DONNE CHE SI VOGLIONO MALE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
... ma certo... nonnina... hi, hi, hi... resta il fatto che, tra soli quattro anni, se ti ricoverano, ti mettono in geriatria... hi, hi, hi...
Tranquillo non ho acciacchi, sono l'immagine della salute, mentale e fisica... c'e' chi rischia invece il ricovero ed urgente anche tra i 35/45anni, ma in psichiatria

Mari'

Utente di lunga data
Tranquillo non ho acciacchi, sono l'immagine della salute, mentale e fisica... c'e' chi rischia invece il ricovero ed urgente anche tra i 35/45anni, ma in psichiatria

Comunque resta il fatto che sei un GRAN "cafone".

dererumnatura

Utente di lunga data
Siamo tornati all'insulto. Se ne poteva fare a meno

si denuncia la violenza....e non si considera quella verbale.....

Il cinesino predica bene e razzola male...è il primo a non avere rispetto degli altri...hai ragione MM.....il cambiamento inizia da noi stessi.....dovremmo smetterla di predicare bene e razzolare male.

dererumnatura

Utente di lunga data
non ci sono solo insulti nelle 11 pagine,ma anche riflessioni. Scrivendo quello che hai scritto, contribuisci anche tu all'insulto, come tutti i buonisti...ma non te ne rendi nemmeno conto.

peccato che gli insulti sporchino anche le riflessioni più sensate.
e se non ti rendi conto di questo ......non ti rendi nemmeno conto del motivo per cui ha suscitato tanto clamore l'uscita fuori luogo di quelle quattro deficienti in un corteo che aveva motivo importante di essere.....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
peccato che gli insulti sporchino anche le riflessioni più sensate.
e se non ti rendi conto di questo ......non ti rendi nemmeno conto del motivo per cui ha suscitato tanto clamore l'uscita fuori luogo di quelle quattro deficienti in un corteo che aveva motivo importante di essere.....

Mari'

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
... e cosa ci sarebbe da ridere considerando che ho 61anni?

Una volta mi facevi pena ... oggi credo che te lo sei meritato il TUO inferno.
C'è da felicitarsi che ci sei arrivata in possesso delle tue facoltà ...c'è chi le ha perse molto prima e magari anche la dignità e su questo sì ...non c'è niente da ridere!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Come mai mi dici queste parole?
Mi spiace che tu sia rimasto offeso ...ma mi sembrava che anche tu fossi rimasto colpito e disgustato dal comportamento della tua ex...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non credo che tu non abbia fatto esperienza in proposito...
Non sono offeso. Non capisco.
Tu mi dici che io non ho mai fatto un certo tipo di esperienza...si sta parlando di dignità.
Mi spieghi per cortesia il tuo concetto di dignità?
grazie.
C'erano due negazioni che indicavano che tu avevi fatto l'esperienza di donne che non avevano dignità.
Per me quel comportamento da te descritto è non dignitoso.

Old Actarus

Utente di lunga data
C'erano due negazioni che indicavano che tu avevi fatto l'esperienza di donne che non avevano dignità.
Per me quel comportamento da te descritto è non dignitoso.
Riassumendo tu ritieni che il comportamento della mia ex non sia dignitoso.
per esempio....

Poi.... generalizzando.... come definiresti tu il tuo concetto personale di dignità.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Riassumendo tu ritieni che il comportamento della mia ex non sia dignitoso.
per esempio....

Poi.... generalizzando.... come definiresti tu il tuo concetto personale di dignità.
Mancanza di rispetto nei confronti di se stessi e degli altri.
E per te?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.