DONNE CHE SI VOGLIONO MALE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old chensamurai

Guest
Soprattutto se chi entra dopo decide di pagine lo fa non per partecipare, ma per attaccare gratuitamente.
Ieri qualcosa di interessante nel confronto è uscito fuori.
... eccome se è uscito... dal Beccaria allo Stato etico... dai centri di socializzazione alla natura dei tabù culturali... vedi, il problema, per questa gentaglia, è proprio questo: non vogliono che si discuta ad alto livello... perché LORO con le LORO quattro cazzate, ne resterebbero tagliati fuori... questo è il punto... tenere basso il livello culturale e intellettuale del forum... per poterci stare dentro meglio... sentendosi a casa... hi, hi, hi...

O

Old Anna A

Guest
... ben detto, amico mio... che si vuol fare?... nascondere la propria mediocrità chiamandola educazione?... hi, hi, hi... ripeto, preferisco Oscuro e a questo punto, preferisco anche Fedifrago... sì, sto rivalutando i miei nemici storici... hi, hi, hi... cazzo, almeno dicono qualcosa... queste quattro galline, invece, mi sembra che si trastullino solamente con con il bacia-mano, il salame-lecco e un presunto quanto improbabile bob-ton, volto, esclusiva-(de)mente, a chieder venia per le cazzate che scrivono... non sanno esprimere un'idea innovativa... non uno straccio di ragionamento che vada oltre i luoghi comuni, buoni le discussioni al bar dello Sport... sanno solo impartire rivoltanti lezioncine d'educazione... che poi, non sono altro che il tentativo di chieder agli altri di tollerare e approvare le poverissime merdate concettuali e culturali che scrivono... hi, hi, hi...
eh come no... Cen.
hai ragione, soprattutto sul fatto che nessuno -qui- deve insegnarti l'educazione. non è mica affar nostro.
l'educazione non si insegna ma si com-partecipa.

Nobody

Utente di lunga data
... eccome se è uscito... dal Beccaria allo Stato etico... dai centri di socializzazione alla natura dei tabù culturali... vedi, il problema, per questa gentaglia, è proprio questo: non vogliono che si discuta ad alto livello... perché LORO con le LORO quattro cazzate, ne resterebbero tagliati fuori... questo è il punto... tenere basso il livello culturale e intellettuale del forum... per poterci stare dentro meglio... sentendosi a casa... hi, hi, hi...
Io invece vedo solo malanimo, Chen. A monte di qualsiasi, per pur bieca, strategia.

O

Old Anna A

Guest
quello che non capisci, è che sei TU che hai bisogno di essere come sei. mica io.
quindi, due cose:
primo: nessuno ti ha chiesto di erudire nessuno
secondo: a livello di esperienza di vita, io uno come te me lo mangio a colazione.
insomma, a me tu piaci perché hai tante variabili nel tuo essere stronzo, ma non pui fare del tuo modo di essere un modello universale.

O

Old chensamurai

Guest
eh come no... Cen.
hai ragione, soprattutto sul fatto che nessuno -qui- deve insegnarti l'educazione. non è mica affar nostro.
l'educazione non si insegna ma si com-partecipa.
... senti, Annetta, sai cos'è l'educazione?... l'educazione non è il perbenismo e la piaggeria... l'educazione è dirti in faccia quel che ho da dirti... capita l'antifona?... o vuoi che chiami OSCURO a raccontar-ti la MERDA che circolava e circola in privato?... o vuoi che ti rivolti, qui, nel forum, il LETAME VERGOGNOSO che circolava nei LURIDI meandri dei messaggi privati?... Chen scrive qui, nel forum... se scrivi qualcosa di interessante, te lo dico... se scrivi MERDA te lo dico... non sono un filisteo: non ti lecco nel forum per poi sputtanarti in privato... chiaro?... vieni giù dal pero e apri bene gli occhi... non ho nulla a che spartire con il filisteismo che scorre in questo forum... io amo confrontarmi con la teste pensanti di questo luogo: Multimodi, Bruja, Iris, Lettrice, Oscuro, Actarus e altri ancora... magari litigando... magari giocando a "braccio di ferro", ma arricchendomi sul piano personale, delle idee e del ragionamento...

