DONNE CHE SI VOGLIONO MALE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old chensamurai

Guest
Basta avere qualche anno in più per aver colto un enorme cambiamento nei comportamenti.
Ad esempio un tempo le donne venivano quotidianamente apostrofate e importunate per strada con "complimenti" volgari ora solo in internet con la protezione dell'anonimato...
... hai ragione... tuttavia, ritengo che se una donna dice delle imbecillità, bisogna farglielo presente... per lei... per noi... per l'umanità tutta... hi, hi, hi...

Iris

Utente di lunga data
Chen

Anche quando un uomo diventa volgare, bisogna frglielo notare.
mi pare di averlo già detto. In tutte le salse.

Nobody

Utente di lunga data
... hai ragione... tuttavia, ritengo che se una donna dice delle imbecillità, bisogna farglielo presente... per lei... per noi... per l'umanità tutta... hi, hi, hi...
Insomma, il non-essere di Parmenide è sempre in agguato.

A parte gli scherzi, io credo che la lotta contro la violenza è una lotta contro i mulini a vento...ma come diceva il buon Don Chisciotte, va combattuta egualmente.
Non esiste battaglia persa.

Bruja

Utente di lunga data
Imbecillità femminile

....... piccola riflessione ma secondo voi chi era il più..... più.....insomma più... Don Chisciotte o Sancho Panza???

Bruja

O

Old chensamurai

Guest
Anche quando un uomo diventa volgare, bisogna frglielo notare.
mi pare di averlo già detto. In tutte le salse.
... io non sono mai volgare... non uso mai "certe enfiature ..., le quali i volgari nominavan gavoccioli"...

O

Old chensamurai

Guest
Insomma, il non-essere di Parmenide è sempre in agguato.

A parte gli scherzi, io credo che la lotta contro la violenza è una lotta contro i mulini a vento...ma come diceva il buon Don Chisciotte, va combattuta egualmente.
Non esiste battaglia persa.
... ben detto... amico mio...

O

Old chensamurai

Guest
....... piccola riflessione ma secondo voi chi era il più..... più.....insomma più... Don Chisciotte o Sancho Panza???

Bruja
... ben giunta Aristote-lessa... qual buon vento?... qui si di-scetta e si pugna... sempre l'onor tenendo saldo... ogni villaggio ha il suo scemo... noi abbiam fedifrago... hi, hi, hi...

Nobody

Utente di lunga data
senza insulti questo post non sarebbe arrivato a 11 pagine in due giorni Iris
.
senza spadate o frecciate, apparentemente in sordina, neppure..
e mi fermo qui, perchè ho capito anch'io

bacio!
non ci sono solo insulti nelle 11 pagine,ma anche riflessioni. Scrivendo quello che hai scritto, contribuisci anche tu all'insulto, come tutti i buonisti...ma non te ne rendi nemmeno conto.

O

Old chensamurai

Guest
senza insulti questo post non sarebbe arrivato a 11 pagine in due giorni Iris
.
senza spadate o frecciate, apparentemente in sordina, neppure..
e mi fermo qui, perchè ho capito anch'io

bacio!
... Otella, dimmi, nel tuo vasto vocabolario, riesci a discernere, in termini di significato, tra dileggio e offesa?... dimmi, ne conosci la differenza?... Fedifrago non mi ha offeso... ha dileggiato... e io, ho fatto altrettanto... insomma, mi sembrate proprio inadeguate... a volte... vai a rileggerti quello che è stato scritto in questo post... credo che tra un colpo di spada e uno di fioretto... siano emerse molte idee... svariati punti di vista... contrapposizioni di un certo interesse... dal Beccaria al pensiero anarchico moderno... ma tu, non vedi queste cose... tu rimani lì, incantata dallo "scemo"... dal "pirla"... o da altre amenità insignificanti...

Old Otella82

Utente di lunga data
non ci sono solo insulti nelle 11 pagine,ma anche riflessioni. Scrivendo cquello che hai scritto, contribuisci anche tu all'insulto, come tutti i buonisti...ma non te ne rendi nemmeno conto.
Moltimodi, leggi quello che ho scritto, non il nick che lo ha scritto, sei "leggermente" condizionato.
Le riflessioni mi sono piaciute, sono i teatrini annessi che mi fanno cagare...
oppure le opinioni puoi esprimerle solo tu?!

Non contribuisco più a niente, le discussioni che m'interessano le continuo in privato con persone educate, quando qui le cose non sono possibili. questione di scelte. vuoi giudicarmi?! buon pro ti faccia.
Buona continuazione, comunque... rispondevo ad Iris: un tempo non era così questo forum e, mia opinione, ha perso molto.

O

Old chensamurai

Guest
Moltimodi, leggi quello che ho scritto, non il nick che lo ha scritto, sei "leggermente" condizionato.

Non contribuisco più a niente, le discussioni che m'interessano le continuo in privato con persone educate, quando qui le cose non sono possibili. questione di scelte. vuoi giudicarmi?! buon pro ti faccia.
Buona continuazione, comunque... rispondevo ad Iris: un tempo non era così questo forum e, mia opinione, ha perso molto.
... scegli di non fare l'allusiva... abbi il coraggio delle tue idee e dimmi: di quali teatrini stai parlando?... dillo apertamente... senza reticenze mafiose...

Mari'

Utente di lunga data
UFFA'

Siamo alle solite, buonanotte.

Nobody

Utente di lunga data

Che ti fossero piaciute le riflessioni, nel tuo messaggio non vi era traccia. Scriverlo ora, è davvero troppo facile. Io, fedi, marì, chen, iris, persa, abbiamo scritto il nostro pensiero. Tu ti sei ovviamente soffermata solo sugli insulti.
Però se la metti su questo piano...il solito banalissimo piano, posso darti ragione: sono leggermente condizionato, e lo so. Tu lo sei molto di più, e non lo sai.
O perlomeno, io ti percepisco così.

Fedifrago

Utente di lunga data
Deficiens, allora diccelo tu, scrivilo ora qui, nero su bianco, qual'è la cosa giusta da fare (non in teoria o come sega mentale eh! Che lì sappiamo che non ti batte nessuno!!
) ... visto che... TU SAI!!!

Se no...shhhhhhhh ... imbecille!!! hihihi

Ps. Ma quanto è scemo questo!
Sto ancora aspettando risposta...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.