domenica

Ulisse

Utente di lunga data
Difficile dedurlo da quello che scrivo,ma io non odio proprio nessuno. D'accordo con quello che dici su tutta la linea. La ex moglie del padre di un mio amico ha passato 35 anni della sua vita a fare guerra all'ex marito. Si e' mangiata via 3 ville sul mare in Costa Smeralda tra avvocati, alcolisti anonimi e gioco d'azzardo. E' morta a 70 anni sola,i, e a 65 anni ne di in poverta' e odiata da tuttmostrava 20 di piu'. E' la fine che fara' la mia ex...
buon per te se non provi odio
Però da come ne parli, il dubbio mi viene.

Sugli avvocati...
Fanno il loro lavoro, per carità, ma alla fine ti spolpano.
L'odio ti fa diventare irrazionale.
Vuoi solo distruggere l'altro/a senza notare che stai distruggendo te stesso anche.
Come quello che si taglia l'uccello per fare dispetto alla moglie.

Ne ho visti diversi che nel migliore dei casi ci hanno solo rimesso una bella cifra prima di rinsavire.
Poi c'è chi, come la persona da te citata, che si è proprio rovinato i migliori anni della vita.

Etta

Utente di lunga data
Dove ho scritto che è l’unico ? Per me il più fastidioso e ripeto non starei mai con uno che parla così della sua ex
Ma secondo me tanti parleranno male delle ex mogli alle loro spalle. Come molte parleranno male degli ex mariti. Anche io non posso parlare bene del mio ex. Altrimenti non l’avrei lasciato.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
buon per te se non provi odio
Però da come ne parli, il dubbio mi viene.

Sugli avvocati...
Fanno il loro lavoro, per carità, ma alla fine ti spolpano.
L'odio ti fa diventare irrazionale.
Vuoi solo distruggere l'altro/a senza notare che stai distruggendo te stesso anche.
Come quello che si taglia l'uccello per fare dispetto alla moglie.

Ne ho visti diversi che nel migliore dei casi ci hanno solo rimesso una bella cifra prima di rinsavire.
Poi c'è chi, come la persona da te citata, che si è proprio rovinato i migliori anni della vita.
coppia a me molto vicina, addirittura mi hanno fatto da padrino e madrina al battesimo di mia figlia
l'anno scorso a gennaio, dal nulla, lui ha portato lei in tribunale chiedendole il divorzio per colpa grave di lei, l'ha accusata di qualsiasi cosa, a momenti anche del buco dell'ozono, lei è caduta dalle nuvole, 16 anni di matrimonio per lei buoni, nonostante sapesse delle scappatelle di lui
quando è riuscita a fare l'incontro con gli avvocati (lui ne ha addirittura due), queste si sono stupite quando hanno visto lei, dopo l'udienza l'hanno avvicinata e le hanno detto "scusi signora ma lui ci ha detto tante bugie, il fatto è che lei è troppo per lui e lui si sente inferiore"
dopo un anno, durante il quale lei è andata via di casa (la casa dove vivevano è della mamma di lui), ha comprato casa, l'ha sistemata e si è trasferita, lei è andata avanti, lui, che la voleva vedere annientata, porta avanti rancore e ripicche, poi stupido com'è, va in giro a dire che è lei che se ne è andata di casa

Ulisse

Utente di lunga data
accusata di qualsiasi cosa, a momenti anche del buco dell'ozono, lei è caduta dalle nuvole
mhhhh
e che ci faceva sulle nuvole ?
forse il marito tutti i torti non aveva a considerarla la causa del buco...eh

un annetto forse è ancora poco.
Deve cuocere nel suo brodo..poi, se non completamente sciroccato, la finirà.
Anche se dovrebbe essere lei eventualmente a sentirsi incazzata e non lui che mi sembra abbia ottenuto quello che volesse abbastanza velocemente.

se non ci stava un'altra, questo deve aver covato proprio a lungo.