... Oscuro vi ha sbattuto in faccia alcune cose... avete fatto "orecchie da mercante"... come i filistei... come i pubbli-cani...

Grande82

Utente di lunga data
... senti, Annetta, sai cos'è l'educazione?... l'educazione non è il perbenismo e la piaggeria... l'educazione è dirti in faccia quel che ho da dirti... capita l'antifona?... o vuoi che chiami OSCURO a raccontar-ti la MERDA che circolava e circola in privato?... o vuoi che ti rivolti, qui, nel forum, il LETAME VERGOGNOSO che circolava nei LURIDI meandri dei messaggi privati?... Chen scrive qui, nel forum... se scrivi qualcosa di interessante, te lo dico... se scrivi MERDA te lo dico... non sono un filisteo: non ti lecco nel forum per poi sputtanarti in privato... chiaro?... vieni giù dal pero e apri bene gli occhi... non ho nulla a che spartire con il filisteismo che scorre in questo forum... io amo confrontarmi con la teste pensanti di questo luogo: Multimodi, Bruja, Iris, Lettrice, Oscuro, Actarus e altri ancora... magari litigando... magari giocando a "braccio di ferro", ma arricchendomi sul piano personale, delle idee e del ragionamento...

... Oscuro vi ha sbattuto in faccia alcune cose... avete fatto "orecchie da mercante"... come i filistei... come i pubbli-cani...
L'educazione è dire le cose che si ha da dire in faccia e con modo; l'educazione è mostrarsi equilibrati e pacati; l'educazione è non insultare, nemmeno col pensiero; l'educazione è rispetto del pensiero altrui anche nella dissonanza o nell'ncongruenza o nella pochezza di quel pensiero.

Nobody

Utente di lunga data
il bello è che non c'è strategia alcuna, almeno non in me.
a me piace il confronto. se è senza tanti filtri ancora meglio.
Infatti, concordo...come dicevo su, nessuna strategia, Anna.

Questo l'ho notato.

O

Old Anna A

Guest

ma stai parlando con me, o stai parlando alle masse?
guarda... a me puoi dire tutto quello che vuoi, perché non ho alcun segreto, nessun meccanismo segreto in mp, niente di niente.
io sono quella che leggi qua.
quello che più mi dispiace è che tu, a differenza mia... ti preoccupi del privato...
e, allora, vedi... sei tu che ne devi mangiare di pastasciutta per crescere, non io...
a me importa di essere la "stronza" che sono.

O

Old chensamurai

Guest
quello che non capisci, è che sei TU che hai bisogno di essere come sei. mica io.
quindi, due cose:
primo: nessuno ti ha chiesto di erudire nessuno
secondo: a livello di esperienza di vita, io uno come te me lo mangio a colazione.
insomma, a me tu piaci perché hai tante variabili nel tuo essere stronzo, ma non pui fare del tuo modo di essere un modello universale.
... senti, Annetta, guarda, stai diventando patetica e ridicola... scrivi cose assolutamente banali o incomprensibili... io ho bisogno di essere come sono?... ma che cazzo significa?... io sono quel che sono, eventual-mente... non voglio erudire nessuno e, di certo, non me ne frega un cazzo, ma, e questo è vero, non sono interessato a discutere con delle pochezze intellettuali... per quelle, se lo voglio, vado al bar dello Sport o leggo la Gazzetta... hi, hi, hi... chiaro?... e basta con questa stronzata dell'"esperienza di vita"... fai ridere... fai sbellicare dalle risate... sono stronzate e luoghi comuni buoni per la befana... non essere ridicola, dai... guarda che non tutta l'esperienza si racchiude nell'essersi sposati, nell'aver figli o nell'aver l'amante... suvvia, dai... hi, hi, hi...

dererumnatura

Utente di lunga data
Soprattutto se chi entra dopo decide di pagine lo fa non per partecipare, ma per attaccare gratuitamente.
Ieri qualcosa di interessante nel confronto è uscito fuori.
questa è la tua lettura di quello che è successo..ed è una lettura supponente e assolutamente non corrispondente alla realtà.
Non ho nulla di cui chiederti scusa..sto solo esprimendo la mia opinione.

e che il cinesimo sia tuo amico è un dato di fatto...

