Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
Allore, forse, hai il dente avvelenato nei confronti degli avvocati...chi io?
![]()
![]()
Allore, forse, hai il dente avvelenato nei confronti degli avvocati...chi io?
![]()
![]()
no no! era il modo in cui lo diceva che mi faceva ridere!Allore, forse, hai il dente avvelenato nei confronti degli avvocati...![]()
http://www.tradimento.net/forum2/showthread.php?t=3163... senti nonnina... ogni volta che il Fedifrago è nella cacca, tu accorri a dargli man forte... questa cosa è alquanto sospetta... siete in casa di riposo assieme?... hi, hi, hi...
Il clamore fatto da 4 scemi in un corteo lo creano ad arte i media...e se non ti rendi conto di questo, non ti rendi conto nemmeno di perchè il figlio di Prodi non va in guerra.peccato che gli insulti sporchino anche le riflessioni più sensate.
e se non ti rendi conto di questo ......non ti rendi nemmeno conto del motivo per cui ha suscitato tanto clamore l'uscita fuori luogo di quelle quattro deficienti in un corteo che aveva motivo importante di essere.....
adesso stai veramente rompendo le balle in tutti i sensi.http://www.tradimento.net/forum2/showthread.php?t=3163
casa di riposo o asilo nido?
Ad una certa età si torna bambini dicevano una volta.......![]()
dignità per me è una parola come felicità. tutti ne parlano ma nessuno può indicarne la giusta misura. sono felice, ho dignità. non esiste un verbo dignitare e non esiste un ferbo felicitare. ma c'è il verbo rompere, ed esiste il rompimento, e sono molto più facilmente quantificabili..."La dignità non consiste nel possedere onori, ma nella coscienza di meritarli”. (Aristotele
Bruja
dignità per me è una parola come felicità. tutti ne parlano ma nessuno può indicarne la giusta misura. sono felice, ho dignità. non esiste un verbo dignitare e non esiste un ferbo felicitare. ma c'è il verbo rompere, ed esiste il rompimento, e sono molto più facilmente quantificabili...
Dai copia incolla di link postati da Actarus, dopo attenta lettura, ho estrapolato la sola frase degna di nota, il resto è un fricandeau di nozioni mischiate nelle risposte tipiche da lettera al direttore ....
"La dignità non consiste nel possedere onori, ma nella coscienza di meritarli”. (Aristotele
Direi che questo basta e avanza per permettere ad ognuno di fare le proprie riflessioni, e va da sé che il concetto va allargato alle attuali condizioni storico-sociali!!
Bruja
non ad arte ma perchè aiutati da chi casca nelle proprie trappole...e questa è una legge che bisogna imparare a vedere...a meno che non si voglia continuare a parlare del sesso degli angeli..Il clamore fatto da 4 scemi in un corteo lo creano ad arte i media...e se non ti rendi conto di questo, non ti rendi conto nemmeno di perchè il figlio di Prodi non va in guerra.
Cara dere, certe discese ad "arte" nell'arena, senza una precedente partecipazione effettiva alla discussione, mi colpiscono sempre...gli insulti sono molteplici nelle forme e negli intenti.
Non mi ritengo insultato se contraddetto. Mi contraddiceva fedi, in questa discussione, e ovviamente non mi sono sentito insultato da lui.non ad arte ma perchè aiutati da chi casca nelle proprie trappole...e questa è una legge che bisogna imparare a vedere...a meno che non si voglia continuare a parlare del sesso degli angeli..
...io non scendo in nessuna arena...commento quando posso, voglio e ritengo opportuno.e abbiamo decisamente due visioni diverse di cosa sia un insulto...tu ti ritieni insultato se contraddetto....io mi ritengo insultata non se contraddetta ma se la mia opinione non viene rispettata seppur diversa e catalogata come 'non intelligente' ( vedi silviuzzobello) oppure se farcita di parolacce e insulti ( vedi il tuo amico cinesino)...
ciao..