Brunetta

Utente di lunga data
Dove ho scritto che è l’unico ? Per me il più fastidioso e ripeto non starei mai con uno che parla così della sua ex
Su questo concordo.
Dovrebbero trarre tutti insegnamento.

omicron

mhhhh
e che ci faceva sulle nuvole ?
forse il marito tutti i torti non aveva a considerarla la causa del buco...eh

un annetto forse è ancora poco.
Deve cuocere nel suo brodo..poi, se non completamente sciroccato, la finirà.
Anche se dovrebbe essere lei eventualmente a sentirsi incazzata e non lui che mi sembra abbia ottenuto quello che volesse abbastanza velocemente.

se non ci stava un'altra, questo deve aver covato proprio a lungo.
lui andava in giro lamentandosi di tutto, millantando litigate con lei da lanci di piatti, che lei gli aveva tirato la fede... non era vero niente
lei non è scema, ma in casa era davvero tutto normale, lui non le aveva mai detto niente. tranne lamentarsi del fatto che lei andasse a trovare il padre in ospedale con pochi mesi di vita da vivere (poi va in giro a dire che il suocero è stato per lui un secondo babbo)
lei dopo mesi mi ha detto che sta così tanto bene che doveva essersene andata di casa 10 anni fa, perchè lui le ha sempre fatto violenza psicologica e non se ne rendeva conto

Etta

Utente di lunga data
Ma perché lei non l’ha mollato sapendo delle scappatelle?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma secondo me tanti parleranno male delle ex mogli alle loro spalle. Come molte parleranno male degli ex mariti. Anche io non posso parlare bene del mio ex. Altrimenti non l’avrei lasciato.
C’è parlar male e parlar male

Martoriato

Utente di lunga data
coppia a me molto vicina, addirittura mi hanno fatto da padrino e madrina al battesimo di mia figlia
l'anno scorso a gennaio, dal nulla, lui ha portato lei in tribunale chiedendole il divorzio per colpa grave di lei, l'ha accusata di qualsiasi cosa, a momenti anche del buco dell'ozono, lei è caduta dalle nuvole, 16 anni di matrimonio per lei buoni, nonostante sapesse delle scappatelle di lui
quando è riuscita a fare l'incontro con gli avvocati (lui ne ha addirittura due), queste si sono stupite quando hanno visto lei, dopo l'udienza l'hanno avvicinata e le hanno detto "scusi signora ma lui ci ha detto tante bugie, il fatto è che lei è troppo per lui e lui si sente inferiore"
dopo un anno, durante il quale lei è andata via di casa (la casa dove vivevano è della mamma di lui), ha comprato casa, l'ha sistemata e si è trasferita, lei è andata avanti, lui, che la voleva vedere annientata, porta avanti rancore e ripicche, poi stupido com'è, va in giro a dire che è lei che se ne è andata di casa
Ho uno zio che e' cosi'. Sta morendo solo,con 3 bypass ed e' stato da poco soccorso da dei volontari perche' era sommerso negli escrementi dei suoi stessi cani.

omicron

Ho uno zio che e' cosi'. Sta morendo solo,con 3 bypass ed e' stato da poco soccorso da dei volontari perche' era sommerso negli escrementi dei suoi stessi cani.
dove sto io si dice che il male voluto non è mai troppo

Martoriato

Utente di lunga data
E non poteva andarci lui?
E’ ed era un povero idiota. La prima moglie non gli ha fatto niente,la seconda,25 anni più giovane,lo ha spennato. Siamo a livelli che lui per ripicca prendeva la macchina intestata a lei e in autostrada si lanciava a 180 e bruciava i caselli.

Ulisse

Utente di lunga data

perplesso

Administrator
Staff Forum
E’ ed era un povero idiota. La prima moglie non gli ha fatto niente,la seconda,25 anni più giovane,lo ha spennato. Siamo a livelli che lui per ripicca prendeva la macchina intestata a lei e in autostrada si lanciava a 180 e bruciava i caselli.
lo vedi che attiri demenza come un magnete? io mi farei qualche domanda

Etta

Utente di lunga data
Azzz addirittura?