O

Old chensamurai

Guest
L'educazione è dire le cose che si ha da dire in faccia e con modo; l'educazione è mostrarsi equilibrati e pacati; l'educazione è non insultare, nemmeno col pensiero; l'educazione è rispetto del pensiero altrui anche nella dissonanza o nell'ncongruenza o nella pochezza di quel pensiero.
... ignorante... educazione viene dal latino e-ducere, condurre fuori, portare allo scoperto... la discussione, anche feroce, è EDUCAZIONE... l'arte retorica lo è... la dialettica lo è... studia... studia...

O

Old chensamurai

Guest
il bello è che non c'è strategia alcuna, almeno non in me.
a me piace il confronto. se è senza tanti filtri ancora meglio.
... per avere una strategia ci vuole intelligenza... hi, hi, hi... di che filtri parli?... di quelli per l'aria fritta?... hi, hi, hi...

Nobody

Utente di lunga data
questa è la tua lettura di quello che è successo..ed è una lettura supponente e assolutamente non corrispondente alla realtà.
Non ho nulla di cui chiederti scusa..sto solo esprimendo la mia opinione.

e che il cinesimo sia tuo amico è un dato di fatto...
Prima hai fatto ben altro. E i tuoi dati di fatto ne sono un valido esempio...ripeto, non predicare educazione e rispetto. Non sei credibile. Ci vuole coerenza, anche per ergersi a censori.

Grande82

Utente di lunga data
... ignorante... educazione viene dal latino e-ducere, condurre fuori, portare allo scoperto... la discussione, anche feroce, è EDUCAZIONE... l'arte retorica lo è... la dialettica lo è... studia... studia...
Ma nessuno ti ha chiesto di E-DUCARE, bensì solo di ESSERE E-DUCATO.......
Capisci da solo la differenza, no?

O

Old Anna A

Guest
... senti, Annetta, guarda, stai diventando patetica e ridicola... scrivi cose assolutamente banali o incomprensibili... io ho bisogno di essere come sono?... ma che cazzo significa?... io sono quel che sono, eventual-mente... non voglio erudire nessuno e, di certo, non me ne frega un cazzo, ma, e questo è vero, non sono interessato a discutere con delle pochezze intellettuali... per quelle, se lo voglio, vado al bar dello Sport o leggo la Gazzetta... hi, hi, hi... chiaro?... e basta con questa stronzata dell'"esperienza di vita"... fai ridere... fai sbellicare dalle risate... sono stronzate e luoghi comuni buoni per la befana... non essere ridicola, dai... guarda che non tutta l'esperienza si racchiude nell'essersi sposati, nell'aver figli o nell'aver l'amante... suvvia, dai... hi, hi, hi...
eh eh, Cen....
la cosa che non hai ancora capito, è che se uno come te, entra al bar dello sport, e inizia a parlare come te parli qua, la soluzione è che gli altri continuano a guardare il calcio su sky.
insomma, Cen, a me la vita ha insegnato a seguire quello che sentivo dentro e che l'amicizia è quella cosa che non ha bisogno di schemi per essere spiegata.
e sono queste le cose di cui sono fatta.

O

Old Anna A

Guest
... per avere una strategia ci vuole intelligenza... hi, hi, hi... di che filtri parli?... di quelli per l'aria fritta?... hi, hi, hi...
ed è qui che ti sbagli. la strategia per essere, non necessità di intelligenza. anche un deficiente può mettere in atto una strategia.
la differenza è nel risultato.

O

Old chensamurai

Guest
Ma nessuno ti ha chiesto di E-DUCARE, bensì solo di ESSERE E-DUCATO.......
Capisci da solo la differenza, no?
... hi, hi, hi... fai finta di non capire?... o non capisci proprio?... perché continui a ribadire l'inutile e il vuoto?...

L'Imbecille non ha niente da dire e lo ribadisce continuamente...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.