Donna Verena vi aiuta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Verena67

Utente di lunga data
Popolo!

Siccome spesso mi chiedete in privato notiziole, informazioni e letturine di astri, transiti, temi natali e tarocchi...beh, io ci sono
Sto anche studiando una nuova branca che mi sta dando un sacco di soddisfazioni...l'astrologia "oraria", che è un metodo antichissimo per rispondere a singole domande precise!

Gratuitamente, of course! (almeno per le letture generali
Se poi volete il servizio "completo"....
Se ne po' parla'!
)

Astenersi Cinici e Razionalisti ad oltranza

So' qua.

Bacio!

Fedifrago

Utente di lunga data
Popolo!

Siccome spesso mi chiedete in privato notiziole, informazioni e letturine di astri, transiti, temi natali e tarocchi...beh, io ci sono
Sto anche studiando una nuova branca che mi sta dando un sacco di soddisfazioni...l'astrologia "oraria", che è un metodo antichissimo per rispondere a singole domande precise!

Se ne po' parla'!
)

So' qua.

Bacio!
Mi hai già escluso...sigh!!

Old Jesus

Utente di lunga data
Io passo più tardi.....
Però aspetto che apri un'altra bottega. Ho fiducia in te, mi interessi.... Hai stoffa...

Old Giusy

Utente di lunga data
Io passo più tardi.....
Però aspetto che apri un'altra bottega. Ho fiducia in te, mi interessi.... Hai stoffa...
Chi è quel figo dell'avatar...

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Popolo!

Se ne po' parla'!
)

So' qua.

Bacio!
Vorresti un forum tutto tuo? Se sì, che nome dargli?

Bruja

Utente di lunga data
Idem

Fedi consolati, ha escluso pure me ...

Sarà fra i negletti......!!!
Se però l'Admin farà un forum apposito, allora sarà una libera scelta e renderà tutto molto più facile!
Bruja

Verena67

Utente di lunga data
Forum per consulti

Vorresti un forum tutto tuo? Se sì, che nome dargli?
...ma intendi una sezione qui?

Nome? Boh?!

Idee?!

io mi interesso di questi argomenti da anni, e volentieri - a chi fa piacere - leggerei le carte gratuitamente, con uno sguardo agli astri.

Esami totali dei transiti, delle sinastrie e dei temi natali richiedono ovviamente piu' tempo....ribadisco, se ne puo' parlare, compatibilmente ai miei impegni!

Un abbraccio!

Old Giusy

Utente di lunga data
Donna Verena, vedi che si dice per me....
Cosa ti serve?

Old Cat

Utente di lunga data
ciao verena

vorrei consultare la tua sapienza ( già verificata ultrafunzionante) per un incontro a cui tengo tantissimo con una persona a cui tengo tantissimo che si svolgerà tra due settimane circa.

posso??

ciao cara.

O

Old fay

Guest
veri

Mi sa che tu con me saresti di parte, molta parte!!!
Vado in privato...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.