Asu, adesso sono serio.
Scusami ma non ti capisco: perchè ogni tanto ti chiudi dietro una mancata comunicazione? Non mi pare di aver scritto niete di iniquo o di razziale, è risaputo, come detto da Minerva e sottolineato da MM, che l'uomo ha un limite visivo nei confronti della donna.
La mia osservazione verteva sul fatto che con l'andare degli anni, quando si inizia a sfiorire, la donna intelligente affina armi di seduzione che vanno oltre la mera estetica, ed è questo che la rende ai miei occhi ( come ho già detto ) più attraente di una ragazzina.
Del resto è l'argomento del topic: cosa ti ha dato fastidio di quello che ho scritto? l'età indicata dei 40? ma dai, c'è chi inizia a sfiorire anche a 30 e chi a 50 è ancora piacevolissima, non generalizzare.
Senza offesa, ma ciclicamente ti poni dietro delle uscite strane dove sbarelli di colpo senza un perchè. E ci vogliono 25 post solo per tornare a chiarirsi. Ok, sarà il tuo carattere e lo accetto volentieri, ma renditi conto che, parlo per me, certe tue uscite spesso sono incomprensibili.
Scusa se lo dico nudo e crudo ma mi sei simpatica e quindi ci tenevo a fartelo presente.