donne over 40

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old oscar

Guest
la tua posizione rispetto alle donne non la conosco ma mi bastava la conferma che qualcuno non condivide la posizione di Oscar (molto triste, secondo me...)
non è una mia posizione, non è questione di posizione. basta fare un giro sotto i portici del centro per vedere donne descritte all'inizio di questo post

in quanto alla tristezza, beh, hai ragione
fa molta tristezza, anche un po' di tenerezza, a volte.

O

Old irresponsabile

Guest
Eh vabbè Oscar, io ormai sono fuori quota. Visto che la mia non la vuoi vorrà dire che non te la do....ma non sai cosa ti sei perso...
se ti garba posso dirglielo io.

Dopo.

ok, scusate, ma la battuta era lì sulla punta delle dita...

lale75

Utente di lunga data
non è una mia posizione, non è questione di posizione. basta fare un giro sotto i portici del centro per vedere donne descritte all'inizio di questo post

in quanto alla tristezza, beh, hai ragione
fa molta tristezza, anche un po' di tenerezza, a volte.

Ma che quelle donne ci siano nessuno lo mette in dubbio ma sono donne che vogliono essere provocanti, non seducenti.

O

Old Asudem

Guest
Ma che quelle donne ci siano nessuno lo mette in dubbio ma sono donne che vogliono essere provocanti, non seducenti.
le stesse donne si saranno conciate in maniera ridicola a 20anni.
Il problema è che hanno scarsa considerazione di sè stesse.
Una donna che non si adegua al tempo e all'età (come moltissimi suoi coetanei maschii) è semplicemente ridicola: né provocante né altro.

O

Old irresponsabile

Guest
le stesse donne si saranno conciate in maniera ridicola a 20anni.
Il problema è che hanno scarsa considerazione di sè stesse.
Una donna che non si adegua al tempo e all'età (come moltissimi suoi coetanei maschii) è semplicemente ridicola: né provocante né altro.

OK, l'apllauso te lo sei preso, caliamo il sipario, Irry se ne và a casa.

A domai gente e se vi avanza un pò di tempo fatevi un giro in offtopic a darmi qualche consiglio per l'ansia.

ciao a tutt!!!!!

O

Old oscar

Guest
Eh vabbè Oscar, io ormai sono fuori quota. Visto che la mia non la vuoi vorrà dire che non te la do....ma non sai cosa ti sei perso...
e siamo sempre lì, pensate di essere voi a darla ?

ma per favore, evolviamoci..

a volte vi facciamo un favore a prenderla

O

Old oscar

Guest
dici ?

a volte pensano di essere seducenti.

a volte pensano addirittura di sedurre con lo sguardo ( in mancanza di " altre armi " )
a volte, addirittura, sfoggiando " cultura "

suvvia ....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
consiglio a tutti Tutto può succedere con jack nicholson...
oggi sono in vena di consigli
Però col cavolo che io mi sarei presa Jack infartuato
...mi sarei tenuta Keanu...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.