O
Old Asudem
Guest
lascio...Seeeeeee tu stai con noi in una 3 x 3 e non lamentarti
Come badante, la casa offre solo cat. Prendere o lasciare
lascio...Seeeeeee tu stai con noi in una 3 x 3 e non lamentarti
Come badante, la casa offre solo cat. Prendere o lasciare
Non ne comprendo il motivolascio...
te l'ho detto..non le farei portare giù manco il cane..Non ne comprendo il motivo![]()
Scherzavo, ovviamente. La turca è quanto di meno igienico possa esserci al mondo, per come la vedo io. Piuttosto che usare un bagno alla turca, vado dietro un cespuglio, se disponibile, o me la tengoRagazze, cosa vi devo dire...... la paura fa novanta!![]()
![]()
Sul fatto che la turca sia igienica... bè... devi avere un'ottima mira, ecco.![]()
immensamenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeMa quanto è stupida quella "donna"?![]()
Quanto?![]()
![]()
![]()
![]()
Santo Pilù, falli conoscerete l'ho detto..non le farei portare giù manco il cane..
per quanto..se il pilù s'incazza la fa nera (e in nero...tutto gratis..)
Ma quanto è stupida quella "donna"?![]()
Quanto?![]()
![]()
![]()
![]()
Ma anche voi...non capisco perchè le date corda.E come fai a quantificare?
colf a nero
sanzioni amministrative:
- centro per l'impiego mancata comunicazione da 200 a 500 euro;
- direzione provinciale del lavoro per mancata assicurazione da 1500 a 12.000 euro a domestica più 150 euro per ogni giorno di effettivo lavoro a nero.
sanzioni civili:
- contributi evasi maggiorati degli interessi e sanzione civile che va dal 30 al 60% dei contributi evasi con un minino di 3.000 euro (cioè anche per un solo giorno di lavoro a nero 3.000 euro di sanzione)
sanzioni penali:
se si tratta di lavoratore non regolare privo di permesso di soggiorno arresto da 3 mesi a un anno piu' la sanzione di 5.000 euro per persona.
è sufficiente?
Io non ho la colf.. faccio tutto da me medesima.colf a nero
sanzioni amministrative:
- direzione provinciale del lavoro per mancata assicurazione da 1500 a 12.000 euro a domestica più 150 euro per ogni giorno di effettivo lavoro a nero.
sanzioni civili:
- contributi evasi maggiorati degli interessi e sanzione civile che va dal 30 al 60% dei contributi evasi con un minino di 3.000 euro (cioè anche per un solo giorno di lavoro a nero 3.000 euro di sanzione)
sanzioni penali:
se si tratta di lavoratore non regolare privo di permesso di soggiorno arresto da 3 mesi a un anno piu' la sanzione di 5.000 euro per persona.
è sufficiente?
la realtà è che l'amiamo tutte quanteMa anche voi...non capisco perchè le date corda.
Secondo me in fondo in fondo vi divertite![]()
nono non ci siamo capiti non è questione di personalità...... ho avuto solo premura di informare chi qui dentro fa' tanto il gradasso di quali sono i rischi effettivi.non ho mica capito perchè quando vieni qua sei tutta gentile e discorsiva e in 101 prendi per il culo le stesse con le quali discorri normalmente. sopratutto dopo che la stronza inizia a rompere.
denoti ben poca personalità sai?
e grazie per le informazioni sulle colf ..non siamo tutte venute giù con la piena.
è sufficiente cosa??
![]()
![]()
![]()
già già.... ride bene chi ride ultimo![]()
![]()
vedrete la multa![]()
![]()
![]()
colf a nero
sanzioni amministrative:
sanzioni civili:
sanzioni penali:
è sufficiente?
Onestamente non mi sembra che nessuno abbia fatto il gradasso...nono non ci siamo capiti non è questione di personalità...... ho avuto solo premura di informare chi qui dentro fa' tanto il gradasso di quali sono i rischi effettivi.
non tutti lo sanno cara mia, senza contare che una domestica a nero se si fa' male a casa tua ti rovina, non tutte le assicurazioni per il capofamiglia pagano e quando ti ritrovi a pagare 20.000 euro di spese mediche sono c..... acidi.
non prendo nessuno per i fondelli anzi, mi dispiace solo che molti pensano di fare i furbi non conoscendo la materia.
Quand'è che mi fai conoscere Luisa??Io non ho la colf.. faccio tutto da me medesima.
Inoltre, sono una e trina: suor Germana in cucina, Moana in camera da letto e Luisa in bagno perchè arrivo presto, finisco presto e di solito non pulisco il water..![]()
![]()
Pensavo volessi conoscere* Moana...Quand'è che mi fai conoscere Luisa??![]()
![]()
Ma... scusa eh, ma questo è tradimento.it mica frodailfisco.comcolf a nero
sanzioni amministrative:
sanzioni civili:
sanzioni penali:
è sufficiente?