donne-esperimenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
Certo che l'idiozia non ha limiti...eh...

ma davvero quanto insicuro devi essere per andare a testare persone potenzialmente inarrivabili?!?
No davvero, è preoccupante questo tuo voler sedurre a tutti i costi!!!!
spero ti abbia fatto sentire un pò meglio!!!

Per me è un gioco squallido, anche perchè nn vedo il motivo di andare ad illudere persone che erano per i fatti loro...per poi sparare pacco appena le vedi interessate....Che tristezza eh!!!
e poi diciamocela tutta! rifiutare un pompino è da pirla!

O

Old Confù

Guest
e poi diciamocela tutta! rifiutare un pompino è da pirla!
Anche... Bhè penso che le due signore fossero avvezze a questo genere di approcci o comunque non fossero proprio fedelissime....quindi a parità di cosa sarebbe stato uno svago tanto quanto per oscar.

Ma lui per me ci fà una pessima figura...sembra uno di quelli in piena crisi dei 50 che va a cercare una ragazzina che lo faccia sentire giovane...

Ma ti pare che c'è bisogno di fare stè cose?!? Molte donne(come del resto gli uomini) sono attratti dai complimenti...poi ovviamente dipende dal soggetto che li fà e da altre cose, ma nn ha scoperto l'acqua calda con questo esperimento...

si è rivelato solo un narcisista!!!

O

Old Asudem

Guest
Anche... Bhè penso che le due signore fossero avvezze a questo genere di approcci o comunque non fossero proprio fedelissime....quindi a parità di cosa sarebbe stato uno svago tanto quanto per oscar.

Ma lui per me ci fà una pessima figura...sembra uno di quelli in piena crisi dei 50 che va a cercare una ragazzina che lo faccia sentire giovane...

Ma ti pare che c'è bisogno di fare stè cose?!? Molte donne(come del resto gli uomini) sono attratti dai complimenti...poi ovviamente dipende dal soggetto che li fà e da altre cose, ma nn ha scoperto l'acqua calda con questo esperimento...

si è rivelato solo un narcisista!!!
confù...lo so, son fatta strana...a me se fanno un bel complimento non offro subito un pompino...
Minimo minimo aspetto il dopocena

La Lupa

Utente di lunga data
dai dai, cunta su...
Ehhhh... guarda... ora non mi ricordo bene se era vodka o cachassa, sta di fatto che s'era fatta un'ora.... e davanti al baretto eravamo restati in pochi. Una partitina a cirulla, un calcetto, due cannette...

E ce lo siamo trovato davanti così.

Enooooorme.

Un topone di dimensioni dinosauriche.
E vicino a lui, piccoletto, un omino col soprabito, un cappello in mano e un cartone nell'altra con su scritto FATE UN OFFERTA AL TOPINO DEI DENTI.

E così è andata.
Ci ha spiegato l'omino che il mercato è quello che è, e fatti due conti conveniva di più taglieggiare gli adulti che soddisfare i bambini.

Quindi... se vuoi mantenere tutti i denti, fai un'offerta.

Poi lui li ricicla.

Piaciuta?

Verena67

Utente di lunga data
Premesso che a me basta mia moglie e la mia amante, ed a loro sono fedele.
Ho voluto fare alcuni esperimenti, ve ne riferisco due, fra quelli che ho fatto.

1- telefono ad una donna con cui abbiamo sempre e solo avuto rapporti lavorativi, i discorsi non sono mai andati oltre l’aspetto puramente lavorativo. Lei è così “ perbene “, sempre seria e cortese, sposata, bambini, marito ok, insomma........una apparentemente inarrivabile.
Le telefono e le propongo di vederci, ( lei sa che sono sposato ) le parlo in maniera molto aperta senza dire la solita frase ( un po’ infantile e banale )“ ci vediamo per un caffè ? “.
lei rimane molto turbata e mi chiede se io stia scherzando ( non sia aspettava un discorso simile, non da me, che sembro così serio e “ tranquillo “ ) . Le dico di no, che parlo sul serio.
Parliamo un poco di “ questa cosa “ e terminiamo la telefonata con lai che mi dà il suo numero di cellulare. Io non le telefono. Si fa viva lei, un po’ di giorni dopo, dicendo “ devo andare a ........ci vieni con me ? “ . Le dico che non posso, che ho un’ impegno improrogabile.
Mi telefona il giorno dopo e mi dice “ peccato che tu non sia venuto........avevo proprio voglia di fartelo un bel Pom....ino “.
Mi lascia senza parole, tergiverso, cambio argomento, e ritorno a parlare di lavoro.
Spero proprio che non mi cerchi. IO stavo solamente facendo un esperimento.

o gioia!!!

