Nobody
Utente di lunga data
spero di aver torto su questo, Marì. Ma temo davvero che non avverrà mai.
spero di aver torto su questo, Marì. Ma temo davvero che non avverrà mai.
... vedi, io porto riferimenti, dati, ricerche e autori... tu porti solo cazzate... mediocrità... nulla che possa elevare la discussione oltre le quattro chiacchiere da bar... hi, hi, hi...Chi non ha argomenti, ricorre all'insulto...e qui mi pare che sia cascato l'asino...cioè tu! ....hihihi.....![]()
![]()
![]()
Purtroppo hai ragione.spero di aver torto su questo, Marì. Ma temo davvero che non avverrà mai.
Ehhh sì, la cultura balinese qui da noi è un dato di fatto, è il nostro quotidiano!... vedi, io porto riferimenti, dati, ricerche e autori... tu porti solo cazzate... mediocrità... nulla che possa elevare la discussione oltre le quattro chiacchiere da bar... hi, hi, hi...
Temo che la loro non sia paragonabile alla nostra società, Chen. Una vera educazione alla Libertà e alla non-violenza è incompatibile con la struttura (ormai pressochè mondiale) gerarchizzata che esiste da millenni.... basterebbe leggere gli studi della Mead sulla cultura Balinese per vedere come, concretamente, sia possibile eliminare ogni forma di violenza dell'uomo su un suo simile... la violenza, i balinesi, l'hanno imparata da noi...
... certo. Hai ragione. Non avverrà perché dovrebbe mutare la forma dello Stato... perché un'umanità nuova, richiede un sistema nuovo... politico ed economico... e chi, ora, trae i maggiori profitti dal sitema attuale... un sistema nuovo, non lo vuole proprio...spero di aver torto su questo, Marì. Ma temo davvero che non avverrà mai.
Credo proprio di siPurtroppo hai ragione.
... questo è il punto... ho appena scritto qualcosa su questo punto... la violenza scaturisce dal sistema... il sistema ne ha assoluto bisogno... per reggersi in piedi... e far più ricchi i ricchi... e più poveri i poveri... ben lieto di vedere che ci masturbiamo con le manifestazioni... in uno Stato che emargina regolarmente le donne dai centri di potere... dai luoghi dove si decide... (3% di donne nei CdA delle aziende che contano... 2% nella dirigenza...) lo stesso Stato, che dovrebbe fare le leggi... hi, hi, hi... lo stesso stato che parla delle quote rosa, come se le donne fossero animali da proteggere in oasi del WWF... hi, hi, hi...Temo che la loro non sia paragonabile alla nostra società, Chen. Una vera educazione alla Libertà e alla non-violenza è incompatibile con la struttura (ormai pressochè mondiale) gerarchizzata che esiste da millenni.
Esatto!... certo. Hai ragione. Non avverrà perché dovrebbe mutare la forma dello Stato... perché un'umanità nuova, richiede un sistema nuovo... politico ed economico... e chi, ora, trae i maggiori profitti dal sitema attuale... un sistema nuovo, non lo vuole proprio...
... mamma mia che ignorante... hi, hi, hi... al tuo posto mi sparerei...Ehhh sì, la cultura balinese qui da noi è un dato di fatto, è il nostro quotidiano!
Ma va a Bali, va!![]()
![]()
![]()
![]()
Infatti. Le "anomalie" necessarie al corretto funzionamento della "matrice"....per capirlo, basta vedersi un famoso film... questo è il punto... ho appena scritto qualcosa su questo punto... la violenza scaturisce dal sistema... il sistema ne ha assoluto bisogno... per reggersi in piedi... e far più ricchi i ricchi... e più poveri i poveri... ben lieto di vedere che ci masturbiamo con le manifestazioni... in uno Stato che emargina regolarmente le donne dai centri di potere... dai luoghi dove si decide... (3% di donne nei CdA delle aziende che contano... 2% nella dirigenza...) lo stesso Stato, che dovrebbe fare le leggi... hi, hi, hi... lo stesso stato che parla delle quote rosa, come se le donne fossero animali da proteggere in oasi del WWF... hi, hi, hi...
... mamma mia che ignorante... hi, hi, hi... al tuo posto mi sparerei...
Naaaa....marì, è solo demenza!... questa non e' violenza eh?![]()
... no. In questo caso, è senso del decoro... hi, hi, hi...... questa non e' violenza eh?![]()
Naaaa....marì, è solo demenza!![]()
![]()
Siam sempre lì, in teoria chen è un grande amatore e una gran mente, in pratica si fa gran seghe, mentali e non! ...hihihi...
... aspetto che tu smentisca, con dati e ricerche, quanto da me sostenuto... altrimenti, taci... che non sai un cazzo... e sei di una mediocrità disarmante...Naaaa....marì, è solo demenza!![]()
![]()
Siam sempre lì, in teoria chen è un grande amatore e una gran mente, in pratica si fa gran seghe, mentali e non! ...hihihi...
Consulta il tuo in primis ... e cerca di non farti condizionare.... no. In questo caso, è senso del decoro... hi, hi, hi...
... senti nonnina... ogni volta che il Fedifrago è nella cacca, tu accorri a dargli man forte... questa cosa è alquanto sospetta... siete in casa di riposo assieme?... hi, hi, hi...Consulta il tuo in primis ... e cerca di non farti condizionare.
... aspetto che tu smentisca, con dati e ricerche, quanto da me sostenuto... altrimenti, taci... che non sai un cazzo... e sei di una mediocrità disarmante...