donne-esperimenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LDS

Utente di lunga data
ti ho risposto in un altro tuo 3d, dopo averlo letto..........

ora ho capito.........
sei una ragazzina ( lo dico senza offesa s'intende ) nel senso che sei molto giovane.
beata gioventù.....................

ok, fai pure, se ti infastidisco, sottolinea sottolinea, anche con la penna rossa se può essere utile a farti passare il fastidio che ti provoco.
Non te ne vorrò, magari non ti risponderò, ma non te ne vorrò.
Una cosa mi infastidisce. Pensare che a 40 (puoi averne anche 50 o 60, non lo so) anni tu possa avere la scienza dentro di te. Pensare di aver capito ed arrivare a conclusione che uno a 20 (non so la tua età confu, è per dire) non possa trarre ugualmente.

Non ricomincio con il solito discorso, ma io che ne ho 22 di anni, e non mi manca nulla, non mi metto per la strada a passeggiare abbordando avvenenti signore per dimostrare al mio ego che sono fico e bello giustificandole con esperimenti palliativi del mio egocentrismo.

Ma tant'è mica tutti possono essere maturi come te.

Ultima modifica:
O

Old Confù

Guest
Una cosa mi infastidisce. Pensare che a 40 (puoi averne anche 50 o 60, non lo so) anni tu possa avere la scienza dentro di te. Pensare di aver capito ed arrivare a conclusione che uno a 20 (non so la tua età confu, è per dire) non possa trarre ugualmente.

Non ricomincio con il solito discorso, ma io che ne ho 23 di anni, e non mi manca nulla, non mi metto per la strada a passeggiare abbordando avvenenti signore per dimostrare al mio ego che sono fico e bello giustificandole con esperimenti palliativi del mio egocentrismo.

Ma tant'è mica tutti possono essere maturi come te.

è quello che dico anch'io...solo che passo per acida!!!!

ti ringrazio Libertà, (anche per avermi dato 20 anni!!!
) ...

E un' ultima cosa, ci tengo a sottolineare che non c'è l'ho con i traditori per partito preso...non sono santa nemmeno io e soprattutto qui dentro vado d'accorsissimo anche con persone che sono entrate dalla parte dei traditori...ma che comunque dimostrano sincerità e umiltà!!!

LDS

Utente di lunga data
è quello che dico anch'io...solo che passo per acida!!!!

ti ringrazio Libertà, (anche per avermi dato 20 anni!!!
) ...

E un' ultima cosa, ci tengo a sottolineare che non c'è l'ho con i traditori per partito preso...non sono santa nemmeno io e soprattutto qui dentro vado d'accorsissimo anche con persone che sono entrate dalla parte dei traditori...ma che comunque dimostrano sincerità e umiltà!!!
intendevo 20 anni rivolgendomi a me, che essendo abbastanza presuntuoso ed arrogante mi da molto fastidio sentirmi dire: - ma tu sei giovane, che vuoi capirne- ! Ma sti amatissimi ca.zzi!! E non mi interessa se passo per acido e per rompicoglioni. Mi da fastidio nella realtà, dove prendo le mie soddisfazioni che non ti dico, ma doversi giustificare anche virtualmente mi sembra ridicolo.

Deduco che non andremo mai daccordo!

O

Old Confù

Guest
intendevo 20 anni rivolgendomi a me, che essendo abbastanza presuntuoso ed arrogante mi da molto fastidio sentirmi dire: - ma tu sei giovane, che vuoi capirne- ! Ma sti amatissimi ca.zzi!! E non mi interessa se passo per acido e per rompicoglioni. Mi da fastidio nella realtà, dove prendo le mie soddisfazioni che non ti dico, ma doversi giustificare anche virtualmente mi sembra ridicolo.

Deduco che non andremo mai daccordo!
e quindi nn a me?!?
mi ero illusa di passar per giovincella!!!

scherzi a parte, mi sa che ultimamente si abusa del termine ragazzina o infantile...solo perchè si puntualizza che qualcuno dice un pugno di cazzate...
Da fastidio anche a me, soprattutto stando a notare da che pulpito viene la predica!!!

LDS

Utente di lunga data
e quindi nn a me?!?
mi ero illusa di passar per giovincella!!!

scherzi a parte, mi sa che ultimamente si abusa del termine ragazzina o infantile...solo perchè si puntualizza che qualcuno dice un pugno di cazzate...
Da fastidio anche a me, soprattutto stando a notare da che pulpito viene la predica!!!
e tu non me la dici la tua età?

Oddio, a me piacciono più grandi....ma se hai l'età di persa, ancora così avanti non mi spingo!

LDS

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data

LDS

Utente di lunga data

LDS

Utente di lunga data

LDS

Utente di lunga data

LDS

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.