Beh, direi l'esperimento l'ha fatto lei!

2 – sto passeggiando in città, vedo una signora, sui 35 o 40, bella, distinta, seria. Sta guardando le vetrine un negozio di utensili per la cucina, un negozio di classe, lussuoso. La seguo per un poco. Continuiamo a passeggiare. Si ferma a guardare la vetrina di un negozio di biancheria per la casa. La osservo. Entra in una pasticceria, compera una torta ed esce. Prosegue e poi si ferma a guardare la vetrina di un negozio di abbigliamento per signora.
Mi avvicino e le dico “ non si spaventi, ma lo sa che lei è veramente fascinosa ? “.
ecco, una volta era l'unico tipo di abbordo conosciuto. Ora passi da maniaco.
Invece secondo me è da rivalutare...! (per gli interessati, eh!)

Lei mi sorride, iniziamo a parlare, mi presento, le dico dove lavoro, le parlo di me, Lei fa altrettanto. Parliamo per circa un’oretta, di tutto, di tutto quello che vogliamo sapere l’uno dell’altro, parliamo dei nostri desideri e delle nostre aspettative.
Arriva il momento.
Io le dico che devo andare che si è fatto tardi, mia moglie mi aspetta, lei allora mi propone
“ ti do il mio numero, così ci sentiamo se ti va “
rispondo “ ma no, lasciamo al caso, se sarà destino ci incontreremo di nuovo “
E’ palesemente delusa, fa una smorfia di dissenso, quasi d’offesa.
Mitigo il tutto con un sorriso amichevole.
beh, scusa, e che era il telefono amico?!
CAFONE!

O

Old Asudem

Guest
Ehhhh... guarda... ora non mi ricordo bene se era vodka o cachassa, sta di fatto che s'era fatta un'ora.... e davanti al baretto eravamo restati in pochi. Una partitina a cirulla, un calcetto, due cannette...

E ce lo siamo trovato davanti così.

Enooooorme.

Un topone di dimensioni dinosauriche.
E vicino a lui, piccoletto, un omino col soprabito, un cappello in mano e un cartone nell'altra con su scritto FATE UN OFFERTA AL TOPINO DEI DENTI.

E così è andata.
Ci ha spiegato l'omino che il mercato è quello che è, e fatti due conti conveniva di più taglieggiare gli adulti che soddisfare i bambini.

Quindi... se vuoi mantenere tutti i denti, fai un'offerta.

Poi lui li ricicla.

Piaciuta?
tanto!!!

non potresti aprire tu ogni tanto qualche tred?

O

Old oscar

Guest
Certo che l'idiozia non ha limiti...eh...

ma davvero quanto insicuro devi essere per andare a testare persone potenzialmente inarrivabili?!?
No davvero, è preoccupante questo tuo voler sedurre a tutti i costi!!!!
spero ti abbia fatto sentire un pò meglio!!!

Per me è un gioco squallido, anche perchè nn vedo il motivo di andare ad illudere persone che erano per i fatti loro...per poi sparare pacco appena le vedi interessate....Che tristezza eh!!!
non vedo il motivo di insultare così le persone, ma se questo è il tuo modo di essere, ok, lo rispetto.

O

Old oscar

Guest
per me è tutto vero. Non mi stupisco affatto.

ps poi scusa ma una che risponde come la prima eh... che cavolo...
con la prima, ci conosciamo da una vita, siamo conoscenti da sempre, è per questo che si è presa questa libertà di espressione.
Neppure io mi sono stupito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.