donne-esperimenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest

Mi telefona il giorno dopo e mi dice “ peccato che tu non sia venuto........avevo proprio voglia di fartelo un bel Pom....ino “.
Mi lascia senza parole, tergiverso, cambio argomento, e ritorno a parlare di lavoro.
Spero proprio che non mi cerchi. IO stavo solamente facendo un esperimento.

con la prima, ci conosciamo da una vita, siamo conoscenti da sempre, è per questo che si è presa questa libertà di espressione.
Neppure io mi sono stupito
deciditi.

O

Old oscar

Guest
o gioia!!!

Beh, direi l'esperimento l'ha fatto lei!

ecco, una volta era l'unico tipo di abbordo conosciuto. Ora passi da maniaco.
Invece secondo me è da rivalutare...! (per gli interessati, eh!)

beh, scusa, e che era il telefono amico?!
CAFONE!
leggo una ironia acida, nel tuo post.

forse non hai letto bene le ultime righe, le ripropongo :

================
Mi è piaciuto molto la loro risolutezza, il loro non girare intorno all’argomento, IL loro essere presenti e concrete se non le si fanno i soliti discorsi banali di “ ipotetico corteggiamento “.

si, mi piacciono le donne. Brave !

=============

l'esperimento era per vedere e testare questa cosa di persona, tuttoquì.

LA prima persona, come ho detto, la conosco da tanto e siamo abbastanza in " confidenza lavorativa "

O

Old irresponsabile

Guest
qualche anno fà lavoravo per una grossa multinazionale e si facevano i turni.
Compresi il sabato notte e la domenica notte.
Di notte, si sà, certe cose vengono meglio: quando poi uno si gioca un sabato sera coi fiocchi per starsene in ditta fino alle 6 di domenica mattina, è decisamente predisposto a prendersi una piccola rivincita.

Donne e uomini si lavorava a stretto contatto fra reparti, mensa, macchinette del caffè e saletta fumo.

Una ragazza di queste, che se io avevo si e no 23 anni ne avrà avuti 18 o 19, era decisamente "intraprendente" e molto esolicita nell'esprimere i concetti, decisamente provocante.

L'esperimento l'ho fatto io, quando mi ha rigirato una frase tipo quella della collega di oscar: peccato che appena si è trovata in mano il "topino dei dentini" è scappata.

Tutto questo per dire che a parole siamo tutti bravissimi, coi fatti però....

Oscar un consiglio: lascia perdere stì esperimenti, da una parte gratificano, ma nella maggioranza dei casi sono loro che stanno sperimentando, stanno sperimentando come si fà a far impazzire un uomo!

O

Old oscar

Guest
se tu sapessi quanto sono irrispettosi questi tuoi post coi tuoi pseudo esperimenti per dimostrare che le donne son tutte delle puttanone ...
questo è quello che pensi tu,
io non lo penso e non lo dico, dico questo

=============================

Mi è piaciuto molto la loro risolutezza, il loro non girare intorno all’argomento, IL loro essere presenti e concrete se non le si fanno i soliti discorsi banali di “ ipotetico corteggiamento “.

=================================

brugola

Utente di lunga data
questo è quello che pensi tu,
io non lo penso e non lo dico, dico questo

=============================

=================================

da donna quello che hai scritto vuol solo dire quello che ho scritto.
aggiungendolo agli altri tuoi post dove sostieni che siam buone solo per fare sesso....ma che appena la donna inizia a innamorarsi diventa una piaga anale.
non è che vieni tu fresco fresco a prenderci per il culo eh??

O

Old oscar

Guest
.

.

Una ragazza di queste, che se io avevo si e no 23 anni ne avrà avuti 18 o 19, era decisamente "intraprendente" e molto esolicita nell'esprimere i concetti, decisamente provocante.

![/quote

io ne ho più di 40 lei 37, forse siamo un poco più grandicelli, non trovi ?

Mari'

Utente di lunga data
nulla da decidere,
mi ha lasciato senza parole, ma non ne sono rimasto stupito, la conversazione era su toni molto " accesi "
Cosa ne sai tu, se non sono state loro a fare "L'Esperimento" su di te?
Per vedere la TUA re-azione

O

Old oscar

Guest
da donna quello che hai scritto vuol solo dire quello che ho scritto.
aggiungendolo agli altri tuoi post dove sostieni che siam buone solo per fare sesso....ma che appena la donna inizia a innamorarsi diventa una piaga anale.
non è che vieni tu fresco fresco a prenderci per il culo eh??
Dio, non ho mai detto cose del genere.

eh si, dopo la costruzione della Torre di Babele è diventato tutto più difficile.

rispetto la tua visione, e la tua comprensione dei miei scritti.

O

Old irresponsabile

Guest
.

.

![/quote

io ne ho più di 40 lei 37, forse siamo un poco più grandicelli, non trovi ?

non era questo che intendevo dire.
E' che, come è accaduto a te, certe cose accadono spesso.

Io molte volte mi sono domandato fino a dive si possa spingere una donna così apparentemente intraprendente, se veramente alle parole è capace di far seguire i fatti.
Ce ne saranno anche ( ditemi dove...
) ma per la maggiore il rilanciare spesso coincide con il voler far impazzire un uomo.
Ci godono loro con noi tanto quanto ci godiamo noi con loro.
Tutto quì, non era un attacco il mio!

O

Old oscar

Guest
ma dico io, invece di prendervela con me perchè non si parla della
risolutezza delle donne in certe occasioni , del loro non girare intorno all’argomento, Del loro essere presenti e concrete se non le si fanno i soliti discorsi banali di “ ipotetico corteggiamento “ ?

mah, probabilmente mi spiego male io.

O

Old oscar

Guest
non era questo che intendevo dire.
E' che, come è accaduto a te, certe cose accadono spesso.

Io molte volte mi sono domandato fino a dive si possa spingere una donna così apparentemente intraprendente, se veramente alle parole è capace di far seguire i fatti.
Ce ne saranno anche ( ditemi dove...
) ma per la maggiore il rilanciare spesso coincide con il voler far impazzire un uomo.
Ci godono loro con noi tanto quanto ci godiamo noi con loro.
Tutto quì, non era un attacco il mio!
non so, io non mi comporto così, non voglio far impazzire nessuno.
Queste due signore mi piacevano, mi sono fatto avanti. NOn ho intenzione di " concludere " . Mi interessava solamente conoscerle sotto questo aspetto, tastarne le reazioni.
Non pesno che siano impazzite per questo.
magari domani cambio idea e telefono io alla mia collega,
magari ritorno a girare uin centro di quella città a cercare quella signora fascinosa.
Chi può dirlo ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.