ma io la mano sul fuoco che non siano attori non ce la metto, anche ad amici è tutto truccato, figuriamoci a uomini e donnequelli di Forum sono attori
Nei programmi della De Filippi no
Fonte certama io la mano sul fuoco che non siano attori non ce la metto, anche ad amici è tutto truccato, figuriamoci a uomini e donne
eh ma se inizi a prendere il figlio di gigi d'alessio, la figlia di mango, ecc... poi non dirmi che non è truccatoFonte certa
Ad Amici più che truccato sono raccomandati e quasi tutti già inseriti nell’ambiente
Intendevo questoeh ma se inizi a prendere il figlio di gigi d'alessio, la figlia di mango, ecc... poi non dirmi che non è truccato
Se ne può fare benissimo anche a meno, secondo me.L'importante è guardare certi programmi con totale leggerezza. In ogni caso c'è sempre il telecomando.
Paghi, a quel che so io.Fonte certa
Ad Amici più che truccato sono raccomandati e quasi tutti già inseriti nell’ambiente
Concordo.Nel senso della responsabilità collettiva per le scelte personali la penso come te, incluse quelle di chi propone simili cagate in televisione.
E sono pure d'accordo che nel caso specifico la "violenza" sia mascherata e normalizzata dentro quei ruoli, quegli stereotipi da cui la contemporaneità credo sia già uscita.
Nel 2023 rappresentare un bonobo che impone alla compagna di raccogliere le patatine non è più nemmeno serio per mia suocera, che di anni ne ha più di 70 e se il marito le facesse una richiesta analoga gli metterebbe le patatine per cappello. (Bisognerebbe saper distinguere la faccenda dei ruoli da quella del rispetto e della dignità, ma questo è un altro discorso).
Tuttavia vorrei puntare l'attenzione proprio sul fatto della normalizzazione dell'atteggiamento violento. Che poi voglio dire, hai un bel daffare se vuoi parlare in senso cosrtuttivo di violenza di genere.
Credo inoltre che la realtà del paese sia diversa, la realtà media intendo. Le problematiche della gente comune, delle coppie conviventi sono molto più aderenti ai problemi reali, come arrivare a fine mese, come educare i figli, come riuscire a vivere al meglio. La gente a casa fa quello che può, come può. I ruoli non sono più da un pezzo quelli rigidi di un tempo.
La rappresentazione di due sottoculturati non è più poi nemmeno costruttiva. Una volta c'erano i sottoproletari rappresentati nel reorealismo, che li assumeva al ruolo di drammatici eroi della sopravvivenza, poi siamo passati alla commedia all'italiana, poi siamo finiti.... nel fosso. In questa proposta contemporanea che è in sostanza un gigantesco spot pubblicitario interrotto dalle vicende idiote de sti "nuovi mostri".
Non escludo perfino che tutto sia mostrato perchè qualcuno possa sentirsi meglio di loro.
Non ti dico cosa guardo io per addormentarmi beatamente.Paghi, a quel che so io.
E' molto difficile avvicinarsi a un talent di quella caratura.
Nel mondo della canzone talent e Sanremo sono quella che si chiama promozione.
Voglio dire, se paghi per esibirti nei locali (se hai inediti) o magari con complessi famosi, figuriamoci per certe trasmissioni con un forte seguito.
Il Rosario?Non ti dico cosa guardo io per addormentarmi beatamente.
Danny chiedo a te perchè penso tu mi sappia rispondere (domanda aperta comunque) adesso van di moda delle specie di stacchetti nelle trasmissioni in cui un partecipante (concorrente o altro) parla rivolgendosi alla telecamera, e sembra esprima ciò che sta pensando, mentre sono dei stacchetti registrati dopo o prima, tu conosci il termine? Come si chiama quello che ho descritto?Paghi, a quel che so io.
E' molto difficile avvicinarsi a un talent di quella caratura.
Nel mondo della canzone talent e Sanremo sono quella che si chiama promozione.
Voglio dire, se paghi per esibirti nei locali (se hai inediti) o magari con complessi famosi, figuriamoci per certe trasmissioni con un forte seguito.