donne-esperimenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
io non ne conosco.
Sarà che le mie amiche non si aspettano giudizi o altro.
Quindi non ha senso mentire.
Nemmeno le mie amiche. Ma da qui a dire che non esistano...

Guarda io mi in***** pure con gli uomini che fingono di corteggiare per arrivare al dunque. Ma se lo fanno è perchè dall'altra parte c'è richiesta non trovi?

O

Old Asudem

Guest
Nemmeno le mie amiche. Ma da qui a dire che non esistano...

Guarda io mi in***** pure con gli uomini che fingono di corteggiare per arrivare al dunque. Ma se lo fanno è perchè dall'altra parte c'è richiesta non trovi?
ma scusa, se non sono tue amiche come puoi dire che ce ne sono tante?
voglio dire, che campione usi per fare quest'affermazione?

O

Old oscar

Guest
Che le donne (beh mica tutte) certe cose le fanno eccome, ma non lo dicono, raccontano che o con amore o nulla. Raccontano...
il fatto che facciano " certe cose " ( innominabili forse ? ) non significa che sono delle p...ane. Sono delle donne, punto e basta.
Non mi permetto nemmeno di pensarle certe cose. mah, forse sono fatto male io.

Mari'

Utente di lunga data

MK

Utente di lunga data
il fatto che facciano " certe cose " ( innominabili forse ? ) non significa che sono delle p...ane. Sono delle donne, punto e basta.
Non mi permetto nemmeno di pensarle certe cose. mah, forse sono fatto male io.
Ma certo che sono donne, ci mancherebbe...

Mari'

Utente di lunga data
O

Old oscar

Guest
Ma certo che sono donne, ci mancherebbe...

io non ho pensato e non penso che la mia collega o la signora che ho incontrato in città siano donne " facili " ( il termine put..na non lo sopporto ) per come si sono comportate con me.

Sono donne che sanno quello che vogliono, sono donne risolute. Tuttoquì

Sono donne che, come dice Irresponsabile, possono anche spaventare un uomo per la loro intraprendenza.
A me questo piace di una donna. MI piace che si senta libera di essere come è, senza la paura di essere giudicata, senza il bisogno di " far finta " di essere la preda.
Non mi sembra davvero di insultare le donne pensando queste cose, anzi.

Verena67

Utente di lunga data
leggo una ironia acida, nel tuo post.

forse non hai letto bene le ultime righe, le ripropongo :

================
Mi è piaciuto molto la loro risolutezza, il loro non girare intorno all’argomento, IL loro essere presenti e concrete se non le si fanno i soliti discorsi banali di “ ipotetico corteggiamento “.

si, mi piacciono le donne. Brave !

=============

l'esperimento era per vedere e testare questa cosa di persona, tuttoquì.

LA prima persona, come ho detto, la conosco da tanto e siamo abbastanza in " confidenza lavorativa "

Non concordo con nessuna delle tue impostazioni, e da donna (che ha una vita sessuale! Non si direbbe, eh!) ti dico: io non ci verrei manco a prendere un caffé, con te!

La confidenza lavorativa deve per l'appunto restare LAVORATIVA: tu hai travalicato, e hai fatto male (e siccome nessuna "buona azione" resta impunita..!). Il dopo non cancella questa prima fondamentale mancanza di rispetto!

Quanto alle chiacchiere pro bono con l'estranea, un gentiluomo non fa perdere tempo ad una signora.

Poi sai quel finto buonismo politically correct per cui la donna ROIA è una vera donna, vallo a rivendere a tua moglie, che qui noi non siamo nate ieri!

Tutto qui!

MK

Utente di lunga data
io non ho pensato e non penso che la mia collega o la signora che ho incontrato in città siano donne " facili " ( il termine put..na non lo sopporto ) per come si sono comportate con me.

Sono donne che sanno quello che vogliono, sono donne risolute. Tuutquì

Sono donne che, come dice Orresponsabile, possono anche spaventare un uomo per la loro intraprendenza.
A me questo piace di una donna. MI piace che si senta libera di essere come è, senza la paura di essere giudicata, senza il bisogno di " far finta " di essere la preda.
Non mi sembra davvero di insultare le donne pensando queste cose, anzi.
Nemmeno a me sembrano insulti. Poi magari io certe cose non le direi (parlo della tua amica), ma ognuno fa e dice quello che vuole...

Verena67

Utente di lunga data
si, infatti!

Ma che roba!!

Tra l'altro proprio gente che di rapporti significativi non ne sa mettere in piedi manco mezzo...né con la moglie, né con l'amante!

O

Old oscar

Guest
Non concordo con nessuna delle tue impostazioni, e da donna (che ha una vita sessuale! Non si direbbe, eh!) ti dico: io non ci verrei manco a prendere un caffé, con te!

La confidenza lavorativa deve per l'appunto restare LAVORATIVA: tu hai travalicato, e hai fatto male (e siccome nessuna "buona azione" resta impunita..!). Il dopo non cancella questa prima fondamentale mancanza di rispetto!

Quanto alle chiacchiere pro bono con l'estranea, un gentiluomo non fa perdere tempo ad una signora.

Poi sai quel finto buonismo politically correct per cui la donna ROIA è una vera donna, vallo a rivendere a tua moglie, che qui noi non siamo nate ieri!

Tutto qui!
violetto : e perchè non si direbbe ? non saprei, sono cose tue....

rosa : non è mia intenzione invitarti, ne te, ne nessuna delle donne del forum. Sono qui per parlare non per rimorchiare.

giallo : e perchè mai dovrei avere del finto buonismo ? qui poi? non ne vedo il motivo.

verde: sento rabbia in questa tua frase, il nominare mia moglie, poi, è una cosa molto scortese, ma non fa nulla.
accetto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.