in che senso?tanto io alla pensione (mi gioco la pensione) non ci arrivo.
questo mi fa ancora più incazzare![]()
![]()
in che senso?tanto io alla pensione (mi gioco la pensione) non ci arrivo.
questo mi fa ancora più incazzare![]()
![]()
che schiatto prima. E' ovvioin che senso?
non cominciamo con le cazzate per cortesia....che schiatto prima. E' ovvio
ma che cazzate e cazzate.non cominciamo con le cazzate per cortesia....![]()
![]()
![]()
![]()
ma vuoi farne veramente una discussione seria?ma che cazzate e cazzate.
Poi a me di arrivare ai 65 non me ne frega una beneamata.
Mi son rotta di sta vita del cazzo a 42 figurati se reggo fino ai 65.
Mica è deprecabile dire che ci si è rotti il cazzo no??
sto tabù che bisogna essere felici e contenti mi fa incazzare![]()
non so se ne avrò le palle ma spero ci pensi il destino e credo di avere buone chances.ma vuoi farne veramente una discussione seria?
ok facciamola...
adesso, in questo momento mi stai dicendo che prima dei 65 se ti rompi il cazzo te la togli/toglieresti?
questo che c'entra col non voler vivere? qualcuno ti vieta di vivere imbronciata se ti fa stare meglio rispetto al sorriso e alla positività?Brava cazzo!
Mi sono sinceramente spaccata le balle di dover essere sorridente e positiva...
ma che cagate dici??questo che c'entra col non voler vivere? qualcuno ti vieta di vivere imbronciata se ti fa stare meglio rispetto al sorriso e alla positività?
spero ci pensi il destino??????????non so se ne avrò le palle ma spero ci pensi il destino e credo di avere buone chances.
perchè? ti pare così assurdo??
tu sei così felice e attaccato alla vita da considerarlo un discorso assurdo??
sarà. Io ,francamente, delle sorprese, oggi come oggi faccio volentieri a meno.Mica è obbligatorio dire che va tutto bene e che si è sempre contenti.
Ma le sorprese della vita sono sempre tante e ce ne sono persino di positive.
Pensa se ti perdessi un incontro con Gerard![]()
spiegami tu quale sarebbe la cagata....mettiamola così...se avessi potuto scegliere avrei scelto di non nascere...sono qui e ho i miei momenti di assoluto sconforto come tutti (ed evito di dirti tutto quello che a volte penso, perchè imbarazza me figurati a dirlo a qualcun'altro) e qualcosa, anche se poco, per vivere ce l'ho. credo anche tu, se poi non è così non mi è dato sapere...ma che cagate dici??
sono contenta per te.spero ci pensi il destino??????????
no, non lo sono per niente e ho pensato di farla finita qualche tempo fa, se vogliamo dirla tutta...però è stato un momento e se potessi essere sereno non mi dispiacerebbe avere una vita lunga...forse il fatto di non avere figli ti fa pensare in modo diverso (spero tu non ti offenda per questo che ho scritto). io anche se non felice vorrei vivere a lungo per vedere i miei nipoti crescere e se arriva qualche cosa anche per me, ringrazierò.
no, io son contenta di esser nata.spiegami tu quale sarebbe la cagata....mettiamola così...se avessi potuto scegliere avrei scelto di non nascere...sono qui e ho i miei momenti di assoluto sconforto come tutti (ed evito di dirti tutto quello che a volte penso, perchè imbarazza me figurati a dirlo a qualcun'altro) e qualcosa, anche se poco, per vivere ce l'ho. credo anche tu, se poi non è così non mi è dato sapere...
è il tanto pèer che non capisco...non ho detto questo, se per caso lo avessi inteso da quello che ho scrittosono contenta per te.
A me di vivere tanto per non me ne frega un casso
Io ho avuto sorprese da ...ghigliottina, ma anche da darmi i pizzicotti...sarà. Io ,francamente, delle sorprese, oggi come oggi faccio volentieri a meno.
Le uniche son sempre state delle gran mazzolate sul coppino.
E poi di gerard oggi non me ne faccio più un casso
tanto per era riferito al non essere felici.è il tanto pèer che non capisco...non ho detto questo, se per caso lo avessi inteso da quello che ho scritto
no, mica sto dicendo che è disdicevole...e non sto dando giudizi morali su di te basandomi su quello che hai scritto (e nemmeno in generale), sempre caso mai lo stessi pensando...si parla...no, io son contenta di esser nata.
Ma mi son rotta.
E' disdicevole o poco politically correct dirlo?
giudizi morali su cosa??no, mica sto dicendo che è disdicevole...e non sto dando giudizi morali su di te basandomi su quello che hai scritto (e nemmeno in generale), sempre caso mai lo stessi pensando...si parla...