domenica

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Non so cosa lei voglia ancora, forse è stata gestita male sin dall'inizio.
Un mio conoscente non riusciva a far firmare la vendita della casa alla ex, tanto meno ottenere il divorzio.
Ci ha impiegato più di 10anni.
Lei non abitava neanche più nella villetta. Si è decisa perché il tetto età pericolante e l'ex marito ha chiesto i soldi per metterla a posto. L'hanno venduta per 4 soldi. Ci ha rimesso anche lei
Mio cognato compró un’auto ad un prezzo stracciato perché il marito non voleva dare soldi all’ex moglie

Martoriato

Utente di lunga data
esatto
Se il mio compagno odiasse così la ex moglie mi porrei delle domande e sarei francamente preoccupata 😦
aridaie con ‘sto odio. Ha meno dignità di un cane randagio,perche‘ dovrei odiarla. E‘ anche sola come un cane randagio,la sua vita è una schifo..

Ultima modifica:

perplesso

Administrator
Staff Forum
No, io ho sposato la mia amante e ci ho fatto un figlio,l’ex marito della mia amante si è sposato e ha avuto un figlio. Sono molto felice,ormai nulla mi tocca più. Anzi,più raccomandate la psicopatica mi manda e più rido. L’unico fastidio sono i soldi all’avvocato. Ti ricordo che io a 11 anni giravo con una 24 ore giocattolo e dentro i soldi del monopoli solo perche avevo piacere ad averli e vederli. I soldi,what else ? Sono cresciuto negli anni ‘80..
siamo cresciuti in tanti negli anni '80. non siamo venuti su tutti così sfigati

omicron

Ma che domanda sarebbe ? Potrei rispondere “perché vi siete lasciati ? “ allora. La vita è questa ,ci si sposa,ci si pente,si fanno altre scelte, è così…
È quello che mi chiedo spesso quando sento persone che non fanno che parlare male del loro ex, addirittura rivangando cose di quando erano fidanzati che ti viene davvero da chiederti chi te l’abbia fatto fare se non c’era mai stato niente di buono

Martoriato

Utente di lunga data
È quello che mi chiedo spesso quando sento persone che non fanno che parlare male del loro ex, addirittura rivangando cose di quando erano fidanzati che ti viene davvero da chiederti chi te l’abbia fatto fare se non c’era mai stato niente di buono
Non e’ mai stato tutto tutto malvagio,ma è saltato fuori dopo che la signora si strafaceva di ansiolitici e antidepressivi da anni,quindi a volte sembrava anche una persona normale. Ma si sa,le maschere alla fine devono cadere.

omicron

Non e’ mai stato tutto tutto malvagio,ma è saltato fuori dopo che la signora si strafaceva di ansiolitici e antidepressivi da anni,quindi a volte sembrava anche una persona normale. Ma si sa,le maschere alla fine devono cadere.
E non te ne eri mai accorto prima? Scusa se sono domande indiscrete ma sono situazioni che non comprendo

Martoriato

Utente di lunga data
E allora non capisco
Ascolta,capisco la tua curiosità ma il mio è stato ne più ne meno un matrimonio che come milioni di altri è iniziato per le sue mille ragioni e per altrettante altre mille è finito,manco le ceneri sono rimaste. Rimane una povera malata di mente che è stata scambiata per un bancomat dal suo avvocato e i soldi che ho dato e dovro’ continuamente dare al mio,basta. Che poi non è vero,dalle ceneri è nato un amore vero che ha generato una vita, questo è cio che conta…

omicron

Ascolta,capisco la tua curiosità ma il mio è stato ne più ne meno un matrimonio che come milioni di altri è iniziato per le sue mille ragioni e per altrettante altre mille è finito,manco le ceneri sono rimaste. Rimane una povera malata di mente che è stata scambiata per un bancomat dal suo avvocato e i soldi che ho dato e dovro’ continuamente dare al mio,basta. Che poi non è vero,dalle ceneri è nato un amore vero che ha generato una vita, questo è cio che conta…
Più che curiosità è incredulità, perché di persone che parlano come te ne ho sentite diverse e non sono mai riuscita a capire cosa porti due persone con caratteri inconciliabili a sposarsi, che comunque per sposarsi si fa un percorso lungo e costoso

Lara3

Utente di lunga data
Più che curiosità è incredulità, perché di persone che parlano come te ne ho sentite diverse e non sono mai riuscita a capire cosa porti due persone con caratteri inconciliabili a sposarsi, che comunque per sposarsi si fa un percorso lungo e costoso
Nessuno quando si sposa ha un idea precisa di come sarà il coniuge nel bene e nel male. Si idealizza e si spera che l’amore durerà per sempre. La giovane età, mancanza di esperienza ci rendono ciechi e sordi davanti ai primi segnali, oppure l’altro è piuttosto attento a non mostrare cose che farebbero scappare l’altro. Io per esempio ho scoperto che il mio ex marito andava con le prostitute… nessuna cura per la mia salute. Il suo piacere valeva più della promiscuità alla quale mi aveva costretta a mia insaputa.
Puoi capire a parte la delusione per un’amore distrutto, anche la mia rabbia per la promiscuità con cui convivevo senza saperlo.
Finita la stima in un istante.
Come potrei parlare di lui ?