Miciolidia
Utente di lunga data
sì, molto carino.
Lui 60enne playboy sceglie solo ventenni ma alla fine s'innamora della madre di una (diane keaton)
garbato e carino
si tesora, è vero..l'ho visto ed è davvero gradevolissimooo
ne vale la pena!
sì, molto carino.
Lui 60enne playboy sceglie solo ventenni ma alla fine s'innamora della madre di una (diane keaton)
garbato e carino
non è una mia posizione, non è questione di posizione. basta fare un giro sotto i portici del centro per vedere donne descritte all'inizio di questo postla tua posizione rispetto alle donne non la conosco ma mi bastava la conferma che qualcuno non condivide la posizione di Oscar (molto triste, secondo me...)
ok, non è vero niente
molti bambini dicono così quando si dice loro che babbo natale non esiste.
ma anche lei ha 60 anni...però quando la keaton si spoglia per fare l'amore è imbarazzante.
c'è da dire che lo era anche quando era giovane
se ti garba posso dirglielo io.Eh vabbè Oscar, io ormai sono fuori quota. Visto che la mia non la vuoi vorrà dire che non te la do....ma non sai cosa ti sei perso...![]()
non è una mia posizione, non è questione di posizione. basta fare un giro sotto i portici del centro per vedere donne descritte all'inizio di questo post
in quanto alla tristezza, beh, hai ragione
fa molta tristezza, anche un po' di tenerezza, a volte.
se ti garba posso dirglielo io.
Dopo.
ok, scusate, ma la battuta era lì sulla punta delle dita...![]()
![]()
le stesse donne si saranno conciate in maniera ridicola a 20anni.Ma che quelle donne ci siano nessuno lo mette in dubbio ma sono donne che vogliono essere provocanti, non seducenti.
le stesse donne si saranno conciate in maniera ridicola a 20anni.
Il problema è che hanno scarsa considerazione di sè stesse.
Una donna che non si adegua al tempo e all'età (come moltissimi suoi coetanei maschii) è semplicemente ridicola: né provocante né altro.
ciao animale.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
OK, l'apllauso te lo sei preso, caliamo il sipario, Irry se ne và a casa.
A domai gente e se vi avanza un pò di tempo fatevi un giro in offtopic a darmi qualche consiglio per l'ansia.
ciao a tutt!!!!!
le stesse donne si saranno conciate in maniera ridicola a 20anni.
Il problema è che hanno scarsa considerazione di sè stesse.
Una donna che non si adegua al tempo e all'età (come moltissimi suoi coetanei maschii) è semplicemente ridicola: né provocante né altro.
ciao animale.
e siamo sempre lì, pensate di essere voi a darla ?Eh vabbè Oscar, io ormai sono fuori quota. Visto che la mia non la vuoi vorrà dire che non te la do....ma non sai cosa ti sei perso...![]()
dici ?Ma che quelle donne ci siano nessuno lo mette in dubbio ma sono donne che vogliono essere provocanti, non seducenti.
E tu?tu forse no, ma tu non sei un uomo. credo.
Però col cavolo che io mi sarei presa Jack infartuatoconsiglio a tutti Tutto può succedere con jack nicholson...
oggi sono in vena di consigli![]()
prima di chiedere ad altri dovresti chiederlo a te stessa, se sei una donna.E tu?
è un zimpatico zaluto!non sò perchè, ma l'ho preso come un complimento!
lo spessore e il fascino di jack a paragone di quello di keanu è mousse con ...nesquik...Però col cavolo che io mi sarei presa Jack infartuato...mi sarei tenuta Keanu...![]()
![]()