Domani

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

insane

Utente di lunga data
Pensavo uguale !!

Zoccole mai pensato io
E' che con le signorine pagate sei sicuro al 100% che e' un puro sfogo animale, e che finito tutto tanti saluti ed esci con gli amici senza pensieri.

Se invece vai con una che dimostra interesse poi le cose si potrebbero incasinare, sempre che non si mettano le cose bene in chiaro prima della montata selvaggia

Carola

Utente di lunga data
Io ho il minimo sindacale e integro. Tu lo hai mandato a fangulo perché ti mancava il manico. A ciascuno il suo. Carolina
No blaise non era il manico sai .

Era mancanza una relazione normale con un uomo un minimo presente , di calore e condivisione normali
Una vita noiosamente normale

Sei volgare e limitato .
Il tuo minimo sindacale è triste come te .
Mi dispiace X la donna che hai al tuo fianco speriamo sia limitata come te così non soffre .

Blaise53

Utente di lunga data

Era mancanza una relazione normale con un uomo un minimo presente , di calore e condivisione normali

Sei volgare e limitato .
Mi dispiace X la donna che hai al tuo fianco speriamo sia limitata come te così non soffre .
Carolina Carolina anche bruni pensiero. Sei sempre una che ha coglionato il marito e hai voglia di dire cazzate. Alla fine ti mancava il bastoncino findus (non scopavi da 1,2,3,4,5,6.....anni)

stany

Utente di lunga data

Sei volgare e limitato .
Peeesanteeee!

francoff

Utente di lunga data
E' che con le signorine pagate sei sicuro al 100% che e' un puro sfogo animale, e che finito tutto tanti saluti ed esci con gli amici senza pensieri.

Se invece vai con una che dimostra interesse poi le cose si potrebbero incasinare, sempre che non si mettano le cose bene in chiaro prima della montata selvaggia

Qui fai quello che vuoi solo con più discrezione o ipocresia...se non sei sposato non ti danno la stessa camera d' albergo e allora tutti ne prendono 2....è solo ipocresia...poi qui esiste il reato di concubinaggio

void

Utente di lunga data
Qui fai quello che vuoi solo con più discrezione o ipocresia...se non sei sposato non ti danno la stessa camera d' albergo e allora tutti ne prendono 2....è solo ipocresia...poi qui esiste il reato di concubinaggio
Come negli Emirati, anche se li non sono così formali. Il massimo dell'ipocrisia. Combinano i matrimoni fra 16enni che non conoscono neanche, poi l'emiro commissiona studi per capire come mai i tasso di fallimento dei matrimoni locali si avvicina all'80%......e i giornali ogni tanto descrivono questa realtà come un fatto preoccupante.

Cazzo, la vita è già difficile di suo, e cosa riusciamo ad inventarci per renderla ancora più complicata...

Tra l'organizzazione sociale dei Bonobo e la nostra ci dovrà pure essere una via di mezzo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.