O
Old chensamurai
Guest
... io preferisco Oscuro... mi sembra più onesto e meno palloso... poi, ste cagate del tenere bloccato... boh... ci sarà pur una differenza tra me, che non blocco nessuno e questa qui, che blocca... blocca... blocca... ripeto, ridatemi il mio amico Oscuro...Moltimodi, mi accodavo alla riflessione di Iris, rispondevo ad Iris, non sei la mia priorità e non ritengo di doverti dimostrare niente, facile o non facile.
Mi è piaciuta la discussione ma mi fanno cagare i toni, l'ho detto tante volte. Ho poca voglia di scrivere sul forum da un po' di tempo, o meglio, voglia altalenante, ma leggo comunque, anche questo già specificato altrove.
Qual'è la questione?! che la tua sensibilità ha più valare della mia?! è solo una questione di percezione sai, di punti di vista, a me ripeto non piace. a me piaceva più prima quando per esprimere un'opinione non occorreva insultare la gente. tutto qui.
Quanto ai condizionamenti inconsapevoli... ti ricordo che ti ho già detto una volta cosa e perchè non mi piace nel tuo modo di porti, e continuo a tenere bloccato Chensamurai (lo leggo solo se lo quotate perdincibacco!) più esplicita di così non potrei essere.
Non possono starmi simpatici tutti anche se sono una banale buonista..
Però davvero basta, se non l'avesse scritto Iris non sarei intervenuta anche se il mio pensiero era comunque questo. Tornate pure alla discussione, non intendo rubare tempo a tematiche più interessanti. Se vuoi litigare per forza lo farai da solo, se vuoi discutere civilmente al di là delle diatribe pubbliche con molto clamore, ho i messaggi privati aperti, liberi per tutti... o quasi.
Buon proseguimento.