... ben detto, amico mio... che si vuol fare?... nascondere la propria mediocrità chiamandola educazione?... hi, hi, hi... ripeto, preferisco Oscuro e a questo punto, preferisco anche Fedifrago... sì, sto rivalutando i miei nemici storici... hi, hi, hi... cazzo, almeno dicono qualcosa... queste quattro galline, invece, mi sembra che si trastullino solamente con con il bacia-mano, il salame-lecco e un presunto quanto improbabile bob-ton, volto, esclusiva-(de)mente, a chieder venia per le cazzate che scrivono... non sanno esprimere un'idea innovativa... non uno straccio di ragionamento che vada oltre i luoghi comuni, buoni per le discussioni al bar dello Sport... sanno solo impartire rivoltanti lezioncine d'educazione... che poi, non sono altro che il tentativo di chieder agli altri di tollerare e approvare le poverissime merdate concettuali e culturali che scrivono... hi, hi, hi...Il clamore fatto da 4 scemi in un corteo lo creano ad arte i media...e se non ti rendi conto di questo, non ti rendi conto nemmeno di perchè il figlio di Prodi non va in guerra.
Cara dere, certe discese ad "arte" nell'arena, senza una precedente partecipazione effettiva alla discussione, mi colpiscono sempre...gli insulti sono molteplici nelle forme e negli intenti.
leggi sotto..e poi spiegami come puoi continuare ad interagire normalmente con uno così.....Non mi ritengo insultato se contraddetto. Mi contraddiceva fedi, in questa discussione, e ovviamente non mi sono sentito insultato da lui.
E se dici in questo contesto e in questa forma "il tuo amico cinesino", mi insulti. E lo sai. Se poi non lo sapessi, e non arrivi a capirlo, pazienza.![]()
Ripeto, la tua frase che prima ho evidenziato, è un insulto. Il tuo affermare con totale, disarmante sicurezza che mi offendo se vengo contraddetto, è un insulto. Il tuo non rispondermi su questi punti, è un insulto.leggi sotto..e poi spiegami come puoi continuare ad interagire normalmente con uno così.....
me lo devi proprio spiegare......oppure non farlo..ma non stupirti se mi stupisco.....
... senti, ti trovo alquanto frustra-tina... insomma, che problemi hai?... che cazzo vuoi?... chi ti conosce?... il tuo problema è che non sei in grado di discutere ad un certo livello... ti manca la cultura... ti manca l'arte e l'ingegno... sei una mediocre che scrive cose mediocri... hai il diritto di farlo e difenderò il tuo diritto a farlo, ma è anche un mio diritto commentare come mi pare le banalità che scrivi... chiara l'anti-fona?... invece di trastullarti con i salame-lecchi, prova a scrivere qualcosa di minimamente intelligente... prova-ci...leggi sotto..e poi spiegami come puoi continuare ad interagire normalmente con uno così.....
me lo devi proprio spiegare......oppure non farlo..ma non stupirti se mi stupisco.....
Soprattutto se chi entra dopo decide di pagine lo fa non per partecipare, ma per attaccare gratuitamente.L'argomento meritava attenzione.
E' un vero peccato sprecare la propria intelligenza in contenziosi verbali inutili.
Un vero peccato.![]()
lasciamo perdere....continui a guardare fuori dal tuo orticello e sei tu quello che non risponde alle domande......ma forse ti conviene così....perchè non sapresti che dire.Ripeto, la tua frase che prima ho evidenziato, è un insulto. Il tuo affermare con totale, disarmante sicurezza che mi offendo se vengo contraddetto, è un insulto. Il tuo non rispondermi su questi punti, è un insulto.
Insulti totalmente gratuiti, poi. E mi meraviglio io, mi consentirai. O forse no...non mi meraviglio. Perchè su questo forum a fare il conto degli attacchi ci si perde. La Cina è lontana, guarda molto più vicino.
... Iris, qui, ci vuole onestà intellettuale!... abbiamo discusso dell'argomento ad alto livello... con sostanziale rispetto, mi pare... poi, d'un tratto, ecco che saltano fuori i paria del forum a farci la morale della nonna Abelarda... contributo concettuale e di ragionamento: ZERO... frustrazioni psico-sessuali e masturbazioni paranoidee: MILLE... insomma, ripeto, dove sono le idee?... dov'è il ragionamento?... dov'è il contributo alla discussione?... questi filistei mi fanno vomitare...L'argomento meritava attenzione.
E' un vero peccato sprecare la propria intelligenza in contenziosi verbali inutili.
Un vero peccato.![]()
Ah sono io che non rispondo?lasciamo perdere....continui a guardare fuori dal tuo orticello e sei tu quello che non risponde alle domande......ma forse ti conviene così....perchè non sapresti che dire.
ciao...