi.Ma si,ma si,ma io ho solo dato un'altra chiave di lettura della situazione,basata sulle sensazioni che ho avuto,se Franco
ha la sensazione che ora lei sia sincera al 100%,che la possibilità di ricucire sia reale,lo posta e io immediatamente vado in cucina e mi verso un'ombra di Clinto bianco e brindo alla loro salute.e futuro.
Sì. Non ha la sensibilità per comprenderlo.Un single può anche non rendersi conto dei rapporti che ci sono in famiglia e che anche il cellulare più inviolabile può essere violato per qualsiasi situazione.
Il fatto che tu non li conosca non garantisce però che non esistano.A 15 anni magari non ti rendi conto...a 40 magari, qualcosina in più sulla famiglia dovresti saperne.
Secondo me ovviamente.
Non conosco single che non sappiano che scrivere all'amante mentre quest* è col compagn* ufficiale, non sappiano che fanno molto probabilmente dei danni o alzano di molto l'asticella del rischio.
Ma magari conosco gente strana io :carneval:
Quindi questo non sapeva che le sue azioni avrebbero avuto ripercussioni sul matrimonio di lei?Il fatto che tu non li conosca non garantisce però che non esistano.
Io ne ho conosciuto uno, anni fa.
Innamorato di una sposata e del tutto fuori da cercarla senza farsi scrupoli.
Secondo me aveva problemi e basta.Quindi questo non sapeva che le sue azioni avrebbero avuto ripercussioni sul matrimonio di lei?
Aveva problemi di comprensione della realtà?
Ah...aveva problemi di visione della realtàSecondo me aveva problemi e basta.
Nella sostanza era un po' coglione, se vogliamo essere sinceri.
Non si poneva affatto il problema, diciamo.
E noi a dirgli "Guarda che è sposata. Non ti montare la testa" etc.
48 45Scusa, forse mi è sfuggito, quanti anni avete?
Nominare e bevuto . Secondo me qui non si trova piùChe non lo senti nominare o che.non lo senti nel palato?
Qui si trova,ma viene venduto di nascosto,perché è proibita la vendita,ma non la coltivazione.Nominare e bevuto . Secondo me qui non si trova più
.48 45
Secondo me, dipende anche quanto sa l'amante del rapporto dei due.A 15 anni magari non ti rendi conto...a 40 magari, qualcosina in più sulla famiglia dovresti saperne.
Secondo me ovviamente.
Non conosco single che non sappiano che scrivere all'amante mentre quest* è col compagn* ufficiale, non sappiano che fanno molto probabilmente dei danni o alzano di molto l'asticella del rischio.
Ma magari conosco gente strana io :carneval:
Vero,è così...
giovani quindi se non si può ricucire hai tempo di rifarti una nuova vita:up:
Certo ma il problema però è, chi gli ha detto che sarebbe partito e per quale motivo.......Potresti anche non aver torto, a dire il vero, anche se il messaggio iniziale potrebbe essere stato una sbruffonata da parte sua. In effetti mettere zizzania alla vigilia di un'assenza di un mese da parte del marito, attendere l'assenza per tempestare di messaggini, telefonate e visite a sorpresa, non sembrano coincidenze...
Non so, resto indeciso tra astuto piano e mosse disperate vista la mala parata...
Plausibile, anzi plausibilissimo. Lui forse pensava di averla in pugno e di poterla rigirare come voleva.
Non esclude l'ipotesi di Trilobita, che lui stia cercando di far saltare il banco volontariamente. Troppe coincidenza spesso sono presenti perché coincidenze non sono.
Ciò non toglie che lei sia sincera a non voler cedere alle ulteriori lusinghe, ma se queste lusinghe ci sono può essere perché lui è un rompicoglioni terrificante o perché lei non ha dato l'impressione di determinazione che si spererebbe.
Insomma, spazi ci sono per un lieto fine, ma io se fossi in Francof, starei ben vigile...
In effetti sembrerebbe lui sia al corrente di tutti i movimenti del marito,qualcuno deve pur informarlo....vabbè,è inutile capire,solo lei e l'amante sanno la verità e,forse,qualcosa il marito.Certo ma il problema però e chi gli ha detto che sarebbe partito e per quale motivo.......
In effetti sembrerebbe lui sia al corrente di tutti i movimenti del marito,qualcuno deve pur informarlo....vabbè,è inutile capire,solo lei e l'amante sanno la verità e,forse,qualcosa il marito.