ma come???
vale solo per l'amor?![]()
beh, dai, proviamo con il lavoro
ma come???
vale solo per l'amor?![]()
donna...ti servono altre informazioni?beh, dai, proviamo con il lavoro
Che si fa per voi!!![]()
dille della mano e della discoteca!!![]()
Non puoi raccontare le cose a metà!![]()
donna...ti servono altre informazioni?![]()
![]()
![]()
Ti spezzo le braccine se LO CHIAMI O CONTATTI.
Baci!
chiedimi, non esser timidaBEHH...SI SENNO' CHE TI CONSIGLIO?!??!![]()
![]()
E HAI GIA' SBAGLIATO!![]()
![]()
![]()
![]()
Mai "scambiarsi" numeri: al massimo tu dai a LUI il tuo numero, e se lui TI CHIAMA, se ne parla, altrimenti NON ESISTE, come SE FOSSE IN UN BUCO NERO!!
Non metterlo assolutamente nei tuoi contatti, aspetta lo faccia lui. Se l'hai messo...toglilo subito. Senza bloccarlo, lasci che sia LUI a contattarti.
Pensa che NON E' INTERESSATO FINO A PROVA CONTRARIA. E fai la tua vita serena!!!![]()
![]()
Baci!
Daiiiiidille della mano e della discoteca!!![]()
Non puoi raccontare le cose a metà!![]()
Daiiiii
e tu nn ingrandire, era 1 disco pub!!!!![]()
Allora, un paio di giorni fà, a seguito di una festa di un amico comune....io sono poi scesa per locali con le mie amiche....ci hanno raggiunto circa un'oretta dopo lui e l'amico tramite il quale l'ho conosciuto...lui mi stava vicino e mi faceva accennare qualche passo di danza(, ho scoperto che ha la mia stessa passione per i balli di coppia) e poi siamo usciti(tutti e 3) dal locale, con ho toccato la sua mano (non ricordo su cosa si stesse scherzando), comunque ho esclamato che fosse calda...rispetto la temperatura dell'aria...e così mi ha preso la mano tenendosela per un bel pò!!!!
chiedimi, non esser timida
E HAI GIA' SBAGLIATO!![]()
![]()
![]()
![]()
Mai "scambiarsi" numeri: al massimo tu dai a LUI il tuo numero, e se lui TI CHIAMA, se ne parla, altrimenti NON ESISTE, come SE FOSSE IN UN BUCO NERO!!
Non metterlo assolutamente nei tuoi contatti, aspetta lo faccia lui. Se l'hai messo...toglilo subito. Senza bloccarlo, lasci che sia LUI a contattarti.
Pensa che NON E' INTERESSATO FINO A PROVA CONTRARIA. E fai la tua vita serena!!!![]()
![]()
Baci!
che???![]()
![]()
![]()
![]()
vedi?!!?!?![]()
periodo di crisi.qual'è il problema lavorativo, duh!!
![]()
![]()
![]()
![]()
vedi?!!?!?![]()
periodo di crisi.
hanno una lista di 30 persone da licenziare.
ci hanno levato l'aumento contrattuale per crisi.
mi licenziano entro quest'anno o no?
altro che - 26 di feriequi ci vorrebbe la sfera di cristallo....
Sai come me che se arrivano al licenziamento coinvolgendo gli enti locali, siccome non sono pochi i possibili licenziandi, devono fare delle liste con dei requisiti socio - economici (l'aver figli, disabili a carico, etc.).
Sperando di non arrivare a tanto, ti posso consigliare solo l'EXTRA MILE: cioé fare qualcosa in piu', qualcosa che non hai fatto mai, dare dare dare.
Lo so, non è un consiglio nuovo, innovativo, e puo' anche essere controproducente, ma in amore, in guerra e sul lavoro tutto (o quasi) e permesso![]()
![]()
Non l'ho mai chiamato, nè contattato!!!!
che???
questo!e ho capito, ma è un fatto grave.
Lui le ha preso la mano SENZA essersi meritato questo contatto.
E dopo, senza donarle nulla (una telefonata, un appuntamento, etc.).
Sbagliatissimo.
Non lasciare piu' Confu' che ti metta le mani addosso, se lo rifà, stacca subito la mano con un sorriso, dolce ma severo (che dica "te la stacco a morsi la manina se prima non mi inviti!")!!!