No, ti resta quello che normalmente accade...le liti, le discussioni, la vita nel suo evolversi cercando di migliorarsi litigando, discutendo appunto...per poi trovare un punto di accordo....
= buco nero.
No, ti resta quello che normalmente accade...le liti, le discussioni, la vita nel suo evolversi cercando di migliorarsi litigando, discutendo appunto...per poi trovare un punto di accordo....
ciao tatina. sta qui per favore.
non è tutto inutile.
tati, lo so che ti sto un pò sulle scatole perchè non do le risposte che vorresti sentire (ma ti assicuro che almeno sono sincera e non compiacente, che è meglio di niente!) ma se hai voglia di parlare sono qui. Puoi rispondere qui, aprire un tread (segnalamelo se lo hai aperto erchè non l'ho notato) o in pvt (naturalmente garantisco assoluto silenzio). Insomma, se hai qualcosa che vuoi sfogare, eccomi. E sono certa che come me molti altri. Ma non devi credere che il mondo virtuale sia buco nero. Qui ci sono persone molto diverse e proprio per questo almeno qualcuno che sia interessato a te e voglia aiutarti davvero c'è! Come ci sono anche gli stronzi. E come, cosa che accade anche nel reale, ci si sbaglia,capita di non leggere un tread, o non capire una frase.cat guarda sono sei mesi che tengo duro, ma non vedo spiragli.. poi con la malattia i tempi si dilatano troppo si allungano.. no mi resta niente, niente....
tati, lo so che ti sto un pò sulle scatole perchè non do le risposte che vorresti sentire (ma ti assicuro che almeno sono sincera e non compiacente, che è meglio di niente!) ma se hai voglia di parlare sono qui. Puoi rispondere qui, aprire un tread (segnalamelo se lo hai aperto erchè non l'ho notato) o in pvt (naturalmente garantisco assoluto silenzio). Insomma, se hai qualcosa che vuoi sfogare, eccomi. E sono certa che come me molti altri. Ma non devi credere che il mondo virtuale sia buco nero. Qui ci sono persone molto diverse e proprio per questo almeno qualcuno che sia interessato a te e voglia aiutarti davvero c'è! Come ci sono anche gli stronzi. E come, cosa che accade anche nel reale, ci si sbaglia,capita di non leggere un tread, o non capire una frase.
Comunque a me "L'antro delle streghe" piace. Lo userei come proposta, se sei d'accordo. Per te, per verena e per chiunque abbia voglia e fantasia.
Un abbraccio.
lo sapevo che non avrei dovuto scriverti, me lo sentivo che la risposta sarebbe stata un altro buco nero.
il problema è la percezione della realtà. la mia è a livello sensoriale. la vostra è ferma al vostro naso.
non capisci perchè risponde ai miei messaggi? io sì.
la vita con me è stata gnerosa? minkia che cazzo hai letto non lo so...
non abbiamo nulla che ci accomuna ma nulla davvero.
![]()
C'è c'è!!!!!...allora lo facciamo questo ANTRO della Strega?!![]()
![]()
Bacio!
C'è c'è!!!!!![]()
dove?!?!?
Ah ragazzi scusate l'assenza degli ultimi due giorni..ho avuto una gatta da pelare che mi ha turbato non poco.
Ma pian piano ci ripigliamo
Oggi cerco di fare le letture che avevo ancora indietro
Vi scrivo privatamente!![]()
Bacio!
ottimo..
ma la gatta pelata non avrà freddo? porella![]()